Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    18/11/2006    8 recensioni
Un ragazzo orfano, con una cicatrice e un amico dai capelli rossi partecipa ad un torneo per affrontare la sua Nemesi: colui che ha ucciso sua madre... Sto parlando di Harry Potter? No, si tratta di Jin Kazama!! XD Se volete scoprire cosa accadrà a lui e i suoi colleghi ad Hogwarts leggete questa demenziale parodia!! Anche questa fanfic ha le icone ed è ambientata in Dark Resurrection! ^^
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jin Kazam e il Calice di Fuoco

Capitolo IV

Il Ballo e il Lago


(La sera del Ballo del Ceppo è arrivata, gli studenti si stanno avviando alla Sala Grande per la festa)
: Allora? Siamo tutti pronti?
: No, Jin non è ancora arrivato…
: Farebbe bene a sbrigarsi, il Ballo sta per cominciare…
: Sarà una serota stuponda!! Spero tanto di vinscere…
(Bryan stende un bambino con un pugno!!!)
: Brayan! Ma cosa stai fascendo?!
: Comincio a sbaragliare la concorrenza!!! BWWWWWWAAAAAAA!!!!
: Ma Bryan, noi campionì non garejiamo con questà plebaglia…
: Giusto!!
PAAAAFFFF!!! (Bryan stende Lee con un pugno!!!)
: BWWWWWWAAAAAAA!!!!
: Oh Bryan… Sei sempliscemente perfetto!! Vinceremo dissicurò…
: Ahi… Ma perché ce l’avete tutti con me?!
: Sei il primo partecipante che ho avuto sotto tiro!!
: Guarda che la gara la si vince solo con la classe e lo stile, non sterminando i partecipanti!!
: Tu non ne avrai molta se ti spezzo le ginocchia!!! E poi io ho classe in abbondanza…
: Bryan? Ti piasce il mio vestitò nuovò?
: Solo se dopo te lo togli!!
: Ah, ah, ah… Come siamo malisiosì…
: Ma perché perdi tempo con lui? Sei una raffinata e nobile fanciulla francese, come puoi davvero apprezzare questa specie di carro armato…?
: Stai cercando di fregarmi la ragazza?!
: No, è che…
(Bryan parte in carica e comincia a riempirlo di pugni ridendo selvaggiamente!!)
: BWWWWWWAAAAAAA!!!!
: Oh Bryan… Sei sempliscemente brutole… Très fantastiques!!
(Intanto Jin sta camminando nei corridoi verso la Sala Grande)
: Spero che Xiaoyu non scocci, ho accettato di ballare con lei solo perché non ho avuto tempo per pensare al ballo… Quella maledetta prova del lago non mi convince…
(Improvvisamente si sentono delle voci provenienti da una stanza vicina)
Voce di Karkarof: Non puoi continuare a far finta di niente Severus!! Ormai è evidente, guarda!!
(La porta si spalanca e Jin vede Karkarof mostrare a Piton il Marchio Nero)
(Silenzio imbarazzante….)
Piton: Ehm… Potter!! Tu no hai visto nulla!!!
: Che c’è di strano?! È solo un tatuaggio…
Karkarof: Non è un tatuaggio qualsiasi, razza di stupido!! Questo che vedi è…
(Piton gli sferra un calcio)
Piton: Non è nulla!!! È solo che il corpo docenti non può sfoggiare tatuaggi e così stavamo cercando una soluzione…
: Ma non c’è nulla di male in un normale tatuaggio… Se fosse come il mio allora sarebbe un problema…
Karkarof: Perché?!
: Beh, il vostro è un normalissimo tatuaggio, invece il mio è il Marchio Oscuro lasciatomi da una Potente Entità Maligna scomparsa da tempo, ma il cui potere continua a permeare l’aere… Voi invece siete fortunati a non avere niente del genere…
