Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _IlaSwag_    23/04/2012    5 recensioni
Chi non conosce la storia del Titanic?E' la stessa che i due protagonisti Justin Bieber e Rose Sun il primo cantante famoso,la seconda una bella e ricca ragazza,avranno.Gli avvenimenti segneranno nella loro vita e li faranno cambiare letteralmente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Like Titanic.

Happy Birthday.

Salii su quella nave la mattina del Primo Marzo duemiladieci.Quella era la nave dei sogni.Posizionai i miei bagagli nella mia cabina di prima classe e poi,assieme alla mia migliore amica Chelsea,esplorammo il resto di quell'immensa nave.Era il giorno del mio compleanno e quello di Chelsea e i nostri genitori ci avevano permesso di festeggiare su una nave con una crociera.Si sarebbe realizzato il nostro sogno:Andare in Inghilterra.
-Vieni Rose,andiamo sul ponte!- urlò Chelsea.Ebbene sì,Rose è il mio nome.
Ci dirigemmo verso il ponte,e quasi spontaneamente ci meravigliammo della veduta.Quella nave era piuttosto veloce,e il vento soffiava tra i capelli.
-E' bello,vero?- mi chiese Chelsea.Quella era la mia prima volta su una nave da crociera.
-Sì,lo è.- affermai.
-Facciamo come Jack e Rose,sali qui sopra.- Suggerì Chelsea.Titanic era il nostro film preferito e come tale non avevamo perso l'occasione di simularlo.
Seguii il suo consiglio e iniziammo a simulare la scena più emozionante del film.
Non sentii il tocco delle mani di Chelsea.Non mi andava di aprire gli occhi per controllare cosa stesse facendo perchè stavo godendo la sensazione di libertà che stavo provando in quel momento.
-Chelsea,dovresti dire qualcosa e prendermi le mani.- le ricordai.
-Rose,ti fidi di me?- non era assolutamente la voce di Chelsea,mi allarmai.
-Sì Jack,mi fido di te.- in raltà non conoscevo quel ragazzo e nè tantomeno capii perchè Chelsea mi aveva lasciata tra le mani di uno sconosciuto.
-In teoria non mi chiamo Jack.- affermò.Quel ragazzo aveva rovinato un momento romantico.
-Uh signorino,come si chiama?- chiesi curiosa ormai.
-Justin,e lei?- mi chiese.
-L'ha detto lei prima,mi chiamo Rose.- gli dissi mentre avevo ancora gli occhi chiusi.
Mi girai e vidi una bellezza infinita.Leonardo DiCaprio era su una nave con me?Sorrisi a ciò che stavo pensando.
-Strano che tu non urla.- sussurrò qualche secondo dopo.
-Come Scusa?- cosa c'entrava quello che aveva detto?
-Sono Justin Bieber,non mi conosci?- mi chiese.Modesto il ragazzo.
-Ah ciao,scusa,ma devo andare.- non era proprio la cosa giusta farmi vedere con un ragazzo famoso,non volevo finire nei casini.
-Allora come è andato l'incontro?- mi chiese Chelsea che mi stava aspettando nella nostra cabina.
-Ora mi spieghi cosa è successo in quei secondi durante i quali ho chiuso gli occhi.- le pregai di informarmi.
-Niente,mi ha fatto segno di andarmene e "conoscendolo" mi sono fidata.Allora come è andata?- mi chiese.
-Niente Chelsea,l'ho lasciato lì perchè eravamo in atteggiamenti teneri e di conseguenza ho avuto paura che ci avessero visto.- rispsosi.
-Tu sei pazza.- Affermò Chelsea.
Mentre conversammo,ci preparammo per la cena di benvenuto:decidemmo di indossare entrambe un vestitino elegante per l'occasione,e poi,perchè era il nostro compleanno.
Una volta conclusi i preparativi,ci avviammo al ristorante,e una volta arrivati,ci accomodammo ai nostri posti.Assieme agli altri ospiti,mangiammo,cantammo e ballammo.
Alla fine il cameriere portò il dessert e,sorprendemente,Chelsea cacciò dalla sua borsa due candeline che posizionò una sulla mia ed un'altra sulla sua torta.Cacciò anche un accendino e le accese.Ci facemmo gli auguri e,prima di spegnere,espressi un desiderio:Volevo che quella fosse stata la miglior vacanza della mia vita.
-Auguri Rose!- sussurrò qualcuno al mio orecchio.Mi voltai e vidi Justin dirirgersi al suo tavolo,prima di sedersi mi guardò e sorrise,io abbassai lo sguardo a causa delle mie guance che stavano andando a fuoco.Chelsea non si accorse di nulla perchè era troppo impegnata a gustarsi il dessert.Decisi di assaggiarloanche io,e la scelta non poteva avere rimpianti.
Ci alzammo per uscire dal ristorante quando mi resi conto che anche Justin stava spegnendo delle candeline:Era evidente che quello fosse il suo compleanno.Mi avvicinai.

-Tanti Auguri Justin.- dissi.Quella volta fu Lui ad arrossire,ma io,indiferente,raggiunsi Chelsea che mi attendeva in cabina.

 

My Space:

Quello che avete appena letto
è il primo capitolo della mia nuova FF.
Innanzitutto volevo dirvi che sono un po' di giorni che
non faccio altro che pensare a questo e
spero che vi piaccia.
Ovviamente se me lo farete sapere in qualche recensione sarei più che felice.
Per chi non si ricordasse di me,
sono l'autrice di:
"Semplicemente Lui" e di "The Forever Exists".
Un Bacio.
With Love.Ila.
On Twitter:@_IlaSwag_



 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _IlaSwag_