Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |       
Autore: Carotina91    25/04/2012    1 recensioni
Adena riceve una telefonata da Cody che le annuncia il suo imminente matrimonio. Dopo cinque anni la rossa ritorna alla Cascadia dove aveva lasciato suo padre, i suoi amici e il suo primo amore. Cosa succederà una volta arrivata? E lei e il suo ex si rincontreranno?
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cody Meyers, Gary 'Squib' Furlong, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Adena

Oggi è lunedì e sono in infermeria, quella vipera della Dottoressa Alba, mi ha dato il doppio turno, ah quanto la odio, non fraintendetemi, ma a volte mi sta proprio antipatica. Per colpa sua non posso stare con Tanis e gli altri, va beh poco importa. Sono davvero felice che mia cugina sia qui, ma la vedo distante, come se…non so spiegarlo, so solo che lei e Squib non si sono ancora incontrati, e lei è qui da tre giorni, e niente. Mi sa che c’è lo zampino di qualcuno, se scopro chi è giuro che lo…Mi chiedo solo se…è vero Cody ha un altro e sta per convolare a nozze, però Squib è il suo migliore amico, almeno così era, ah, che guaio. Devo chiamare Tanis, e più tardi andrò da Cody, quei due devono rimettersi insieme, ma no, che sto dicendo Cody è impegnata…si, ma quel Michael non lo so, non mi piace, c’è qualcosa in lui che non mi convince. Ok, Adena ora devi metterti all’opera, la chiamerò operazione salvataggio Cody, ma no, lei non è stata rapita, ok riproviamo…operazione riunimento squody, si certo se prima non si parlano. Forza Adena spremiti le meningini, ok ci sono…si, questa missione si chiamerà…”come far saltare un matrimonio”, lo so lo so non è molto originale, ma questo è il massimo che il mio cervello può fare, ehi, io amo la moda, ragazzi etc…non mi intendo di sabotaggi. Più tardi passerò da Cody, non penso che sarà dei nostri, in fondo provare non costa niente, e noi due siamo come sorelle.

Dependance

Finito il turno, la riccia si recò a casa Myers, ad aprirla c’era suo zio, ovvero il Dottor Myers. Lui le disse che la rossa era in camera sua ma prima che la riccia salisse le scale, il Dottor Myers la chiamò dicendole di seguirlo nel suo studio. Si misero a sedere, ma nessuno dei due parlava, dopo un po’ il padre di Cody cominciò ha fare delle domande alla riccia, (è preoccupato per la figlia).

Dott. Myers: Adena, che cos’ ha Cody? Insomma, con me…con me non parla, e se ne sta sempre chiusa nella sua stanza, tu sai qualcosa?
Adena: Lo so zio, è per questo che sono venuta. Ho deciso di vedere un film nella mia stanza, con Tanis e gli altri!

Dott. Myers: Pensi che accetterà? Domandò lui.
Adena: Non lo so, spero di si, ma…
Dott. Myers: Si tratta di Squib, vero?
Adena: -La riccia non rispose-

Dott. Myers. Come pensavo. Cody sta male per Furlong. Hanno litigato?
Adena: Non è quello il problema. Il fatto è che non si sono ancora visti, e credo che ci sia qualcuno di mezzo…qualcuno che, non vuole che si incontrino.
Dott. Myers: Sai già chi è?
Adena: No, ma lo scoprirò.
Dott. Myers: Secondo te è un male che non si incontrino?
Adena: Sono sicura che Cody, sia ancora innamorata di Squib, e che anche lui lo sia. Il punto è questo zio, Cameron dice che se si rivedono potrebbe riaccendersi la scintilla, ma…è vero tra due mesi Cody si sposa, ma non vuol dire che loro non possono…

La rossa entrò nello studio aveva le lacrime agli occhi, e singhiozzando disse ad entrambi.

Cody: Perché non vuole vedermi? Perché mi evita?
Adena: Io non lo so, Cody. -Disse la riccia abbassando lo sguardo-
Cody: Invece io credo proprio che tu lo sappia -Le disse la rossa urlando-
Dott. Myers: Tesoro perché non vai con Adena?
Cody: No, non voglio andare…
Adena: Cody, ti prego, vedi noi stasera…
Cody: No, ho da fare. -Disse la rossa guardando entrambi-
Adena: Aspetta, Cody! -Urlò la riccia-

Cody si fermò sulla soglia della porta, si girò e disse alla riccia.

Cody: Sai, anche se siamo parenti, credevo che …fossimo amiche, ma mi sono sbagliata. Disse la rossa chiudendo la porta.

Quello stesso giorno, Adena andò nella camera dei ragazzi per parlare con loro, soprattutto con Squib, ormai aveva deciso, li avrebbe aiutati a rimettersi insieme.

“Toc, toc, toc”. Cameron aprì la porta, e si trovò Adena di fronte.

Cameron: Ciao!
Adena: Ciao, posso entrare?
Cameron: Certo, entra.
Adena: Squib c’è?
Cameron: Si, è in bagno, ma tra poco uscirà. Disse il ragazzo sedendosi sul letto.

Adena gli raccontò della serata.

