Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: slancy    24/04/2012    2 recensioni
La vita degli attori di TVD procede tranquillamente, tra il successo della serie e la felicità della vita romantica di molti di loro, nessuno sembra avere alcun problema. Ma che si fa se all'improvviso si aggiunge al cast una sexy, dolce, bionda dagli occhi chiari?
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
after the day La mattina seguente mi sveglio da sola, sola con i miei pensieri e sensi di colpa. La notte passata con Ian è stata fantastica, ma sbagliata e non si deve ripetere, mi dico dirigendomi verso la doccia. Si una doccia bollente è proprio quello che mi serve, per poter pensare e lavar via i miei sensi di colpa, la mia coscienza sporca.
Dopo un' ora buona passata sotto l'acqua che scorreva sul mio corpo nudo, scelgo qualcosa da mettere e opto per dei leggins scuri, una canotta lunga e un pull over color crema, velocemente mi sistemo i capelli e indosso le mie Manolo nere e velocemente scendo nella hall dell'albergo, dove incontro subito Paul e Matt < < Hey, come va? > > chiedo ad entrambi con un sorriso, più rilassato possibile < < Hey Charlie > > Paul rispose al mio saluto pensiero, ma per sua fortuna Matt cambiò subito argomento < < Hey, tutto bene. Allora gli altri arriveranno più tardi quindi Julie ha detto di andare subito. > > Lo guardo stranita, e rivolgo lo stesso sguardo anche a Paul. Entrambi sono strani, in imbarazzo...Oh Dio, e se Ian glielo avesse detto?  Appena questo pensiero sfiora la mia mente, cerco subito di sbarazzarmene ma non è che funzioni molto < < Ok andiamo allora. > > dicco dirigendomi verso l'auto che ci aveva fatto preparare Julie per portarci sul set.

Appena salgo in macchina smetto di parlare con gli altri due e cercando di ignorare i loro sguardi curiosi guardo con chi devo girare oggi < < Oh cazzo > > dicco involontariamente vedendo la mia agenda, e subito mi rendo conto di non essere da sola, merda. < < Emh..c'è qualcosa che non va? > > mi chiede Paul cercando di essere il più gentile e educato possibile < < Si..si scusate, ero sovrappensiero. Ma comunque siete voi quegli strani. Che diamine sta succedendo? E non dite niente... > > entrambi si girano verso i finestrini dell'auto, fingendo di interessarsi ad un punto all'orrizonte, ammirandolo come fosse la cosa più interessante al mondo. Stufa di questo comportamento mi giro prima verso Paul e poi Matt, e decido che sarà lui la mia vittima < < Matt sputa il rospo. Che succede? Che ho fatto? > > lo guardo prima arrabbiata, poi però decido che è meglio cambiare tattica, così faccio il mio miglior viso da cucciolo e appunto la verità non ci mette molto ad arrivare < < Abbiamo saputo di te e Jesse > > e appena sento quelle parole tiro un sospiro di sollievo, per poi però ricordarmi dell'altra sera. Era strano ma con tutto quello che era successo, la storia tra me e Jesse era sfuggita dalla mia mente < < Si...sono ufficialmente single ... > > rispondo non so bene a chi, per poi passare i restanti 15 min di viaggio in silenzio, intenta a fissare un punto nel nulla.

Appena arriviamo scendo velocemente e con altrettanta fretta mi dirigo verso il mio camerino dove c'è Carl che mi aspetta per trasformarmi velocemente in Jenny, la vampira ossessionata da Katherine che arriva a Mystic Falls. Due ore tra le sue mani sono proprio quello che ho bisogno per rilassare e per staccare dalla realtà, tutto sarebbe perfetto se non fosse stato il mio programma di riprese di oggi, e quasi ad infierire Carl decide che sarebbe fantastico parlarne < < Allora con chi giri oggi? > > cerco di sembrare normale, senza alcun problema, insomma dai Charlie sei un' attrice < < Una con Nina e una con Ian....  > > dico con voce più impassibile possibile. Quando Carl finisce, mi cambio velocemente negli abiti sexy di Jenny
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=145151338887063&set=a.145151312220399.36114.114982095237321&type=3  e mi dirigo sul set, ormai calma e senza alcuna preocupazzione, questo almeno finchè sul set di "casa Gilbert " non incontro Ian e Nina. Mi blocco tutto d'un colpo e mentre gli guardo nella mia mente vedo tanti flashback della notte passata con Ian, e la cosa mi sta letteralmente uccidendo < < Hey Charlie come va? Sembra che tu abbia visto un fantasma > > mi chiede Nina abbracciata a Ian < < Hey...Nins...Ian...no tutto bene...ero solo sovrappensiero > > calmati Charlie, non è successo niente, dimenticatene. Quello che non ricordi, non è successo! Ma come faccio a dimenticarmene? Quella è stata una delle notti più belle della mia vita...Ancora sovrappensiero comincio a girare la mia prima scena con Nina

