Anime & Manga > Strawberry Panic!
Segui la storia  |       
Autore: Mai Valentine    25/04/2012    1 recensioni
Storia dedicata a Yaya e Tsubomi. Parla di una loro vacanza estiva insieme a casa Okuwaka . Dove le due ragazze di Spica così diverse tra loro si legheranno sempre di più...cosa però porterà ? Amicizia o Amore ? Sopratutto sarà davvero una vacanza semplice ?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui con il quindicesimo capitolo . Spero come sempre che vi piaccia = ) . In questo si spigheranno alcune situazioni ma non è finita ancora qui ( lo so mi state odiando XD ) . Passiamo ai ringraziamenti : voi lettori , Franki93, chi ha messo la storia nelle preferite e chi mi sostiene da casa . Il prossimo aggiornamento non mancherà ad arrivare . A presto , Mai Valentine .


Capitolo quindicesimo : Quando il passato bussa alla porta il presente apre e il futuro risponde .

 

Yaya guardava la sua Tsubomi mentre cantava , era incantata . Avrebbe voluto esserci anche lei su quel palco ma purtroppo era incatenata su una panca di legno fredda … La nonna vide che Yaya non riusciva a stare ferma al suo posto , aveva compreso che c'era una persona con la quale voleva parlare … anzi la quale amava . Sua nipote per quanto poteva fare la difficile in verità era una ragazza semplice e le sue emozioni trapelavano dagli occhi , aveva capito le sue intenzioni, sorrise . Si ricordò di quando lei era giovane e aveva il fuoco che le bruciava dentro , sospirò , si voltò verso la panca alla sua destra e riconobbe una persona; anche l'altra si girò e le sorrise salutandola lievemente con la mano . Yaya era troppo presa da Tsubomi per notare quel gesto , continuava a fissare la sua kohai . Anche per la ragazza dai capelli rosa c'era la stessa emozione di Yaya e lei , sull'altare cantava per la sua senpai ,sperava che la sua voce vibrasse nell'aria e le facesse capire quanto l'amava ancora e che mai le avrebbero separate . Il coro stava per chiudere e anche la messa , essendo cantata , Tsubomi stava aspettando dall'inizio , da quando l'aveva visto in quel momento voleva abbracciarla e stringerla forte a sé . Yaya lanciò un messaggio con gli occhi a Tsubomi , era incantata … quando notò Niwa e Masumi che le facevano dei segni e le parlavano a bassa voce . Yaya non riusciva a capire quello che volevano dire , decise di spostarsi verso di loro ma la nonna le impedì di alzarsi e fece cenno a una delle due ragazze di avvicinarsi a loro . Masumi si alzò e di nascosto si sedette accanto a Yaya .

 

<< Sappiamo tutto , non preoccuparti . Faremo in modo che parlerai con Tsubomi >>

<< Non siete arrabbiate con me ? >> domandò Yaya .

<< No , perché dovremmo ? Tu ami Tsubomi e lei ama te … siete solo capitate in un classico incidente di percorso , ergo vi aiuteremo >> sorrise Masumi mentre Niwa da lontano fece l'occhiolino .

 

La nonna di Yaya guardò la scena alzando gli occhi al cielo , quel comportamento era proprio scorretto ma decise che se così stavano le cose avrebbe aiutato la nipote .

Infine la messa giunse al termine , la famiglia Nanto si alzò allo stesso modo la famiglia Okuwaka , Yaya sorrise e pensò che sarebbe stato divertente se si fossero incontrati con la famiglia della sua kohai … ma sapeva in cuor suo che questo sarebbe stato impossibile . Tsubomi vide che la famiglia di Yaya la circondava , sarebbe stato quasi impossibile per lei scappare ma era ben intenzionata a non farsi sfuggire quell'occasione . Cercò lo sguardo della sua senpai … lo trovò , si trovarono , scintille di fuoco , di desiderio e amore brillavano nei loro occhi , così diversi così simili . Attraversarono le loro anime le stesse paura , ansie e timori … Tsubomi sospirò si allontanò dall'altare e si diresse verso la sacrestia . Yaya la vide allontanarsi , comprese che la stava chiamando ma uomini e donne le si avvicinarono per farle i complimenti sul suo futuro matrimonio e su come era bella , sbuffava , Niwa e Masumi le fecero segno che poteva andare . Infatti le due ragazze si avvicinarono alla famiglia Nanto salutando i genitori della ragazza .

