Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImProudOf1D    25/04/2012    0 recensioni
-Ecco mamma e papà.. bene.. dovevo solo trovare le parole giuste e convincenti!- Dai :) fateci un salto! tre ragazze e un concerto, chi di noi non sogna di andare al loro concerto?? vi aspetto!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TI CONQUISTERO'!

PRESENTAZIONE:
Mi chiamo Alessia e ho 18 anni, vivo a Trieste con la mia famiglia! Ho una sorella più piccola con la sindrome di Down di nome Giorgia e un fratello più grande di nome Gianluca. Lui vive a Napoli perché ha deciso di fare lì l’università, lo vediamo molto poco, mentre Gio è una ragazza fantastica, piena di vita e non avrei mai potuto immaginare una sorella migliore. Sono mora, ho i capelli molto mossi e mi piacerebbe averli ricci ricci o lisci lisci! Non mi piacciono le cose a metà, o sono nere o sono bianche! Il mio motto?? Carpe Diem! Sì, cogli l’attimo. Quanti treni mi sono passati davanti e poi me ne sono pentita?? Ora basta. Credo che ognuno di noi debba fare ciò che si sente di fare in quel momento e poi prendersi ciò che viene, sia cose positive che negative. I miei cantanti preferiti?? Max pezzali e Bruno Mars. Vado ad un liceo sociale, impegnativo ma bellissimo! Ragazzi?? AHAHAH bella questa.. Non sono proprio una ragazza che piace ai ragazzi, ho un carattere abbastanza forte, perdono una volta, se anche la seconda volta mi tradisci, scusa ma sei fuori dalla mia vita. La mia migliore amica di chiama Roberta, lei è persa dei Sonohra e anche lei, come mia sorella, è impazzita a causa dei One Direction. Cosa fanno questi ragazzi alle ragazze?!?

CAPITOLO 1

-Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Gli One Direction vengono in Italiaaaaaaa!! Secondo te mamma mi compra il biglietto??- disse mia sorella Gio, ha 14 anni.
Gio ha la sindrome di Down, ha la stanza tappezzata da questi 5 ragazzi!
-Non so Gio, dove fanno il concerto?- risposi il più gentilmente possibile, ma senza darle troppe speranze.
Purtroppo non era un bel periodo per la nostra famiglia, siamo in quattro in casa e mamma ha appena perso il lavoro, quindi lavora solo papà!
-A Milano!- mi rispose lei con un sorriso che le illuminava il volto!
Noi abitiamo in una piccola città di nome Trieste, purtroppo non accadono molte cose, quindi poteva essere curioso visitare una grande città come Milano, per non parlare del fatto che andrei con la mia migliore amica, ci divertiremmo un mondo!
-A Milano?! Beh.. posso provare a parlare con mamma e papà e vedere cosa dicono!- le risposi con un sorriso non troppo convincente. Non riuscivo proprio a capire cosa ci trovasse di bello in quei ragazzi, ormai sono i soliti gruppi, eppure lei ne era persa.
-Ti prego sorellona! Sai di essere la mia unica possibilità, no?? PER FAVOOOOORE!!- E mi fece quegli occhioni dolci che solo lei sapeva fare.
-Tranquilla, fidati di me! Vieni a darmi un abbraccio puzzola- E senza nemmeno darmi il tempo di finire la frase ecco che mi stava stritolando!
Finito l’abbraccio scappò in bagno a lavarsi per la cena!

