Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bulmetta_97    24/04/2012    2 recensioni
Pensavate che fosse finita la storia? Se lo pensavate avete sbagliato del tutto perchč mi trovo qui a continuare la storia pił lunga che abbia mai scritto in vita mia.
Anche qui ci saranno colpi di scena, momenti drammatici e tanto altro ancora.
Divertitevi con la nuova storia ... BACI!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Che significa?" si chiese Micheal J.
" Vi racconteró tutto dopo... a tavola... Ed ora sedetevi che mangiamo!" affermó Kury
Si sederono, Micheal e Vegeta continuarono a guardarsi.
" Quanto č buono questo riso!" disse Bulma mentre finģ di mangiare.
" Grazie Bulma..."
" Mamma! Mi potresti spiegare tutto? Lui dovrebbe essere mio zio?" chiese Micheal indicando Vegeta.
" Esatto..." esclamó Vegeta.
" Beh vedete. Micheal, come avrai sospettato, era figlio di tuo fratello, Vegeta."
" Ma questo č impossibile! Non dirmi che..."
" Sģ! Micheal mi ha lasciato in grembo lui e ... non lo sapeva..."
Tutti rimasero a bocca aperta ma quelli pił sorpresi furono Micheal Junior e Vegeta.
" Ha lasciato un figlio..." pensó Vegeta
" Questa č la prima volta che mi parli di papą, mamma"
" Lo so ma... volevo aspettare il momento giusto."
Micheal si giró verso lo zio e fece un enorme sorriso ed esclamó " Sono felice di conoscerti!".
" Pure io..." disse Vegeta.
" Quindi tu hai avuto lui poco dopo la morte di mio fratello?" continuó lui mostrando qualche segno di amarezza.
" Si, ed č per questo che l'ho chiamato Micheal..."
Finita la cena, si salutarono e tornarono a casa.
Passó la notte e la mattina arrivó velocemente.
" Aspetta Trunks, ti sei dimenticato il pranzo!" esclamó Bulma rincorrendo il bus della scuola con in mano una scatola con all'interno il pranzo del piccolo.
" Vegeta! Vado a lavorare... dovresti trovare anche te un lavoro, sai?"
" Lo so... ma nessuno vorrebbe prendere un teppista come impiegato."
" Dai che lo troverai... adesso vado. A dopo, amore!".
Bulma uscģ di casa, lasciando Vegeta, come tutte le mattine, a casa da solo.
Scese le scale per andare a fare la colazione quando il campanello suonó. Andó ad aprire e, davanti a sč, trovó Micheal.
" Posso entrare, zio?" chiese lui.
" Certo... vieni pure!" rispose Vegeta " Non vai a lavoro,oggi?" continuó.
" Oggi ho chiesto un giorno di ferie... dovevo assolutamente venire qui!" esclamó Micheal.
" Scommetto che sei venuto qui per saperne di pił su tuo padre, vero?" domandó l'uomo dai capelli a punta.
Micheal annuģ. 
Vegeta gli fece il cenno di seguirlo, si alzó e si incamminó verso la sua camera da letto.
" Entra pure..." 
Micheal si sedette sul letto e guardó tutta la stanza che lo circondava.
La stanza era azzurra, all'interno vi era un letto matrimoniale, un enorme armadio e alcuni scaffali.
Vegeta andó a prendere una scatola che si trovava dentro uno degli scaffali.
" Ecco... qui ci sono tutte le foto che ho di lui!".
Era da tempo che non prendeva quelle foto e, sedendosi vicino al nipote, cominció a riguardarle ad una ad una.
" Com'č morto?"
Domanda di cui la risposta equivaleva a 20 mila coltelli per Vegeta, fece un respiro profondo e rispose " Si č suicidato... erano dei brutti momenti per lui...".
" Suicidato? E perchč l'avrebbe dovuto fare?" chiese il nipote.
" Non era soddisfatto della vita che aveva... lui me lo diceva ma io non capivo..."

***FLASHBACK***

" Che c'č, Micheal? Perchč sei cosģ gił di morale?" chiese il piccolo mentre si mise a sedere sulla sedia del fratello maggiore.
" Sono insoddisfatto della vita che ho, fratellino mio... non ti senti come diverso dal mondo in cui ti trovi?"
" No! Anzi io mi trovo abbastanza a mio agio..."
" Io no! Vegeta io sto male in questo posto... a scuola sono considerato uno sfigato perchč non ho amici e a casa i nostri genitori non ci considerano!"
" Ma tu non sei sfigato..."

***FLASHBACK*** 

" Vuol dire che la mia opinione non gli importava pił di tanto..." affermó Vegeta.
" E come si č ucciso?"
Vegeta strinse forte i pugni... come per non piangere.
" Si č impiccato! Io sono stato il primo a vederlo lģ. Non sai come sono stato..."
" Posso capire..." affermó Micheal Junior.
Vegeta allungó la scatola e disse " Segli pure quali foto vuoi... Io te le daró..."
Micheal scelse 10 foto, 10 foto di un padre che non aveva mai conosciuto e che mai... conoscerą.




Non so il perchč... ma l'ultima frase mi colpisce ahahha
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97