Cameron: Certo che ci sarò!
Squib: Si, pure io, conta su di me. Disse il biondino uscendo dal bagno.
Adena: Come scusa? Non credeva a quello che aveva appena sentito.
Squib: Sei sorda? Ho detto che vengo anch’io, non c’è nessun problema, vero?
Adena: Nessuno, è che…mi hai preso alla sprovvista, credevo che essendoci anche Cody, tu…
Squib: Non capisco dove sia il problema.
Adena: Te l’ho detto non c’è nessun problema, ma pensavo che non volessi vederla.
Squib: Non la mangio mica. Disse sedendosi sul suo letto.
Adena: -certo che non te la mangi, ma posso immaginare cosa ci faresti- Pensò la riccia.
Squib: Allora?
Cameron: Va tutto bene?
Adena: Certo, e…comunque, lei…non ci sarà.
Cameron: Come mai?
Adena: Ah, non lo so Cameron, dimmelo tu! Disse la riccia guardandolo dritto negli occhi.

Cameron: Che vorresti dire? Replicò l’amico.
Adena: Niente, lascia stare, ci vediamo stasera allora, ciao. Disse la riccia andando via.

La riccia tornò nella sua stanza, Cameron andò al vecchio campetto per stare un po’ con Tanis, Squib si sedette sul davanzale della finestra, guardando il cielo che si faceva sempre più scuro col calar della sera. E Cody, beh lei decise di non piangersi più addosso, si vestì, prese le chiavi della macchina e scese in soggiorno, dove vide suo padre seduto sulla sua poltrona di pelle marrone, tutto concentrato a guardare una delle tante partite di basket.

Dott. Myers: Tesoro, stai bene? Si accorse della figlia.
Cody: Si, tutto bene, ho solo voglia di fare un giro in macchina.
Dott. Myers: Va bene, ma torna presto.
Cody: Ok, ci vediamo dopo. Disse la rossa abbracciandolo.

Uscì di casa, ma mentre si dirigeva verso la sua macchina…

“Cody?” si sentì chiamare la rossa

“Che ci fai qui?”

Si girò e vide un ragazzo, si avvicinò a lui per guardarlo meglio, e lo vide, pensò subito -wow, com’è cambiato, è diventato più alto-

Cody: -Però, non è niente male, è cresciuto dall’ultima volta, ed è anche più carino- Pensò.

“Allora, non si salutano i vecchi amici?”

Cody: Tu non sei un vecchio amico.

“é vero sono molto di più, mia cara Cody”. Disse abbracciandola.

Cody: Finalmente ora mi sento veramente a casa…ora che ti ho rivisto.

“Certo, ma sei stata cattiva, non mi hai più fatto una telefonata da allora”

Cody: Lo so, scusa, è che ho avuto da fare, ma lo sai che tu sarai sempre il mio orsacchiotto preferito, vero Rick?

Rick: Questa è una scusa Myers, ma va bene, mi basta sapere che tu stai bene. Posso sapere dove sei diretta?

Cody: Perché vuoi saperlo?

Rick: Perché se non hai visto l’ora tesoro, sono quasi le dieci, e il coprifuoco sta per scadere. -Disse il moro con un sorrisetto che Cody non poté non notarlo-

La rossa si avvicinò a lui, lo guardò fisso negli occhi, poi si avvicinò al suo orecchio, sfiorandogli le mani, e disse: Su orsacchiotto, sono sicura che puoi aiutarmi ad uscire senza che nessuno mi veda.

Rick, diventò tutto rosso, e balbettando disse: Non…io, n-non…posso, no.
Cody: Ti prego Rick, ho bisogno di uscire da qui per un pò. -Disse la rossa abbassando lo sguardo-

Rick capì dal suo atteggiamento che era triste, e decise di aiutarla.

Rick: Va bene, ma vengo con te Cody.
Cody: Grazie, sei un tesoro, “orsacchiotto”. Disse ridendo.
Rick: Però guido io, e non chiamarmi più orsacchiotto.
Cody: Perché?
Rick: Ti va di andare in spiaggia?
Cody: Con te andrei anche in capo al mondo (Lo guarda) Sei tutto rosso!

◕‿◕◕‿◕◕‿◕◕‿◕◕‿◕◕‿◕

Anna738: Ma ciao una lettrice che bello ;) Beh si a dire il vero nessuno più o quasi pubblicava ff su questo telefilm un pò mi dispiaceva perchè è davvero bello, sono contenta che ti piaccia spero che continuerai a seguirmi anche se non è squib il fortunato sposo della dolce cody! xD Il discorso tra squib e cam? Beh squib fa sempre lo scemo e non rivela quasi mai i suoi sentimenti e cam sentendolo parlare di amore si è meravigliato xD cmq spero ti sia piaciuto anche questo cap un bacio ♥

stardream: Grazie sinceramente non so da dove mi sia uscita questa storia intendo la trama cody si sposa, torna alla cascadia e da lì succedono molte cose...questo telefilm mi ispira credo forse perchè mi piace la storia tra cody e squib mi piacciono anche gli altri ma scrivere su di loro è tutt'altra cosa :) Ti ringrazio per i complimenti almeno so che non è scritta con i piedi dai spero che non ti abbia deluso questo capito perchè da questo in poi accadranno molte cose, non rivelo altro al prossimo, baci! ◕‿◕

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: Carotina91