Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Heart    24/04/2012    2 recensioni
La ragazza dopo aver ricordato le parole del suo superiore si mise in viaggio, dove trovarlo a tutti i costi la sua promozione si basava su questo, tuttavia non poteva usare i suoi poteri come angelo, doveva contare solo sulla sua buona volonta.
-Ma come farò a incontrarlo? Questa città è gigantesca-disse angelo
Ma all'improvviso la sua strada fu bloccata da un gruppo di ragazzi, erano intorno a lei, avevano uno sguardo poco buono, infatti le loro menti pensavano solo ad una cosa: divertirsi.
-Eh, ti sei persa per caso?- disse uno dei ragazzi
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic




Capitolo8
 
Fine si risvegliò in camera sua. Non aveva ben chiaro cosa era successo, sentiva solo un forte mal di testa.
Si alzò con cautela, ma ben presto cadde in ginocchio. Il terreno si muoveva e, si chiedeva se era lei o veramente esso.
Dalla porta che nel frattempo era apparsa una figura, la osservava senza dir nulla.
Alla fine si decise di fare la sua mossa, con un passo felpato la raccolse dal pavimento e la depose sul letto. La ricopri con il lenzuolo per poi sedersi accanto.
“Shade” disse.
Non capiva. Non capiva il perché fosse tanto gentile con lei.
“Devi riposare, dormi un altro po’” sussurrò, lei chiuse dolcemente gli occhi, non sapeva spiegare quel calore che la invase, ma sapeva che le avrebbe portato tanti guai.
 
 
Il sole era caldo, si girò e dalle fitte lenzuola comparse una testa rossa.
Fine si era svegliata ma, sta volta la testa era apposto, tutto tranquillo. Appoggiò un piede per terra e osservò l’ambiente, quella era la sua camera terrena.
Usci e varcò la porta del bagno, ma non si rese conto che era già impegnato.
Stava per togliersi la lunga maglietta quando apparse Shade, i due si fissarono per attimi interi senza proferire parola. Tutto di un tratto, Fine divenne un pomodoro, più rossa dei suoi capelli: Shade era solamente con un asciugamano alla vita, dove il suo petto scolpito risaltava e anche le sue lunghe gambe. Si girò di scatto, lasciando il tempo a lui di prendere ciò che era suo e di andarsene.
Quando chiuse la porta cadde a terra con il cuore che le batteva impazzito e con le guance rosse.
“Ma che diavolo…” farfugliò.
Si rese conto che non l’aveva attaccato, non le aveva detto ben nulla di tutto che lei si aspettava, possibile che era cambiato? Ma per cosa?
Alla fine i ricordi di quella notte orribile risalirono la mente: la febbre, il delirio di Shade, i ricordi di un passato lontano e poi, il suo gesto. Forse quei sintomi di stanchezza erano causati da quella pratica, una pratica che non doveva essere usata, ma lei lo aveva fatto senza esitare.
L’acqua calda scivolò dal suo corpo, che pian piano si svegliò.
Una strana sensazione le stava facendo perdere il controllo del proprio essere.
 
 
 
Per le lezioni non le capii molto, quella strana sensazione la torturava molto.
Milk aveva tentato di parlare con Shade, ma di lui nessuna traccia o quando veniva rintracciato faceva finta di non sentire, quel ragazzo si stava comportando in maniera strana.
La ricreazione arrivò per il bene di Fine, ma stranamente non aveva fame, no per nulla. Si allontanò dalla folla e s’inoltrò nella boscaglia che radunava la scuola.
I suoi pensieri erano vacui, non sapeva a che cosa pensare specifico, ma sapeva che c’era qualcosa, qualcosa che a lei sfuggiva.
All’improvviso un’ombra sbucò. Fine alzò lo sguardo e si ritrovò a un’ombra, che dopo formarono altre due. Erano tre ragazzi alti. Uno era biondo, gli altri due erano uno bruno e l’altro rosso. Avevano uno sguardo maligno e Fine se ne rese conto dalla loro aura negativa. Indietreggiò ma non mise conto del burrone che stava avanzando dietro di lei.
“Non aveva paura, ti tratteremo bene” sorrise il biondo.
“Lasciatemi, io non ho nulla” disse Fine terrorizzata.
“Oh…ma vero? Hai molto di più di quanto tu immagini” puntualizzo, la prese per il polso facendola avvicinare al suo corpo.
“Che bel bocconcino” rise di gusto.
“Non mi toccare” Fine colpi il ragazzo sulla guancia. Ma lui la strinse con più forza.
“Cattiva ragazza” le sfiorò il viso mentre lacrime salata uscivano dagli occhi di Fine.
“Preferisco morire, che essere toccata da te” si sporse e quando sembrava che il ragazzo aveva cessato di stringerla forte, un'altra mano la prese e se la portò vicino. Fine in quei secondi di paura, senti solo un cuore forte e veloce. Le sue braccia la stringevano con dolcezza, non aveva il coraggio di alzare lo sguardo e vedere chi fosse il suo salvatore.
“Tu…” senti solo la voce tremolante dei ragazzi.
Il suo salvatore la strinse ancor più forte, per far sapere che lei era sua, e di nessun altro.
I tre lo capirono forte è chiaro e se ne andarono.
Fine tremava ancora, mentre una mano accarezzava i suoi lunghi capelli.
“Va tutto bene” disse la voce.
Era dolce ma forte.
Mielosa come il miele.
Alzò lo sguardo e s’incontrò con due zaffiri lucidi.
Fuoco e acqua.
Acqua e fuoco. Due elementi forti e predominanti.
“Shade!” Gridò per poi lasciare il corpo di Shade.
“Fine” disse lui. I loro sguardi erano incastonati, nessuno dei due capiva quel legame, ma forse ben presto lo avrebbero intuito.
Fine abbassò lo sguardo,” grazie “ disse piano prima di scappare via, via da tutto quello che non era possibile.
Si allontanò, corse velocemente per poi specchiarsi sul piccolo laghetto.
Si tolse le scarpe e si bagnò i piedi.
Una strana luce l’avvolse e dalle sue spalle sotto le scapole apparvero due bellissime ali.
Ali che si spennellavano tra di loro lasciando polvere dorata intorno a se.
I suoi capelli fluttuavano per magia, ma il suo viso era triste e imperlato di lacrime.
Felice, ma nello stesso tempo infelice urlo.
Un urlo pieno di disperazione e di crudeltà.
“Non voglio” disse per poi chiudersi un guscio di piume e di amore.
 




 
Tatam.
Eccomi qua, con un nuovo capitolo.
Che fatica. Molta anche.
Le cose si stanno muovendo, presto succederà qualcosa, ma non rivelo nulla.
Spero che vi piaccia.
:D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Heart