Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Stylescurls    25/04/2012    3 recensioni
Era partito per sempre, senza lasciare spiegazioni, non che me ne dovesse. Non aveva informato nessuno ed io ero L'ULTIMA persona alla quale si sarebbe rivolto. Ogni santo giorno rimpiango di non avergli detto tutto e mi illudo che qualcosa sarebbe cambiato. Ho sempre sognato la vita come un film, passavo giornate inventando incontri che ti cambiano la vita. Ma la vita non è un film. Non puoi tornare indietro per rivivere i momenti migliori, non puoi fermare tutto e non puoi neanche andare avanti nel tempo. Semplicemente devi prendere le cose come vengono, senza storie, anche perché sarebbe inutile.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ultima volta che l'ho visto era seduto sulla panchina del solito parco dove passava pomeriggi interi. Non ho mai avuto il coraggio di parlargli o di confessargli ciò che provavo. Non che adesso avessi smesso di amarlo.

Era partito per sempre, senza lasciare spiegazioni, non che me ne dovesse. Non aveva informato nessuno ed io ero L'ULTIMA persona alla quale si sarebbe rivolto. Ogni santo giorno rimpiango di non avergli detto tutto e mi illudo che qualcosa sarebbe cambiato. Ho sempre sognato la vita come un film, passavo giornate inventando incontri che ti cambiano la vita. Ma la vita non è un film. Non puoi tornare indietro per rivivere i momenti migliori, non puoi fermare tutto e non puoi neanche andare avanti nel tempo. Semplicemente devi prendere le cose come vengono, senza storie, anche perché sarebbe inutile.

Intanto cammino per strada guardando in basso perchè mi odio, mi maledico. Vorrei che fosse ancora qui, in quel parco come al solito, mi mancano i suoi "ciao" distratti mentre ci incrociavamo a scuola, mi manca tutto di lui. I suoi occhi verdi che fissavano il vuoto, i suoi ricci e il suo sorriso.

Mi siedo al suo posto come fosse qui accanto a me e parlo. Parlo con lui che non c'è più, che non ci sarà più, cercando di fuggire dalla realtà. In effetti spero ancora in un suo ritorno, anche se é quasi impossibile. Una lacrima, due, tre, tante, TROPPE cominciano a scendere lungo il viso. Mi porto le gambe al petto e nascondo il viso tra le ginocchia bagnandomi i pantaloni, ma poco importa. Asciugo le lacrime e mi risiedo composta.

-Sai Harry... Magari se non te ne fossi andato le cose ora sarebbero diverse- rifletto ad alta voce.

-Ti avrei dichiarato il mio amore, tenuto nascosto per ben due anni. Ma chi voglio prendere in giro? Non avrei mai avuto il coraggio. Sono sempre stata una ragazza che difficilmente esterna ciò che prova e che si fa complessi mentali anche sulla più piccola cosa. Per esempio, perché adesso sono qui seduta al tuo posto a parlare da sola quando potrei semplicemente alzarmi, uscire con qualcuno e andare avanti. Il fatto é che non ci riesco, non riesco a non pensare a te. Mi hai incantata fin da subito con i tuoi occhi magnetici e non ho mai sopportato di vederti nelle braccia di Claire, la tua ragazza. Già, questo dettaglio mi é sfuggito, che poi alla fine tanto dettaglio non é. Lei ha quello che io ho sempre desiderato, tutto quello di cui io ho bisogno per essere felice. Ma ora poco importa visto che il finale da film non arriverà mai-

-Importa invece-una voce che riconoscerei tra mille, la sua voce.

Mi volto di scatto incrociando i suoi occhi che da tanto tempo cercavo. Si avvicina lentamente e mi accarezza la guancia portando il viso a due centimetri dal mio.

-Dio solo sa quanto ho desiderato sentir dire queste parole da te-soffiò sul mio viso.

-Dio solo sa quanto ho aspettato questo momento-conclusi annullando la distanza tra di noi con un bacio al sapore i lacrime.

Mi staccai e gli sorrisi.
-É come nei film-

SPAZIO AUTRICE:
Ebbene, non avendo niente da fare ho scritto questa OS.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che la leggeranno e che la recensiranno.
HOPE YOU LIKE IT.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stylescurls