 

<< Che piacere vederti zia ! >> disse Masumi vicino alla madre di Yaya

<< Come , io non la conosco >> rispose la donna

<< Non ti ricordi ? Com'è possibile ! >> si intromise Niwa .

 

Le nonna di Yaya si accorse della mossa delle due ragazze e della nipote che era finalmente riuscita ad allontanarsi mentre le due ragazze tenevano a bada suo figlio e sua suocera , decise di aiutarle . All'inizio le due ragazze rimasero sorprese del gesto poi capirono e si unì al gruppo anche la nonna di Tsubomi , la quale era presente per sentire la nipote cantare .

 

Tsubomi aspettava già da cinque minuti e sperò con tutto il suo cuore che Yaya arrivasse e che non l'avessero portata via da lei di nuovo . Quando sentì dei rumori si nascose dietro a un appendi abiti , aveva paura che fosse il prete ma quando si accorse che in quella stanza c'era la sua Yaya che la cercava uscì allo scoperto. Yaya si trovò a stringerla le mani della sua kohai e senza esitazione le loro labbra si unirono … niente paure , niente dubbi , solo amore . Yaya la stringeva forte , non voleva allontanarsi da lei ancora una volta , Tsubomi si lasciò stringere , delle lacrime calde solcarono il suo viso .

 

<< Mi sei mancata stupida Yaya … quanto ho aspettato per abbracciarti di nuovo >>

<< Piccola Tsubomi piangi sempre, vero ? >>

<< Sono solo commossa e felice di poterti vedere … non sai quante notti insonni ! >> pianse ancor a Tsubomi mentre affondava il viso nei capelli della sua senpai.

<< Anche tu … non immagini quanto … ogni notte sognavo di essere a Spica e stare nel letto con te quando invece mi svegliavo da sola . Adesso però basta piangere , dobbiamo reagire >>

<< Va bene >> disse Tsubomi mentre si asciugava le lacrime .

<< Non fare la solita bambina , oggi sei stata fantastica ! >>

<< Non sarò mai brava come te , si sentiva la tua mancanza . Yaya dimmi che cosa sta accadendo, non è solo perché i tuoi ci hanno visto mentre … >>

 

Il viso di Tsubomi divenne di mille colori al solo ricordo di quello che era accaduto , Yaya scoppiò in una forte risata e la sua kohai mise il broncio dandole le spalle ma inaspettatamente Yaya l'abbracciò da dietro baciandole il collo .

 

<< Non posso dirti niente … sto cercando di scappare dai miei ma non voglio crearti problemi . Lascia fare a me e presto tornerò a Spica , tornerò per sempre da te >>

<< Ti prego Yaya scappiamo insieme questa sera >>

<< Non sei tu quella diligente e studiosa ? Non puoi farmi queste proposte se no io le accetto e poi ? Voglio donare un futuro alla mia donna e tu devi continuare a studiare . Tsubomi non sai quanto male mi fa stare lontana da te >>

 

La kohai a quelle parole si aggrappò alle mani della sua ragazza e goccioloni di lacrime macchiarono la giacca di Yaya la quale la baciò ancora una volta in un bacio sempre più appassionato . Restarono a lungo in quella posizione quando dei rumori le fecero sobbalzare e allontanarsi ; erano i genitori di Yaya che la cercavano .

 

<< Tsubomi non posso metterti nei guai ancora … possono essere pericolosi . Prometto che riceverai mie notizie ogni giorno e che starai sempre nel mio cuore e presto torneremo a Spica, insieme >>

<< Yaya ho qui il tuo porta sigarette ! >> disse Tsubomi mentre piangeva .

<< Tienilo tu è il mio pegno >> sorrise Yaya

<< Anche io voglio che tu tenga qualcosa di mio >>

 

Tsubomi si slacciò il nastro per capelli che portava sempre e lo diede nelle mani di Yaya , un ultimo bacio per poi vedere la senpai che spariva , pianse ancora in solitudine mentre un grande crocifisso di legno la guardava . Stava per uscire quando vide due donne anziane stringersi la mano, in una delle due riconobbe sua nonna , lesse in quel gesto semplice le stesse emozioni di lei e Yaya , si nascose dietro l'appendi abito .

 

<< Forse i miracoli esistono >> rispose la nonna di Tsubomi

<< Non dire stupidaggini , sei sempre stata così credulona >>

<< Bisogna credere ogni tanto e non fare tanto la severa con me . Ti ricordo che quando stavamo al liceo eri ribelle, poco incline allo studio , svogliata , pigra >>

<< Cinica e sarcastica >> concluse la seconda figura .

