Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nenelafolle    25/04/2012    3 recensioni
{ Soul X Maka. }
Flash!fic/drabble sulla SoMa, una per ogni lettera dell'alfabeto.
cit./Allora, in quel momento, Soul rischiava davvero di non riuscire a trattenere se stesso.
#Dedicated to JaqThe Monster ( / / V / / )
ENJOY ! ☆
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni tanto il pianoforte di Soul non produceva le melodie aggraziate a cui era abituato. Solitamente, vi erano scale portentose, sonate rigogliose, note che lasciavano l’ascoltatore con le lacrime agli occhi e il respiro mozzato.
Quando invece non produceva questi suoni aggraziati, riusciva comunque a spezzare respiri. Ma invece della sala dentro la quale avrebbe dovuto suonare, solo due persone sospiravano al suono del pianoforte.
Uno era il suo, il pianista, giusto a metà del baratro tra Follia e sanità mentale, l’altro era lei. La Meister, l’Artigiano, l’anima stessa del piano di Soul.
Il ragazzo non avrebbe potuto esistere senza Maka.
Il suo pianoforte suonava scompostamente, tasti premuti a caso, senza seguire una partitura. Melodie che seguivano le spinte dei due innamorati.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nenelafolle