Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Ciol    25/04/2012    0 recensioni
Piccola raccolta di pensieri malinconici, risalenti ormai a due anni fa.Non vogliono essere la descrizione di una paranoia, ma piuttosto una riflessione riguarda una persona che malgrado gli aspetti negativi, mi ha fatto passare dei bei momenti.E mi ha aiutata a crescere.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_Gloomy  thoughts_

Quando una persona  a cui tieni ti delude, pensi a tutto quello che avete trascorso insieme e perché alla fine le cose non sono andate come si sperava. Fraintendimento,  poca sintonia o poco coraggio?
Se lo sapessi  non starei qui a scrivere riguardo quei momenti. E si perché, dopo ancora due anni , fatico a capire cosa mi sia successo  o meglio, cosa c’era di vero tra me e quella persona che io ritenevo così speciale.
Piccole e semplici considerazioni di un’esperienza così strana che sembra essere scomparsa col passare del tempo. A lui però penso ancora, ma in maniera distaccata. Non rappresenta più ciò che era prima.
Non voglio sembrare una persona triste che non ha nient’ altro da raccontare che gli affari propri, ma magari vi rispecchiate in qualcuna di queste frasi e possono farvi pensare sulla vostra situazione, simile o diversa che sia.
 
Buona lettura.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ciol