Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Brown eyes    24/04/2012    3 recensioni
La storia di Alexis Stuart, quindicenne londinese con i genitori separati e un odio profondo verso il patrigno... Non dico nient'altro anche perchči miei capitoli sono scritti cosí, sul momento, non seguono un'idea precedente... Sta a voi giudicare (voglio tante recensioni...) P.S. Č la prima ff che scrivo...siate buoni con me XD
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto č cominciato una sera in.cui non avevo niente di speciale da fare, cosí accesi la TV... Oh, scusate, non mi sono presentata... Il mio nome č Alexis, Alexis Stuart... Ho 15 anni e vivo a Londra con mia madre, il mio patrigno e il mio fratellastro... I miei genitori si sono separati quando avevo solo 7 anni, non mi ricordo molto, so solo che dopo 8 anni ancora non capisco come mia madre abbia potuto lasciare papá, la persona piú buona, dolce , gentile, perfetta che ci sia, per risposarsi con Karl,quella sottospecie di rospo rozzo che č il mio patrigno... Durante la settimana cerco di stare il piú possibile fuori casa, mentre quando finalmente arriva il weekend, mi fiondoin stazione e prendo il treno per andare da papá, fra i college di Cambrige... Adoro mio padre e la sua casa immersa nel verde, tutt'altra cosa del grigio appartamento londinese di Karl... Mio padre é uno scrittore di successo, un sognatore, come me... Ma torniamo a noi... Vi stavo dicendo, accesi la TV e la cosa piú interessante che trovai era un talent-show musicale, X-Factor... Non che mi interessasse molto ma c'erano alcuni cantanti piuttosto bravi... Quando sul palco salirono i 5 ragazzi che formavano gli One Direction, uno in particolare attiró la mia attenzione...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Brown eyes