Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: softkitty    24/04/2012    6 recensioni
Ecco Ian e Joe in una raccolta di missing moments collegati a 'Una vacanza a Miami' :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ian e Joe - tutto iniziò a Miami'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parliamo di ex – fine capitolo 16

Joe, oltre a questo Victor, c'è qualche altro ex di cui dovrei conoscere l'esistenza?”

Dobbiamo affrontare il discorso subito?”

Sì, così mettiamo in chiaro tutto”. Joe si strinse il lenzuolo addosso ed iniziò a parlare, raccontando tutto.

Dunque, vuoi che parta dalle stupide cotte infantili?”

Dal primo ragazzo”

Il mio primo ragazzo risale alle medie, si chiamava Chace, era il classico bulletto della scuola. Secondo lui ero la ragazza più carina e voleva che stessimo insieme. È a lui che ho dato il mio primo bacio serio. In gita a Vancouver”

Se eri bella come ora, non saprei dargli torto”. Joe gli tirò un cuscino e proseguì, cercando di far scolorire le guance, che erano ormai in fiamme.

Ci siamo mollati perché non mi piaceva essere la ragazza del bullo, non ero un trofeo. Poi c'è stato Philippe, è stato il primo ragazzo alla scuola per pasticceri. Era bello da morire, aveva origini irlandesi, aveva dei meravigliosi capelli rossi e due occhi verdi perfino più belli di quelli di Paul. Ma era tanto bello quanto stronzo. È stato il primo ragazzo con cui ho fatto l'amore e..”

Com'è stato?”. Ian la interruppe, curioso.

A dir la verità non è stato come me lo aspettavo, ma è stato piacevole. Lui ci sapeva fare, non c'era nulla da dire. Poi però l'ho mollato perché ho capito che volevamo cose diverse. Lui voleva un rapporto leggero, io no. Poi ho conosciuto Carslile e con lui sai già com'è finita”. Ian annuì. “E poi c'è stato Victor, credo che con lui fosse vero amore. Solo che era presto, l'idea di lasciare la mia vita per il Giappone mi aveva fatto una paura tremenda, ora però so che non mi porta rancore e che quella è stata la scelta giusta”. Ian la guardava, per capire cosa provasse in quell'istante e sembrava sincera, Victor sembrava un capitolo veramente chiuso. Era una donna responsabile, matura e pienamente cosciente delle sue scelte.

E queste sono state le storie, le scappatelle?”. La punzecchiò, sorridendo.

Non ho mai tradito, penso che sia una cosa da codardi. Se ami una persona non hai bisogno di nessun altro”

Anche secondo me. Nottate di fuoco con sconosciuti?”

Sì, beh, è capitato, non sono una santa, ma nemmeno una troia”. Prese fiato. “Ma sono sempre stati rapporti protetti”
“Non era quello che intendevo!”. Ian scosse il capo, agitato per essere stato frainteso. “Era solo una curiosità, non volevo insinuare nulla!”. Joe ridacchiò.

Lo so, volevo solo farti agitare un po'”

Stronza!”. Risero e poi Joe lo invitò a raccontare delle sue conquiste passate. “Dunque, il mio primo bacio è stato con Frannie, avevo 11 anni ed era per il gioco della bottiglia”

Esisteva già?”

Hey!”. Joe alzò le mani in segno di resa. “Poi, la mia prima volta è stata con Minnie, Minerva per la precisione, eravamo alle high school, al primo anno e lei era davvero invitante. Direi che fu per entrambi molto più che soddisfacente. Mio fratello Bob mi aveva istruito a sufficienza per poter soddisfare una donna”. Sorrise, compiaciuto. “Io e Minnie ci frequentammo per un po', poi realizzammo che era solo sesso ed ognuno prese la propria strada. Da lì, ci sono state tante ragazze diverse, fino a Megan. Lei era dolce, carina ed innamorata alla follia. Le volevo molto bene, ma non la amavo, nel nostro rapporto mancava qualcosa. Quando poi conobbi Nina, tutto si complicò. Ero attratto da lei, ma stavo con Megan, non potevo tradirla, non mi comporterei mai male con una donna. Così una sera io e Megan ne abbiamo discusso e ci siamo lasciati”

Sei stato corretto”

Sì, non volevo mentire a nessuna delle due. Così io e Nina abbiamo iniziato a frequentarci, sembrava davvero amore, eravamo complici, andavamo d'accordo, mi sentivo felice”

Ma...?”

Ma poi ho iniziato ad aprire gli occhi. Lei è giovane, ha appena iniziato la sua carriera e non voleva troppa pressione, un matrimonio, magari un figlio, forse pretendevo troppo, ma infondo 11 anni di differenza sono molti. La mia intenzione era quella di venire a Miami per distrarmi un po', divertirmi. Poi...”