Piton + Karkarof: Mio Dio...
(Qualche ora più tardi: Jin raggiunge la Sala Grande, dove il ballo è quasi finito)
: Jin dov’eri finito?!
: Sono stato messo in punizione da Piton e Karkarof: li ho visti con un Tatuaggio, allora gli ho parlato del mio e quelli mi hanno fatto scrivere 21351743223654632748 volte alla lavagna “Non diventerò mai più un Mangiamorte…”
: Un Mangiamorte?! Ma è impossibile scambiarti per uno di quelli: i Mangiamorte sono uomini cattivi, hanno lo sguardo glaciale e la pelle cerea, sono sadici e crudeli e hanno un tatuaggio…
(Tutti guardano Bryan: è cattivo, ha la pelle cerea e lo sguardo glaciale, è sadico e crudele e ha un tatuaggio…)
Tutti: Oh Mio Dio...
: Che c’è?! Il mio è un tribale!! I Mangiamorte hanno un serpente!!
Tutti: In effetti…
: E il ballo?! Com’è andato?!
: Beh, Lili e Bryan hanno sterminato metà dei partecipanti e Moody gli ha dato un sacco di punti… Poi ho visto che non c’eri, Piton ha detto che non saresti venuto e allora ho ballato con Dragunov… Non pensavo fosse così bravo e aggraziato…
: Nuoi Spie Russe di KGB impariamuo Danza Classica prima di saper usare Kalashnikov!!
: In effetti la Russia è la patria della danza classica…
: Beh, quindi il ballo è già finito?!
: Certo, è finito da un pezzo!! Adesso sarà meglio andare, ormai è notte fonda, non dovremmo essere in giro…
(I nostri eroi raggiungono il ritratto della Signora Grassa)
: Ehi Trippona!! Facci entrare che è tardi!! Se ci beccano i prefetti siamo fritti…
Signora Grassa: Razza di mascalzone… Ti sembra questo il modo di rivolgerti a una Signora?!
: Paul, forse è meglio dirle la parola d’ordine…
: Perché?! Tanto lo sa benissimo che siamo Grifondoro…
Signora Grassa: Nessun Grifondoro sarebbe così volgare!! Senza parola d’ordine non si passa!!
: A sì?! Cos’è una specie di sfida?! Ok Grassona!! L’hai voluto tu: sappi che passerò comunque, con o senza parola!!
(Paul si allontana)
: Ma non bastava dire la parola d’ordine…?
CLICK! (Un faro si accende illuminando il quadro: Jin e Xiaoyu vedono Paul IN MOTO dare gas minacciosamente!!!)
: No Paul!!! Non farlo!!!
WRRRRRRRRROOOOOOOMMMM!!! (Paul parte a tutto gas e sfonda il ritratto irrompendo nella sala comune e devastando ogni cosa!!!)
: Ci toglieranno un miliardo di punti per questo…
CLICK! (Un altro faro si accende illuminando il quadro: Jin e Xiaoyu vedono Hwoarang IN MOTO dare gas minacciosamente!!!)
: Mio Dio anche lui!!!
WRRRRRRRRROOOOOOOMMMM!!! (Hwoarang parte a tutto gas e sfonda quel che resta del ritratto irrompendo nella sala comune e devastando ogni cosa!!!)
: Mi correggo, saremo espulsi per questo disastro…
CLICK! (Un altro faro si accende illuminando il quadro: Jin e Xiaoyu vedono Bryan SU UN CARRO ARMATO dare gas minacciosamente!!!)
+ : NOOOOOOO!!!!
: BWWWWWWAAAAAAAA!!!!
WRRRRRRRRROOOOOOOMMMM!!! (Bryan parte a tutto gas e sfonda il muro irrompendo nella sala comune e devastando ogni cosa!!!)
: Mi correggo ancora: ci ammazzeranno direttamente per questo casino…

