Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nenelafolle    24/04/2012    2 recensioni
{ Soul X Maka. }
Flash!fic/drabble sulla SoMa, una per ogni lettera dell'alfabeto.
cit./Allora, in quel momento, Soul rischiava davvero di non riuscire a trattenere se stesso.
#Dedicated to JaqThe Monster ( / / V / / )
ENJOY ! ☆
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non scherziamo, pensò il ragazzo di fronte al letto matrimoniale. Il loro appartamento doveva essere ridipinto e si erano trasferiti temporaneamente in questo mini in affitto. Ma trovarsi di fronte a un bagno grande meno di un tavolo per due, un cucinino con sala da pranzo annessa e una sola camera da letto con letto matrimoniale, lo aveva lasciato leggermente basito. Il solo pensiero di dividere le coperte con Maka-chan.. Beh, non che lo avesse fatto altre volte, ma non era mai successo per sua iniziativa, né tantomeno dall’inizio di quella che sarebbe stata una lunga notte. Di solito era verso le due di mattina che i due cercavano conforto l’uno nell’altra.
Mentre immaginava come sarebbe stata una notte così, arrossendo fino a pensare di aver preso la febbre, il cellulare di Soul squillò. Lo prese titubante, e sentì immediatamente la voce di Maka-chan dall’altro capo del telefono. « Ehi, Soul. » disse.
« Maka. Mi hai chiamato? » la spronò lui.
« Mh, sì. Volevo solo dirti che stasera mi fermerò a dormire con Tsubaki e che—beh, verrà da te Black*Star. » Maka ridacchiò, come se qualcuno le stesse parlando dall’altro capo del telefono.
Soul imprecò e mise giù senza salutare. Quella ragazza sapeva sempre come alimentare le sue fantasie e sbattergli la porta in faccia nel momento del bisogno.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nenelafolle