Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Simply Myself    24/04/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che, trova l'amore così, per caso. Lui è il cantante della band che lei adora. Tutta la vicenda avrà vari risvolti, che potranno essere piacevoli o spiacevoli.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono Chiara, ho 17 anni e vivo a Pescara, una bella città sul mare. Ho vari hobbies nella vita, come la ginnastica artistica, ma il mio vero sogno è quello di incontrare gli One Direction. Sono gli unici che riescono a farmi provare varie emozioni contemporaneamente, per loro piango, salto dalla gioia quando li vedo in tv, e li seguo 24 ore su 24. Vorrei incontrarli e avere la fortuna di parlarci, ma, loro vivono a Londra, ed io sono troppo lontana per essere notata.
Era il nove giugno, ed ero appena tornata a casa da scuola, avevo sentito mia madre al telefono che diceva a mia zia, che ci saremmo trasferiti in una villetta sul lungo mare. Io curiosa come sempre, ho voluto sapere di più, e dalle varie domande fatte a mia madre ho scoperto che: era una casa abbastanza spaziosa che aveva una vista magnifica, e che di fianco a noi ci sarebbe stata un’altra villa identica alla nostra, che era già stata comprata, ma non sapeva dire da chi. Nel pomeriggio andai in palestra come al solito, e feci un lungo e faticoso allenamento, infatti per la stanchezza mi addormentai di botto.
*LE VACANZE* Visto che era sabato, e la scuola era chiusa per le vacanze, aiutai i miei genitori a portare alcuni scatoloni nella nuova casa; WOW!!! Era pazzesca!! Mi fiondai subito in quella che sarebbe diventata camera mia, e con molta sorpresa vidi che era enorme!!! Pensai “Chissà quanti poster degli One Direction potrò attaccare!!!!!” Passai buona parte della mattinata con i mei genitori a trasportare scatole, scatoloni e scatoline da una parte all’altra… ma nel pomeriggio mi ritrovai da sola a fare questo duro lavoro, poiché i miei erano andati a fare un po’ di compere per la nuova casa.
*NEL POMERIGGIO*  
Stavo ancora spostando le varie scatole, quando vidi che la macchina dei vicini era stata parcheggiata fuori, pensai “devono essere arrivati mentre ero dentro”. Finito di elaborare il pensiero, sentii il loro cancello aprirsi, curiosa come sono, mi voltai di scatto, ma, avevo ancora lo scatolone in mano, forse uno dei più pesanti, che, senza indugi mi fece cadere per terra con tanto di urlo alla Tarzan :-AAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!-   
Ero stesa sul marciapiede quando sentii una voce con l’accento strano che mi disse :
- Tutto bene? Dai ti do una mano a rialzarti! -       
Alzai la testa per afferrare la sua mano e… lo vidi… era un ragazzo stupendo, biondo, occhi azzurri e, con un simpatico accento. Non me lo feci ripetere due volte e mi feci aiutare. Ero finalmente in piedi, finii di sistemarmi, e guardai il ragazzo negli occhi… non ci potevo credere era Niall!! Uno dei cantanti degli One Direction!! Non sapevo che dire, ma, mi feci coraggio e parlai :
- Ciao, tu sei Niall? Giusto?- 
LUI- Si, sono io. Come mi conosci?-
IO- Canti negli One Direction, qui siete molto seguiti.-
LUI- Davvero?? Non me lo aspettavo! Comunque piacere, tu sei…-
IO- Sono Chiara, abito qui affianco.-
LUI- Dici sul serio? Io e i ragazzi abitiamo nella casa vicino alla tua! Ahahahahahah ho già conosciuto la mia vicina senza che lo sapessi!!-     
Iniziammo a ridere ininterrottamente, era troppo divertente! Tra una presentazione e l’altra si era fatto tardi e per mia sfortuna ci dovemmo salutare, ma… mi chiese di rivederlo il mattino seguente, con la promessa che mi avrebbe aiutata con gli scatoloni.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Simply Myself