<< Il tempo non cambia molto le persone e poi ci sono due persone che ci rispecchiano molto >>

<< Troppo … spero che non accada lo stesso con loro quello che è accaduto con noi . Tsubomi >>

 

La ragazza dai capelli rosa ascoltava tutto in silenzio religioso , allora quella figura era la donna amata da sua nonna da giovane , era stupita , rimase in silenzio ad ascoltare , voleva sapere cosa era accaduto in passato .

 

<< Tranquilla i tempi sono diversi e tua nipote è un osso duro c'è la farà e poi non è di Maitre >>

<< Cosa vorresti dire ? >>

<< Nulla solo che Spica per due volte ebbe un Etoile >>

<< Per poi tu rifiutasti >>

<< Mi innamorai di te , Yaya Nanto >> .

 

Tsubomi era sorpresa da quello che aveva sentito , si ricordò le parole di sua nonna durante l'estate passata , non credeva alle sue orecchie … sua nonna e la nonna di Yaya erano state amanti , e si domandò perché si erano allontanate .

 

<< Brutto affare e poi fui costretta a sposarmi con mio cugino ,rimanendo intatto il mio cognome … >>

<< Oppure non volesti ribellarti a loro , ormai è passato e lo sai che non ti ho mai dimenticata >>

<< Lo feci per te … ma tu ti presentasti anche alla cerimonia . Perdonami per quello che ho fatto , sono stata una codarda >>

 

Tsubomi e Yaya si avvicinarono e la ragazza vide la scena un leggero bacio tra le due e guardò il suo futuro con la sua Yaya ma promise a sé stessa che questa volta sarebbe andata diversamente … Poi un feroce dubbio , volevano far sposare la sua senpai ? Non poteva crederci , forse era quello il motivo per cui Yaya non le aveva detto niente , si morse il labbro … era sempre più convinta di volersi riprendere la sua ragazza .

 

<< Possiamo redimerci e aiutare quelle due ragazze … io parlerò con mia nipote e tu con la tua >> disse Tsubomi.

<< Come desideri ,ora devo andare … Addio >>

<< Non addio Yaya arrivederci >>

 

Le due donne si salutarono abbracciandosi e ognuna prendendo due strade diverse . Tsubomi si chiese come era possibile che se due persone si amano così tanto neanche devono essere per forza separate ? La rabbia invase il suo corpo , uscì dalla sacrestia … no , non avrebbe permesso che la sua Yaya si sposasse con uomo, non voleva crederci , non poteva crederci ma aveva bisogno di conferme ma allo stesso modo l'avrebbe salvata e sarebbero tornate insieme a Spica e con questi pensieri si allontanò dalla Chiesa e raggiunse l'auto dei suoi familiari .

 

* * * *

 

Yaya si trovava in auto da molto , sua nonna si era allontanata dicendo loro di voler dire una preghiera , si chiese se fosse vero … non sembrava un tipo molto religioso Infine la vide arrivare entrò la donna anziana entrò in auto e l'autista partì. Pensò a Tsubomi, strinse tra le mani quel nastro che l'aveva distinta negli anni , quante volte per scherzo lo aveva sciolto ed era stata sgridata da lei … si rese conto che Tsubomi da tempo l'amava e lei era stata cieca e stupida ad inseguire un sogno , una persona non reale che amava un'altra. Adesso aveva la sua piccola gemma da proteggere sopratutto dalla sua famiglia . Il viaggio non fu molto lungo poiché la sua mente vagava ai ricordi di quell'estate e alle ultime ore trascorse , sapeva che sarebbe stato difficile rivederla presto, neanche l'inverno più gelido del cuore poteva fermare quello che provava per lei .

 

Tsubomi arrivò a casa , si buttò sul letto sospirò , pensava alla storia che aveva sentito su sua nonna e la nonna di Yaya … Yaya e Tsubomi … si ripeteva ancora quella situazione e in cuor suo sperava che sarebbe finita diversamente . Si alzò dal letto calciando le coperte e facendo cadere per terra i cuscini , si allontanò , mentre il cane le girava intorno ai piedi , si avvicinò alla scrivania prese un album fotografico con le foto fatte alla sua Yaya prima e durante il loro periodo di vacanza ,sorrise … poi tra quella vide due lettere . I mittenti erano Hikari e Miroku Nanto , suppose che era il padre della sua senpai , tentennò prima di aprirle poi la rabbia verso i genitori di lei e la curiosità per la lettera di Hikari non aperta ancora … prese le forbice che si trovavano sulla scrivania e aprì tremante le buste …

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Strawberry Panic! / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine