Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: Ran_nechan    24/04/2012    6 recensioni
Si stava allontanando da me.No,ero io che lo stavo allontanando.Non lo accettavo,dovevo fare qualcosa.Ma cosa? Mi stavo tormentando.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aprìì gli occhi lentamente,erano le,le 10 passate.Le 10 passate??

"Usui..." Mi girai intorno e allora capì che quello successo poche ore prima non era un sogno,mi trovavo su quel divanetto dove la sera prima avevo...

"Non ho fatto nulla stanotte,nulla,nulla,nulla"saltai dal divano "Che cosa è successo non mi ricordo niente"


**

"Presidente ma che cosa stai facendo?"

"Ti dimosto che non ho il seno piatto come un uomo.L'ultima volta che me le toccasti ero vestita da maggiordomo,dovetti dimostrare a tutti che ero un ragazzo di ricordi.Dì allora,sei rimasto deluso anche stavolta"mi ero spinta davvero oltre.

"...Non sono mai rimasto deluso da te" disse lui girando la padella,si mise sopra di me scaraventandomi di peso sul divano.

"Non ho mai dubitato del tuo seno,tel'ho detto,tu sei perfetta con me"

La sua mano scivolò sotto la camicia che ormai era quasi sbottonata.Le mani finirono sotto il reggiseno,li dove le volevo io.Usui mi stava contaggiando con la sua perversione.

"Di la verità ,mi hai drogato con quelle medicine per la febbre?" Mi giustificai in qualche modo,anche se sapevo che la colpa non era sua.

"Se avessi voluto farlo davvero,a quest'ora non staresti ansimando,ma soprattutto non riusciresti a raggionare"

Avevo iniziato ad ansimare non me ne ero nemmeno accorta!!

Mi coprìì il viso con la camicia "E' imbarazzante non dire certe cose"
"Ahh" mi sfiorò ancora il petto,non sapevo di essere così sensibile.

"Fermiamoci qua,non penso di riuscire a trattenermi oltre.."mi disse lui con lo sguardo di chi mente.

"No,per favore continua..."Dissi abbracciandolo

"Presidente tu sei...."

**

Oddio,ora mi ricordo ma dopo,che cosa è successo,vuoto di memoria.

L'avremmo fatto?Me ne sarei ricordata!Cosa è successo!!Dovrei chiedere a lui? E se poi è successo e ci resta male?

Non mi ero accorta che Usui non era in casa.Sarà andato a scuola.Come avrei fatto per sapere se era successo qualcosa la notte prima!

Andai in bagno mi sciacquai mi festìì in fretta e in furia e mi incamminai a scuola velocemente.

Lo vidi li,all'entrata della scuola,quasi come se mi stesse aspettando.

"Presidente... buongiorno <3" quello splendido sorriso mi distruggeva.La ragione doveva tornarmi.

"Usui...Dì...questa notte..."

"Presidente vieni un attimo con me..."

"Perchè?" Mi prese per mano e ci incamminammo verso la sala del consiglio studentesco.

"Dove stiamo andando? Come mai non c'è nessuno nei corridoi,Forse si saranno sentiti in colpa per avermi fatta stressare troppo? Sto sognando!"

"Usui.." mi prese e mi poggiò al muro difianco la porta della sala del presidente, bloccandomi lo sguardo solo verso di lui.
"Stanotte..."

Una palpitazione
"No perfavore continua..."disse imitandomi "Ti ricorda qualcosa?"

"Dimmi Usui cosa ho fatto?"

"Vuoi davvero saperlo?"Disse con aria divertita

"Non scherzare e dimmelo,perfavore"Dissi con aria seria

"Se fosse successo qualcosa che cosa faresti?"

"Mi demoralizzerei,una cosa così bella,la voglio ricordare per tutta la vita..."

Usui arrossì violentemente e mi abbracciò di colpo.
"Stanotte dopo quella frase sei crollata tra le mie braccia in un sonno profondo,dovevi essere esausta"

"davvero?"Mi rassicurai

"Si,e mi hai lasciato li come un cane bastonato a piangere..."

"Ma che cosa diciiii!!!?!??!?"Imbarazzata da morire.

"Si,volevo vedere te,O Usui prendimi ed io mi addormentavo,fidati è una brutta sensazione!!"

"Ma come.....tu alieno perv.......Io ti...." Mi baciò

"Mi odi,lo so"

"Ti amo..." abbassai lo sguardo.

"...."Ci rimase di sasso.

"Che azione inaspettata,Ayuzawa"Mi alzò il viso

"Anche io ti amo" Aveva un non so chè di imbarazzo sul viso,ma era così dolce.

Lo baciai dolcemente.

"Avete sentito tutti??Misaki Ayuzawa mi ama!!!" Urlò nel corridoio

"Zitto non urlare"Cercai di tappargli la bocca

"SORPRESA!!!!!!!!"

Si spalancò la porta ,tutti gli studenti li dentro ad urlare il mio nome...

"Auguri presidenteeeeeeeeeeeeee"

"che cosa??" mi voltai verso Usui con volto interrogativo

"Buon compleanno Misa-chan"

Mi ero completamente dimenticata del mio compleanno...
"G...Grazie ma ragazzi quando avete organizzato tutto questo"

"E' stato tutto merito di Usui,gli abbiamo chiesto di distaccarsi un pò da te,ma lui non ne voleva sapere,quando gli abbiamo detto cosa avevamo in mente ha preso le distanze ed ha collaborato.Così hai pensato per tutto il tempo a lui mentre noi ci aggiravamo e architettavamo il tutto"Disse tutto d'un fiato Sakura.

Mi voltai verso Usui "Era questo il motivo per il quale..."

Mi zittìì con un un dito sulle labbra."Penseremo dopo a questo ora divertiti principessa"

Sorrisi "daccordo"

"Allora ragazzi non fate confusione!!!!!!!" Divenni una belva ma ero felice.

"E' sempre la stessa" sentìì bisbigliare Usui che era ancora alle mie spalle.Stava per andare via.

"Usui aspetta.."lo tirai per la cravatta rossa e lo bacia dinanzi tutti gli studenti della Seika.

"CI vediamo dopo vero?"

"Certamente mio presidente"

 

Fine.

 

Spazio perl'autrice spero che vi sia piaciuto anche quest'ultimo capitolo. Alla prossima fanFict. E come sempre perdonate gi errori di battitura e punteggiatura. Un bacio <3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Ran_nechan