Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: plubuffy    24/04/2012    1 recensioni
Quando proprio ti senti carico di tanto sentimenti sovrapposti e ti creano una confusione mentale che proprio devi scrivere qualcosa, esce ciò che ho appena pubblicato. Non ha senso, non ho manco avuto la forza di rileggerla, ma ne avevo bisogno.
Chiedo scusa per l'orrore.
Plubuffy.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Fucked and Alone.

 

 

Arrivi ad un certo punto della vita che ti senti esclusa da tutto e tutti.

Arrivi ad un certo punto che realizzi che tu hai bisogno di "ancore" e le "ancore" non hanno bisogno di te.

Arrivi ad un certo punto che nh, eri solo il loro tramite.

Arrivi ad un certo punto che rimarrai per loro un pallido ricordo, uno di quelli che proprio non riesci a rievocare, e per questo diventa anche fastidioso.

Arrivi ad un certo punto che non avranno bisogno più di te una volta averti prosciugata del tutto della tua anima.

Arrivi ad un certo punto che rimarrai sola e senza anima.

Arrivi ad un certo punto che sola cercherai di fingere che sia tutto okay.

Arrivi ad un certo punto che tutto quel fingere, ti farà scoppiare dentro.

Arrivi ad un certo punto che quando sarai esplosa, cercherai di ricomporre la maschera, ma ormai è troppo tardi.

Tutti avrebbero dovuto vedere che sei sola e senza felicità, nemmeno di un pallido sorriso reale.

Tutti vedranno che invece sarai una vittima dell'egoismo, che tenta di essere centro dei loro pensieri, come una bambina capricciosa che non ottiene il suo giocattolo preferito.

E magari è anche vero?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: plubuffy