Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _linda_    24/04/2012    0 recensioni
Gli episodi saranno molto dettagliati.Inventerò la storia man mano,quindi si può dire che anche io non so come finisca. :D
Buona lettura.Spero vi piaccia !
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vivevo in quella casa da ben 4 anni,non credevo ne fossero passati così tanti.Amavo quella casa davvero tanto,mi ispirava tranquillità.Aveva un bell’aspetto,l’esterno era molto carino e rifinito,era di un bianco bianchissimo e aveva dei rifinimenti in un marrone legno,e aveva una porta interamente marrone.Alla sua destra comprendeva un piccolo vialetto dove c’era la macchina di Harry.Prima di entrare in casa,c’era un ‘’atrio’’ che comprendeva un appendiabiti antico,un porta ombrelli e un tappeto bordeaux,e poi una porta di vetro,con bordi oro,dava l’entrata alla casa.Sulla sinistra c’era un piccolo muretto fatto di pietre chiaro/scure,e al di la c’era la cucina.Era una casetta con grande luminosità infatti sul muro dove si poggiava il divano c’era un grande finestrone,e l’ingresso al giardino era dato da una grande porta scorrevole.Il divano era anche lui di un bordeaux scuro,e il pavimento era un parquet chiaro,ormai graffiato dalle gare di scivolate dei ragazzi.Salendo quelle piccole scale,dove molto spesso i ragazzi si riunivano per fare videodiary come nei ricordi di XFactor,si poteva accedere al piano superiore,dove il pavimento era ricoperto di una morbidissima moquette che avevo duramente lavato il giorno prima.Entrando nella prima porta a destra si accedeva ad un grande stanzone con 3 lettini uniti dove spesso dormivano tutti insieme,ma principalmente era la stanza di Niall e Zayn.La stanza era spesso molto disordinata,con varie tute e abiti in giro.C’era anche un balconcino dove Zayn spesso si accingeva ad abbronzarsi.L’interno della stanza aveva vari oggetti,ma i più evidenti erano gli specchi,e il mobile più ‘’strano’’ era un grosso frigo dove Niall riponeva le sue scorte.C’era inolte una scrivania,anch’essa ricoperta da vestiti,e le scarpe erano disordinatamente riposte sotto.Ora passiamo alla porta accanto,ecco quello era il bagno,che possedeva una vasca enorme.La prossima era quella di Louis e Harry,loro dormivano SEMPRE insieme.Era una camera piuttosto ordinata,se non si faceva caso a tutto ciò che era dolcemente riposto sotto i letti..c’erano tanti strani poster di Harry,e varie maglie a righe di Louis.Poi c’era la stanza delle ‘’evenienze’’ dove ci dormiva Louis quando c’era Eleanor.Ultima quella di Liam,che sulla porta aveva dei cucchiaini disegnati dalle fan,al centro della stanza inoltre c’era un grosso tappetone a quadri che Liam adorava. Ma si,ora torniamo a noi.4 anni fa ho iniziato a far parte della nostra grande famiglia,e cosa carina fatta da Lou era una grande scritta ‘’BIG FAMILY’’ sulla seconda porta d’ingresso.Le altre 4 ragazze erano Danielle,Elanor,Idah e Giuly,tutte molto simpatiche e fantastiche.Danielle era una ballerina ed era meravigliosa...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _linda_