DRIIIIIIIN

Ecco mamma e papà.. bene.. dovevo solo trovare le parole giuste e convincenti!
-Mamma, papà ciao!! Come state??- Li salutai con un sorriso abbastanza convincente.. credo!
-Ehi tesoro! Bene bene, abbiamo fatto un po’ di spesa! Vai ad aiutare la mamma con le altre borse!- disse mio papà!
-Volo!! Ah si, Gio è in bagno- e detto questo scesi da mamma!
-Mamma! Aspetta che ti aiuto! Posso chiederti una cosa??- le chiesi senza sperarci troppo. Volevo davvero accompagnare Gio al concerto, sicuramente non per vedere quei 5, ma per veder sorridere Gio di nuovo, da quando Giangi se n’era andato sorrideva sforzatamente. Mi faceva male vederla così, lei è la persona più importante per me e voglio che sia sempre felice, anche perché già troppe persone la trattano male a causa della sindrome.
Mi chiedo quando capiranno che avere la sindrome non è una brutta cosa, anzi, al giorno d’oggi dovrebbe essere una tra le cose più normali!
-Certo!- mi guardò con aria interrogativa. Bene, dovevo dirglielo! Ce la potevo fare.
-Ok senti.. hai presente gli One Direction?? Quei 5 matti che fanno impazzire Gio?? Ecco vengono in Italia, a Milano e mi ha chiesto di accompagnarla, le ho detto che prima ne avrei parlato con te e papà, non le ho dato molte speranze però- Ok, gliel’avevo detto!
-Amore, lo sai che in questo periodo siamo con l’acqua alla gola e rendere triste Gio è l’ultima cosa che voglio, lo sai, ma purtroppo non credo che riusciremo a mandarla!- Già lo sapevo. E ora?? Come glielo avrei detto a Gio?? Sempre a me i lavori sporchi! Uffa!

Portammo in casa tutta la spesa, cenammo e poi arrivò la solita chiamata di Giangi, mio fratello!
Questa volta, strano ma vero, volle parlare con me. Diciamo pure che io e lui non avevamo un ottimo rapporto da quando era partito, si faceva sentire a malapena, per non parlare del fatto che non si facesse mai vedere!
Mi chiese come stavamo sia io che Gio e iniziai a spiegargli il fatto del concerto e mi disse che ci avrebbe pensato lui. Quella che soffriva di più per la sua assenza era proprio lei e lui voleva farsi perdonare e se fosse riuscito ad avere quei biglietti, credetemi.. l’avrebbe perdonato al 100%.
Ora dovevo comunque parlarne con papà, cosa abbastanza complicata, ma decisi di provarci comunque.
-Papà ti vorrei chiedere una cosa, ma prima lasciami finire di parlare! OK??- e dopo che annuì iniziai. -Allora i One Direction, sì, quelli che piacciono a Gio, vengono in Italia per fare un concerto e lei mi ha chiesto di accompagnarla! Ne ho parlato con mamma e mi ha detto che non ci sono soldi, però Giangi ha detto che pensa lui ai biglietti. Tutto però dipende da te, possiamo andarci?? Ho 18 anni e lo sai che di me ti puoi fidare, mi ritengo abbastanza responsabile anche per badare a Gio e poi magari potrebbe venire anche Roby se glielo chiedo! - ora aspettavo una risposta, sapevo già quale fosse, ma.. -Va bene, a patto che la mamma venga con voi! Magari vi aspetterà in hotel, ma non voglio che stiate da sole a Milano.-
-Ok, già sapevo che mi avresti dato questa risp..ASPETTA! COSA?? HAI DETTO DI Sì??- strabuzzai gli occhi, non potevo crederci!
Ce l’avevo fatta, ora dovevo aspettare Giangi per i biglietti. Saltai addosso a papà e lo abbracciai fortissimo!
Scappai in camera, decisi di aspettare prima di dirlo a Gio, dovevo vedere se Giangi riusciva ad avere i biglietti.
Pensai di chiamarlo per dargli la notizia, ma prima chiamai Roby per chiederle di venire.

 

------------------------------------------------------------------------
 

Ehilà (: è la mia prima storia sui One Direction.. la presentazione si riferisce all’alessia nella storia, io li amo! Ahah
Intanto.. come vi sembra?? spero vi piaccia! A presto! 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImProudOf1D