***: Il giorno dopo molti studenti di Grifondoro rimasero sorpresi nel vedere che, nella sala grande, non vi era più la clessidra della loro casa: al suo posto capeggiava una scritta “A causa dell’eccessiva sottrazione di punti la Casa di Grifondoro non potrà più vincere per i prossimi 70 anni…”

(Il momento della prova è arrivato; tutta la scuola è riunita al lago, i campioni si preparano a tuffarsi: Jin si sistema sulle spalle una bombola babbana, Lili estrae un piccolo respiratore ultra tecnologico)
: È un regalò di Bryan…
(Dragunov non fa nulla, mentre Lee chiama Combot)
: Combot, piano D5b2!
(Combot si trasforma in un sommergibile, Silente si avvicina per fare il discordo introduttivo)
Silente: Questa prova consiste nel tuffarsi nel lago e recuperare un tesoro… Ma non sarà un tesoro materiale, sarà qualcuno a cui siete legati in modo particolare…
: Quindi si tratta di Persone?!
Silente: Esatto, individui a cui siete legati affettivamente per amore…
(Jin guarda Lili e Dragunov)
: Oggi non ho visto in giro Bryan e Xiaoyu, avevano ballato con voi 2 al Ballo del Ceppo…
Silente: …Persone a cui siete legati da profonda amicizia…
: Ehi Jin, anche Hwoarang è sparito…
: Amico è comunque una parola grossa… Se devo salvare lui preferirei affogarlo…
Silente: …E per finire una persona legata a uno di voi da una fraterna parentela…
(Lee impallidisce)
: Ka… Ka… Kazuya…?
Silente: Che la prova abbia inizio!!
(I Campioni si tuffano, per un po’ non succede nulla, poi si sente una forte esplosione, i rottami di Combot emergono in superficie e Devil Kazuya emerge volando fuori dal lago, mentre Lee galleggia a faccia in giù più morto che vivo…)
Silente: Ehm… Il Campione di Tassorosso ha concluso con successo la sua prova…
(Lee viene ripescato, intanto Jin ha raggiunto i “Tesori”: Hwoarang e Xiaoyu fluttuano nell’acqua scura legati al fondale da funi algose, apparentemente sembrano morti, Bryan invece è in piedi su una roccia e sta crivellando le sirene e i tritoni con il suo mitragliatore…)
: ORRENDI IBRIDI!!! VI HO GIA ACCOPPATI IN NARNYA!! Perché CONTINUATE AD ESISTERE??!!!
(Jin si avvicina, ma viene superato in velocità da Dragunov, che libera xiaoyu e riemerge velocemente in superficie)
Silente: Anche il campione di Durmstrang ha superato la prova!!
(Dragunov esce dall’acqua con Xiaoyu: nonostante si sia immerso con tutta la divisa è perfettamente asciutto!!)
: Ma come hai fatto?!
: Nuoi Spie Russe di KGB siamuo addestratie per nuon lasciare tracce: se falliamuo ci aspettanuo Gulag in Siberia…
(Intanto Jin si è avvicinato a Hwoarang, ma vede Lili sopraggiungere a tutta velocità e afferrare Bryan… Senza riuscire a smuoverlo…)
(Lili sembra sorpresa e gesticola per farsi capire)
Traduzione dei gesti di : Non riesco a portorti su!!
: Ci credo: io sono un cyborg! Sono fatto d’acciaio al titanio!!
Traduzione dei gesti di : Adesso mi spiegò tante cose…
: In più non ho neanche bisogno di respirare, non ho bisogno di ossigeno…
Traduzione dei gesti di : Allorà è per questo che non ti serve un respirator… Come fascio a portarti su?
: Tu riemergi pure, io raggiungerò la riva camminando!!
Traduzione dei gesti di : Va bene, io tornò in superfiscie e avvertò Silonte, tu fai prestò, mi raccomandò… E vedi di stare attento agli avviscini, sono odiosì: sci ho messò un quarto d’orà a stenderli…
: Tranquilla, mi divertirò a crivellarli per bene…
(Lili nuota verso la superficie, Bryan si incammina verso la riva… Jin intanto sveglia Hwoarang con un pugno)
Traduzione dei gesti di : Sveglia coglione!! Altrimenti affoghi!!
(Hwoarang reagisce con un calcio e si appropria del respiratore delle bombole)
Traduzione dei gesti di : Vedremo chi dei due affogherà cretino!!
(Jin reagisce con un colpo di karatè e si riprende i respiratore)
Traduzione dei gesti di : Stai fermo!! Sto cercando di aiutarti!!!
(Hwoarang si dimena cercando di recuperare le bombole)
Traduzione dei gesti di : Sto affogando imbecille!!! Portami subito fuori!!
(Jin lo afferra e lo trascina verso la superficie, ma Hwoarang gli strappa via il respiratore e cerca di nuotare via… Jin a questo punto si esaspera, carica il suo pugno rotante e catapulta Hwoarang dritto sul palco dei Campioni)
Silente: Il Campione di Grifondoro ha concluso la sua prova!! Manca solo il Tesoro della campionessa di Beauxbatons…
: Le ho jia detto che Bryan sta venendo a rivà da solò!! Non sono riuscità a portarlo in superfiscie!!
(Bryan emerge in quel momento dal lago camminando verso la riva)
: Scusate il ritardo, mi sono divertito a sparare un po’…
(Una scia di creature marine morte galleggiano dietro di lui…)
Silente: Molto bene, la seconda prova è terminata!!

***: Così si è conclusa la seconda prova del Torneo Tremaghi!! Cosa accadrà nella terza? I nostri eroi capiranno finalmente di aver sbagliato torneo? Lo scoprirete nel prossimo ultimo capitolo!!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi