Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: Vyrress    24/04/2012    1 recensioni
Ecco il seguito della oneshot Lui/Lei gli onnipotenti. Storia scritta di getto su un momento di riflessione di Louis. Questa storia può anche essere letta da sola.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Lui/Lei, gli onnipotenti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il seguito di Lui/Lei gli onnipotenti, storia critta di getto su un piccolo momento di riflessione del personaggio di Louis.

Lui, riflessione




Louis immobile guardava il vuoto, il suo sguardo era fisso nel cielo rosato del tramonto.
Lui come Shinigami(Dio della morte n.d.me) disprezzava gli umani dal più profondo del cuore, ma gli veniva da ridere pensando che nonostante li disprezzasse così tanto anche lui avrebbe voluto avere un cuore, avrebbe voluto sorridere, essere senza preoccupazioni e aspettare la morte, ma non poteva.
E non si sarebbe mai sottratto al suo compito.
Una volta aveva incontrato un essere umano, un sensitivo a quanto sembrava, fatto stà che subito l’aveva riconosciuto, e si era permesso di parlare con lui.
Gli aveva detto che era dspiaciuto per lui perché non avrebbe mai potuto incontrare l’amore.
Sul momento aveva cominciato a ridere, poi era sopraggiunta la comprensione, infine la tristezza.
Ma a lui non poteva, non doveva importare, lui era indifferente a tutto, e sarebbe per sempre rimasto così.
Perché al mondo esistono i creatori, ma anche i distruttori.*
 


*frase di Scar di Full Metal Alchemist 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Vyrress