Poi?”

Ho conosciuto te. Non credevo potessi conquistarmi così velocemente. Non so cosa ci riserverà il futuro, ma mi piace stare con te, prenderemo le nostre decisioni piano piano”. Joe si avvicinò e lo baciò.

Sì, andiamo con calma”. Si adagiò tra le sue braccia. “Ian, quante stronze devo sciogliere nella soda caustica? Potrei aprire una pasticceria e un saponificio, diventerei ricca sfondata”

Sei gelosa, quanto mi piaci quando fai così...”. Ian prese a baciarle il collo, sentendola sospirare. “Sei magnifica...”

No, non ve la caverete così, mister Somerhalder. Prima mi fate l'elenco di tutte le vostre conquiste e poi mi baciate? No, no, no”. Ian sorrise e le afferrò i polsi.

Davvero? Allora, vediamo... così?”. Prese a baciare la pelle fresca di Joe, scendendo dal viso, con lentezza. Joe sospirò. “Ti piace?”. Joe si morse il labbro, per non emettere alcun suono. “E poi dovrei punirti! Ti piacevano gli occhi di Philippe, quelli di Paul, e i miei li hai definiti sbagliati!”

Ma io adoro i tuoi occhi”. Ian riprese la sua tortura.

Dovresti tentare di essere più convincente”

Ian!”. Joe si inarcò, mentre la lingua di Ian scendeva. “Io amo i tuoi occhi. Sono tremendamente sexy, ti si illuminano quando ridi e soprattutto quando mi guardi mentre facciamo l'amore”

Mmm, allora non ti fanno schifo”

Decisamente no. Mi piace sentirmeli addosso, come tutto di te”

Ci fosse qui Paul ci sbatterebbe fuori casa”

Ed è meglio evitare, perciò, rivestiamoci almeno”.

Rimasero a giocare ed esplorarsi ancora a letto, per tutta la mattinata.

Dai, raccontami qualcosa di te, piccola Joe”

Ormai sai tutto di me, conosci tutto della mia famiglia e del mio passato”

Oh, andiamo, niente scheletri nell'armadio?”

Direi di no. Solo qualche cadavere in cantina, ma sssssh, sarà il nostro segreto”. Si mise un indice sulle labbra, abbassando il tono di voce.

E se non volessi mantenerlo?”

Credo che il numero di cadaveri aumenterebbe di uno”. Ian scoppiò a ridere, stringendo a sé la sua piccola serial killer.

Coraggio piccola Joe, se non usciamo dal letto ora, rimarremo qui per sempre”. Finse di meditare. “Non che mi dispiacerebbe, ma credo che dovremmo mangiare qualcosa”. Joe sbuffò e afferrò la mano che Ian le porgeva per alzarsi.

Hai ragione, ma ci stavo così bene a letto con te!”. Ian sorrise, sornione.

Era un complimento alle mie doti?”. Joe arrossì lievemente.

Certo, giovane Dumbo. Ora però scendiamo, così riprendi le forze”. I due scesero in cucina, ma i due diabetici non c'erano.

Si sedettero al tavolo, mentre attendevano che il caffè venisse pronto.

Ian, hai scheletri nell'armadio?”. Lui le sorrise, diabolico come solo Damon poteva essere.

Scheletri? No, ho solo qualche sacca di sangue in frigorifero”. Joe sbuffò, addentò un croissant.

Niente matrimoni falliti alle spalle? Niente figli illegittimi?”

No, niente di niente”. Si mise la mano destra sul cuore. “Giuro”

Ok, mi fido, volevo solo sentirtelo dire. Sai, come hai detto tu, meglio chiarire tutto all'inizio”. Joe si alzò e raggiunse i fornelli per spegnere il gas e versare il caffè, ma Ian la bloccò e la fece sedere sulle sue gambe.

Piccola Joe, preparati psicologicamente, perché stasera sarà una serata meravigliosa”

Ian, per te niente caffè, Dumbo è già troppo sveglio”

Andiamo, siamo soli in casa, credo che Paul e Torrey siano in giardino”

Non ti basta esserci fatti beccare in bagno?”. Le mani di Ian che scendevano languide sulla sua schiena furono una risposta sufficientemente eloquente.

 

 

 

Buonasera!!
Come state? Ecco il secondo missing, che ve ne pare?

La neo-coppia affronta la 'spinosa' questione degli ex, ma in maniera un po' insolita. Ma dopotutto, che altro aspettarsi da due come loro?
Vi ringrazio per le recensioni al precedente missing e spero di poterne leggere altre!

Un bacissimo!

softkitty

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: softkitty