*Inizio riprese*

Salgo i gradini di casa Gilbert con passo calmo e seducente, come farebbe Jenny, e piano busso. Aspetto un po' finchè Nina-Elena, non apre la porta < < Si...? > > sorrido prima leggermente e poi a 32 denti  < < Elena...sono Jenny. Non ti ricordi di tua cugina? > > dico con falsa aria divertita, e vedendo lo sguardo stupito sul viso di Nina-Elena, aggiungo < < Allora...non mi inviti a entrare? > >
< < Eeeeeeee STOP > >

* Fine riprese*

Sorrido dolcemente a Nina per poi girarmi verso i produttori e il resto della crew < < Charlie,sei fantastica > > mi dicono sorridendo, felici anche loro che la scena sia venuta bene alla prima < < Grazie a tutti  > > dico in un sorriso immenso, sono davvero felice che la mia giornata sia quasi finita. Ora devo solo girare un ultima scena ed ho finito...si ma che scena. Solo a pensare al fatto che dovevo farmi Ian e finire mezza nuda con lui sul pavimento della salone del pensionato dei Salvatore, mi faceva venire i brividi. Brividi di piacere e di terrore, mescolati insieme.
Piano mi dirigo verso l'altro set, sperando che Nina non si farà vedere e quando arrivo, felicemente mi accorgo che le mie preghiere sono state esaudite. Non c'è nessun altro membro del cast se non me e Ian, così piano mi avvicino a lui cercando di chiarire...non so bene cosa < < Hey...Ian come va? > > si gira verso di me e quando poggia quei occhi blu su di me, mi sento quasi morire piano < < Charlie, tutto bene e ....scusami se me ne sono andato così ma dovevo trovarmi nella mia camera al suo risveglio > > non capisco dove vuole arrivare ma tutto ciò che faccio è sorridere e annuire, cosa che faccio ogni volta che non capisco qualcosa. Ci guardiamo ancora un po' finche Julie non ci chiama entrambi a girare

*Inizio riprese*

Entro nella casa dei Salvatore alla ricerca di Ian-Damon, mi guardo intorno e all'improvviso "sento" una presenza dietro di me, ma non faccio nemmeno in tempo a girarmi che Ian-Damon mi spinge addosso al muro < < Jennifer che ci fai qui? > > tolga la sua mano dalla mia gola e piano mi avvicino in modo seducente a lui, il mio cuore batte impulsivamente ma devo far finta di niente < < Damon, sono qui per te...mi sei mancato tesoro..> >  e piano sfioro le sue labbra con le mie aspettando una sua mossa, che non si fa desiderare ad arrivare. Lui mi bacia con passione e anche se le nostre lingue non dovrebbero venire a contato, lo fanno e quando si incontrano iniziano una danza sensuale. All'improvviso mi spinge verso il tavolino e comincia a baciarmi il seno coperto ora sola dal mio regisenno e non siamo più Damon e Jenny, siamo Ian e Charlie, e non importa quante persone ci guardano, ora siamo solo io e lui. Lo spingo per terra e quando sono sopra di lui, gli strappò la camicia nera e piano comincio a baciarli e a leccargli il petto e appena sento che il membro di Ian si sta ingrossando e neppure io ho voglia si smettere, sento un grande < < STOOOP > > così mi alzo e velocemente mi sistemo. Per poi riprendere con un altra scena.
< < Allora che ci fai davvero qui? > > mi chiede con voce fredda e calcolatrice Damon-Ian e io roteando gli occhi gli rispondo < < Katherine. Ho saputo che è qui > > gli dico per poi allontanarmi in modo sexy.
< < Ehhhhhhh STOP > >

*Fine riprese*

Finiti i convenevoli, i saluti e le risate mi dirigo verso il mio camerino dove trovo Candice seduta davanti al mio specchio < < Allora biondina che diavolo hai combinato? > > la guardo confusa, non capisco dove voglia arrivare. Di certo non si tratta di Jesse, non le è mai piaciuto un granché, ma allora che diamine è successo? < < Non capisco...> > le dico sincera ma lei non si perde d'animo e mi si avvicina < < Ho visto te e Ian. Vi siete comportati in modo strano...che è successo?? > > mi chiede lei. Ma come diavolo fa? A volte penso veramente che abbia sbagliato lavoro, e che al posto dell'attrice doveva andare a fare l'agente della CIA. Roteo gli occhi e rimando la conversazione a più tardi, in modo da poter trovare qualche storia < < Senti Candy...ora non ho tempo di parlarne ma ti prometto che stasera parleremo. Magari a cena? > > le chiedo con aria innocente e fortunatamente mi asseconda < < Bene...ci vediamo alle 8 alla hall > > mi dice prima di correre via.
Con calma allora mia cambio, prendo le mie cose e sgattaiolo via sperando di non incrociare nessuno del cast ma quando finalmente penso di essere al sicuro una voce familiare mi fa cambiare idea < < Charlotte > > è tutto ciò che disse e girandomi piano, con il volto sconvolto riesco solo a dire il suo nome < < Jesse > >
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: slancy