Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _IlaSwag_    25/04/2012    2 recensioni
-Io Justin Drew,accolgo te,Caitlin Victoria,come mia sposa.Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre,nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia,e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.-
-Io Caitlin Victoria,accolgo te,Justin Drew,come mio sposo.Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre,nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia,e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Ventisette.
What?!

Io e Drew volevamo il meglio per i nostri figli e per questo motivo li portavamo spesso a fare controlli medici.Ci dividevamo sempre i turni,e quel giorno io dovevo accompagnare Michael,e lui Farrah.Ormai avevano sedici anni,e crescevano una meraviglia.Erano nel pieno della loro vita:L'adolescenza.
-Bene signora,è tutto okay.- mi informò il dottore.Michael aveva una sindrome down che non gli portava alcun problema.Era autonomo,aveva un miglior amico,andava a scuola,studiava,insomma svolgeva la stessa vita dei suoi coetanei.
Uscii dall'ospedale e aspettai vicino alla macchina Drew con Farrah.Di solito quello che ci impiegava più tempo era Michael.Dopo un quarto d'ora,uscirono.
-Ragazzi salite in macchina.- ordinò ai nostri figli,poi mi porse una carta.
-Cosa?!- era il risultato di alcuni esami che aveva fatto Farrah.
-Ne parliamo a casa,ora sali in macchina.- rispose Drew freddo.Era ovvio che il risultato di quell'esame non gli facesse piacere quanto me.
Durante il tragitto nessuno proferì parola.
-Farrah,Michael,venite qui.- li chiamò Drew.Era arrabbiato.
-Che c'è papà?- chiese Farrah.
-Signorina,si segga.- la invitai io.Il colorito della pelle di Farrah cambiò immediatamente,diventando abbastanza pallido da far invidia ai defunti.
-Vi abbiamo già parlato che siamo contrari del sesso prima del matrimonio,e sapete anche le motivazioni,perciò non voglio che voi abbiate dei rapporti.- iniziò Drew.
-Farrah,perchè l'hai fatto?- le chiesi.In qualità di donna so benissimo che l'amore porta a fare qualsiasi sciocchezza.
-Perchè sono innamorata.- abbassò lo sguardo,imbarazzata.
-Farrah,anche io lo sono stato alla tua età,ma ho aspettato il momento giusto.- le disse Drew.-Tu eri famoso,non potevi rovinarti la reputazione nè tantomeno la carriera.- gli rispose Farrah.Non avevo mai visto Drew così infuriato.
-Sei in punizione.- gli rispose Drew.
-Ma papà..- cercò di replicare Farrah.
-Niente Ma,vai in camera tua.- le ordinò Drew.Farrah si alzò e salì le scale correndo.
-Vaffanculo.- si sentì dire dal piano superiore.
-Papà,prometto di non fare la stessa cosa che ha fatto Farrah.- disse Michael.
-Non devi prometterlo a me,sai benissimo a chi devi prometterlo,non devi farmi un favore.- rispose Drew con tono.Feci segno a Michael di andare in camera sua.
-Non capisco perchè si comporti così.- disse Drew.Era evidente che fosse innamorata,e nessuno le avrebbe negato di provare quel sentimento,ma noi eravamo una famiglia vecchio stampo e volevamo continuare a "rispettare le nostre tradizioni".
-Vado a parlarle.- risposi.Volevo conoscere il ragazzo di mia iglia,volevo sapere se aveva una buona o pessima compagnia.Con i tempi che correvano,si andavano in contro a molti pericoli.
Bussai alla porta di Farrah,ma la sentii parlare con qualcuno.Aprii lentamente la porta e mi resi conto che stava conversando al cellulare.
-Joe,io ti Amo,e i miei genitori mi vietano di vederti.- sorrisi all'affermazione che fece Farrah.
-Sì,secondo me lo fa perchè è una celebrità e non vuole rovinarsi la reputazione.- continuò poi.Avevo capito una cosa:In quel periodo la reputazione era ciò che più contava,soprattutto fra i giovani.
-A dopo.- attaccò.Io entrai.
-Non ti stiamo vietando di vederti con Lui,ma semplicemente di non fare ciò che non dovresti,e poi,credi che sia per un fatto di reputazione?Tuo padre ha milioni di fans sparsi per il mondo,e credi che perchè sua figlia abbia avuto un rapporto con un ragazzo lo lascino perdere?Vedi Farrah,qui quella che si preoccupa degli altri in modo negativo sei Tu:Ti chiamano sfigata perchè non sei fidanzata,o perchè non l'hai ancora fatto,vero?Ti chiamano con lo stesso aggettivo perchè sei figlia di un personaggio famoso e conduci la stesso vita dei tuoi coetanei?E Tu Farrah,non puoi deluderci in questo modo.Io e tuo Padre ti abbiamo insegnato a lasciar perdere ciò che dice la gente.Prendi tuo padre:Alla tua età lo chiamavano gay,e sai perchè?Perchè era un ragazzo coi capelli lunghi e i lineamenti perfetti,quasi fosse una Dea,e perchè la gente era invidiosa di Lui,del suo talento,del suo successo,e della sua ragazza,ma ha imparato a fregarsene e vivere bene con sè stesso e con chi lo amava,e lo ama davvero.- le dissi.Credevo bastasse un piccolo discorso per farle capire ciò che le avevamo insegnato in sedici anni della sua vita.
-Lui,e il suo stupido lavoro..- cercò di ritornare sul discorso precedente.
-Il suo lavoro non è stupido Farrah,se Lui non avesse quel lavoro,tu non avresti una casa,un posto dove studiare,non avresti questi vestiti,queste scarpe,non avresti nulla.- le ricordai.
-Per me è comunque stupido il lavoro di un cantante.Tutti sanno della tua vita e nessuno ti concede un po' di privacy.- mi rispose.In parte era vero,ma nessuno le dava il diritto di giudicare la scelta del padre.
-Ha semplicemente realizzato il suo sogno...- mi alzai e la lasciai da sola con i suoi pensieri.Avrebbe sicuramente riflettuto su i suoi progetti e il suo sogno,e magari avrebbe anche riposato.


-----------------------------------------
My Fucking space:

Tatà:Ecco il capitolo,Yeeeeeah (?)
Come state?Io bene,anche se questa allergia mi sta
distruggendo ç_ç

Posso chiedervi un favore?Leggereste la mia nuova FF?
Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1039424&i=1
Tornando alla storia:Che ve ne pare?Justin e Caitlin
sono un po' all'antica vero?Oppure crediate sia meglio così?

Fatemi sapere cosa ne pensate nelle recensioni.
Vi aspetto in tantissimi anche perchè siamo arrivati
alla bellezza di 1500 visualizzazioni.
*ballalaconga*
With Love.Ila.

@_IlaSwag_

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _IlaSwag_