Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Sakura hime    18/11/2006    7 recensioni
nonostante il tempo passi, il vero amore e le vere amicizie superano gli ostacoli della vita...ora tocca ai figli di queste persone oltrepassare le difficoltà...Ambientata dopo il manga, con protagonisti i figli dei personaggi di kodocha...ne vedrete delle belle!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kodocha

Kodomo no omocha 2: la storia continua…

Ciao a tutti!!!! Finalmente anch’io sono entrata nel sito più cool di fanfic…molti penso che già mi conoscono..(dopo tutte le stupide recensioni che hai fatto!!-_-; Ndvoi)..ma se ancora non mi conoscete avrete modo di scoprirmi durante questa storia tratta dalla mia mente malata…E’ la prima fanfiction che scrivo, perciò siate clementi…Buona lettura!!!!

Premessa

La storia è ambientata molti anni dopo la conclusione del manga. Sana e Akito si sono sposati ed hanno avuto due figlie…per la verità due gemelle…ma non vi anticipo più niente…vai con la storia…!

1° capitolo: ancora tutti insieme…

Domenica mattina, ore 7 e 30, in una grande casa, precisamente in una camera da letto, una sveglia suona in continuazione e una donna dai lunghi capelli rosso-castani continua a dormire, incurante dell’ormai stridulo suono che l’aggeggio emette. Dalla porta entra una graziosa bambina con i capelli dello stesso colore della donna, legati con due piccoli codini, che spegne la sveglia ed inizia a svegliare la donna:

-Mamma, mamma svegliati!-

-Arrrivoooo!-un’altra bambina uguale alla prima ma con i capelli dorati raccolti in due graziose treccine, si fionda sul letto ed anche lei tenta di svegliare la madre, ma invano.

-Chiamiamo papà!-

-E, si lui sa come svegliarla-

-Papààà!!!-

un uomo sulla trentina dai capelli dorati come la bambina con le trecce, e occhi castani molto profondi, giunge nella stessa camera da letto.

-Papà, mamma non si sveglia!-

- Sana, Sana,Sana………Kurata!-

SDENG all’uomo arriva un cuscino in faccia.

-mi sveglio, mi sveglio…ma non mi chiamare così, hai capito Akito!-

Le bambine scoppiano in una fragorosa risata…eh si, avete capito bene la donna è Sana Kurata, la famosissima attrice del Giappone e lui è Akito Hayama, sensei di uno dei più grandi centri del karate del Giappone…e le due bambine, invece, sono Keiko, tale e uguale a Sana, e Mariko, identica alla sorella, ma con i capelli biondi. Entrambe hanno 5 anni e occhi come smeraldi ma molto profondi, ereditati dal padre.

Mariko: -forza mamma, dobbiamo essere al bar alle 8 e mezza, Kami e Tetsuia ci aspettano!-

Keiko- dai o facciamo tardi!-

Un’ora dopo la famiglia era pronta e le gemelline cantavano felici tenendosi per mano.

Sana:-guardale Acchan, non sono meravigliose!-

Akito:-già sono due figlie stupende!-

Sana:- non vedo l’ora di incontrarmi con Fuka e Aya, voglio avere notizie del bambino!-

A poca distanza dal bar le due bambine iniziano a correre e agitano le mani in segno di saluto, non appena distinguono due bambini.

Mariko:- ciao Kami, ciao Tetsuia come state!-

Kami e Tetsuia:-benissimo-

E così iniziano a parlare di tutti i giochi che hanno fatto durante la settimana che non si sono visti. Una scena analoga si compie poco più in là dove la nostra Sana-chan sta abbracciando due donne della sua stessa età, di cui una con un prosperoso pancione. La prima è Aya Sugita, una donna con i capelli castano chiaro lunghi fino alle spalle. Suo marito, Tsuyoshi Sasaki, un uomo occhialuto molto timido, sta parlando con il nostro Akito e con un altro uomo di nome Takaishi, marino della donna che Sana sta strattonando e bombardando di domande a causa dell’enorme pancione. Il suo nome è Fuka Matsui, migliore amica di Sana e come avete ben capito, prossima a partorire.

Intanto Keiko e Mariko giocano allegramente con Kami e Tetsuia. Kami è un bambino di 6 anni, figlio di Fuka e Takaishi, dai capelli neri, leggermente aperti sul lato sinistro, e con gli occhi azzurro cielo. Ha un carattere molto solare, ma sa riconoscere bene i momenti in cui scherzare e quelli dove bisogna essere seri e premurosi allo stesso tempo. Tetsuia, invece, ha la stessa età delle gemelline ed ha capelli castano chiaro e occhi marroni. Figlio di Aya e Tsuyoshi, è un bambino molto timido ed educato, ma a differenza dei suoi genitori è molto bravo nelle attività sportive.

Una volta finiti i saluti, tutti quanti si accomodano ai tavoli del bar ed iniziano a parlare molto animatamente.

Nonostante il tempo passi, le vere amicizie ed i veri amori superano tutti gli ostacoli della vita e sbocciano in tutto il loro splendore, lasciando ancora tutti insieme…ora è tempo che anche i figli di queste persone scoprano cosa vuol dire il significato di amicizia ed amore, affrontando e superando tutti gli ostacoli che la vita pone sul proprio cammino….

==========================================================

Allora, piaciuto il primo capitolo? Vi ha intrigato oppure solo annoiato? Fatemelo sapere, mandatemi tantissime recensioni….

Scusate se il capitolo è un po’ corto, ma mi serviva per introdurre la storia ^^ . comunque dal prossimo capitolo si avrà un salto nel tempo, portando i protagonisti alle superiori, con tutta una serie di nuovi amori, amicizie ed intrighi…non vi resta che aspettare…

P.S.

La storia è abbastanza lunga ed i personaggi sono frutto della mia fantasia..(e allora?! Ndvoi) (niente volevo solo dirvelo Ndio) ci vediamo al prossimo chappy che si intitolerà: il primo giorno di scuola. Vi aspetto numerosi….CIaooooooooo!

KISS

Sakura hime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Sakura hime