Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: visbs88    25/04/2012    2 recensioni
Amico è con chi puoi stare in silenzio, ma forse questa è una definizione che si può dare anche ad un amante, o ad una persona che è entrambe le cose.
[Seconda classificata a pari merito al contest ASAP: As Soon As Possible indetto da adamantina sul forum di Efp]
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SILENTLY

 
Contest: ASAP: As Soon As Possible indetto da adamantina sul forum di Efp – Seconda classificata a pari merito.
Elementi scelti: pairing Sirius/James, prompt Silenzio, citazione numero 6 (“Amico è con chi puoi stare in silenzio” [Camillo Sbarbaro]), immagine 4.
Titolo: Silently.
Introduzione: Amico è con chi puoi stare in silenzio, ma forse questa è una definizione che si può dare anche ad un amante, o ad una persona che è entrambe le cose.
Personaggi: James Potter, Sirius Black.
Rating: Giallo (spento)/14+.
Generi: Fluff, Introspettivo.
Avvertimenti: Flash-fiction, Slash.
Pairing: James/Sirius.
Numero parole (Contatore Word): 170.
Disclaimer: i personaggi non sono miei, ma dell’autrice dei libri J. K. Rowling e di chi ne detiene i diritti. Non scrivo a scopo di lucro, ma per puro divertimento personale. Occorre il mio permesso per citare pezzi della storia, tradurla, riprodurla altrove o trarne ispirazione.
 

Buona lettura.
 
Image and video hosting by TinyPic

C’è silenzio.
L’eco del suono del loro piacere a poco a poco svanisce: mai andrà oltre le pesanti tende del letto a baldacchino che li ha ospitati in quel lungo pomeriggio di passione.
Sirius, sopra di lui, gli accarezza la schiena e i capelli spettinati. James tiene gli occhi chiusi e ha un lieve sorriso sulle labbra: sente il fiato dell’altro sulla propria nuca, aspetta un sussurro, una parola mormorata al suo orecchio. Ma attende invano, e ne è felice; di solito, quando loro sono insieme non causano altro che risate e rumore. Stavolta invece sono lontani dagli altri: non c’è bisogno di mostrarsi prepotenti, beffardi o sfrontati. Anzi.
Sirius stringe una mano di James nella sua.
Amico è con chi puoi stare in silenzio, ma forse questa è una definizione che si può dare anche ad un amante, o ad una persona che è entrambe le cose: James pensa a questo mentre nel silenzio, cullati solo dai loro respiri, lui e Sirius scivolano in un profondo e quieto sonno.

 
 
 
Spazio autrice:
Prima Sirius/James, fuck yeah. Se non ricordo male, anche prima slash nel fandom. Ri-fuck yeah.
Il risultato che ho ottenuto nel contest è fantastico e ne sono soddisfattissima. Ovviamente mi ha penalizzata l’originalità, ma d’altronde me l’aspettavo. Ero indecisa se mettere come avvertimento drabble o flash-fiction, alla fine ho optato per la seconda opzione –la fic è un intermezzo fra una drabble e una doppia drabble, a voler essere proprio precisi, ma visto che un avviso così non esisterà mai… XD
Non so proprio cos’altro aggiungere. Meglio per voi, eh?
Lasciami un parere, se vi va. Un bacio, visbs88 =)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: visbs88