Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _IlaSwag_    24/04/2012    6 recensioni
Chi non conosce la storia del Titanic?E' la stessa che i due protagonisti Justin Bieber e Rose Sun il primo cantante famoso,la seconda una bella e ricca ragazza,avranno.Gli avvenimenti segneranno nella loro vita e li faranno cambiare letteralmente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wow!

Bussarono alla porta e Chelsea si affrettò ad aprirla.
-Rose,è per te.-  neanche fossi a casa mia.
-Chi é?- chiesi scocciata.
-Justin.- rispose a bassa voce.
Sobbalzai e mi avviai alla porta,e mentre mi avvicinavo alla porta,mi diedi un'ultima sistemata ai capelli.
-Ciao!- lo salutai.Tutto quello era alquanto strano,lo conoscevo da poco,ma mi era simpatico.Decisi di non illudermi,l'apparenza inganna.
-Ciao.- mi diede un bacio sulla guancia.Avrei voluto urlargli di non avere tutta quella confidenza,ma non lo feci,infondo quel bacio mi fece sorridere.
-Dimmi.- dissi aspettando che mi dicesse il motivo di quella visita.
-Vieni con me e Alfredo?- mi chiese.Avrei accettato se non ci fosse stata Chelsea.
-Mi dispiace,ma io sarei in compagnia della mia migliore amica.- affermai.
-E dov'è il problema?Porta anche Lei!- suggerì un suo amico,supposi che fosse Alfredo.
-Okay,glielo chiedo subito.- rientrai in cabina,avvisai Chelsea,la quale si finì di preparare con me e nel giro di cinque minuti,fummo pronte.
-Dove andiamo?- chiesi.
-Ti voglio far vedere uno spettacolo.- rispose vagamente.Era sera e ci trovavamo sul ponte della nave,faceva freddo.
-Cosa mi devi far vedere?- chiesi incuriosita.
-Il cielo.- affermò.Stava delirando per caso?
Alzai gli occhi al cielo ed era visibile qualche stella.Cosa credeva,che nella mia Los Angeles non ci fossero stelle?Mha,è proprio vero che le popstar hanno un cervello montato e incapace di ragionare.
-Tu aspetta...- sussurrò al mio orecchio.Okay,aveva bevuto,era ufficiale.
Il cielo,però,si illuminò improvvisamente grazie a dei bellissimi fuochi d'artificio.Justin mi abbracciò da dietro.Cosa stava facendo?
La cosa più strana di tutte,fui Io.Avevo sempre avuto paura dei fuochi d'artificio,ma dall'istante in cui Justin mi abbracciò,dimenticai completamente dell'esistenza di quella mia fobia.Non so come,non ricordo in che modo,ma mi ritrovai a baciare Justin.Io che baciavo uno sconosciuto e non mi ritraevo ad esso?Cosa stava accadendo?Eppure quel bacio mi piacque,ma non significava niente se non un semplice contatto fisico.Mi staccai perchè non volevo farmi vedere con Lui,un personaggio famoso.Non credo che i miei genitori fossero stati orgogliosi di me.
-Wow!- ero in estasi e non controllavo nè ciò che facevo nè ciò che dicevo.Infondo avevo fatto quell'esclamazione riferendomi ai fuochi d'artificio.
-Cosa?- chiese Justin.Davvero non aveva capito che fosse per i fuochi?
-Perchè mi hai baciata?- accidenti,perchè non mi controllavo.Forse dovevo andarmi a buttare a mare.
-Bho,credo la situazione.- rispose balbettando.Mi stava prendendo per i fondelli?Le popstars hanno anche la caratteristica dell'essere stronzi,lo sapevo,ma allora perchè mi ero illusa?Illusa di cosa,poi?
Mi stavo innervosendo e arrabbiando.
-Bene,buonanotte Justin.- girai i tacchi,chiamai Chelsea che era poco distante da noi,e mi avviai in cabina.
-La nostra Rose è interessata a Justin...- disse Chelsea sbattendo la porta.Cosa le aveva offerto Alfredo?
-Quelli stronzi mi fanno schifo.- giurai sui miei sedici anni appena compiuti.
-Non ti seguo.- mi rispose.Le raccontai quello che era accaduto e capii che avevo bisogno di riposo.
Avevo solo bisogno di dormire e dimenticare quel strano bacio che ci demmo.Avevo bisogno di dimenticare anche Justin e la sua stronzaggine per godermi al massimo quella vacanza.


 

**
 

-Hai fatto una cazzata amico.- mi disse Alfredo.L'avevo combianta davvero così grossa con Rose?Wow!C'è,non che mi interessasse,ma l'avevo presa in simpatia.
-Ed ora?- chiesi.Era una domanda stupida,e non so perchè gliela porsi.
-Rimedia.- rispose ovvio.Peccato fosse tardi e non riuscivo a concentrarmi.
-E come?- chiesi disperato.Perchè fossi disperato non lo sapevo,forse era Alfredo che metteva pressione.
-Chiedendole scusa.- rispose ancora più ovvio.
-Domani le chiederò scusa,ma il fatto è che davvero non so perchè l'ho baciata.Ho fatto una cazzata,lo so.- dissi.Troppi pensieri per la testa,e menomale che me la dovevo godere questa vacanza.
-Io credo che ti interessi.- sbottò improvvisamente.
-Amico,è qui che ti sbagli.- affermai.Ero più che sicuro di quello che avevo detto.


 

My Space:
Preciso subito una cosa:

NON HO COPIATO QUESTA STORIA DA NESSUNO.
Mi è saltata in mente pensando al Titanic e alla sua strage,tutto qui.
La sua trama sarà diversa.
Comunque volevo ringraziare coloro i quali hanno recensito il primo capitolo.
Un Bacio.
With Love,Ila.
On Twitter:_IlaSwag_

 







 


 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _IlaSwag_