Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: darkrin    25/04/2012    0 recensioni
[Spin off da I Bracciali del Destino di Kysa]
Milos è fermo – è solo il suo sangue a muoversi e Trix vorrebbe averne paura.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Den e alle ragazze dell’SF.

Primordial Feeling



IMPRINTING: […] l’individuo nelle primissime ore della vita, riconosce e segue i suoi genitori, oppure un loro surrogato, […], purché in movimento, che cadano per primi nel suo campo visivo.

Milos è fermo – fermo tra le sue mani, sotto le sue labbra, nella sua gola.
È solo il suo sangue a muoversi: le scivola tra i denti e Trix vorrebbe averne paura – c’è una piccola parte di lei che dovrebbe urlarle qualcosa, davvero, andrebbe bene qualsiasi cosa –, ma l’unico rumore che sente è l’eco del battito del cuore di Milos sulle labbra, lungo l’esofago e giù, fin nella pancia.

È quasi una violenza staccarsi e vederlo, chino sopra di lei, e sentirla, finalmente, la voglia di urlare e piangere e scappare e strapparsi la faccia con le unghie e poi anche le unghie, staccarsele a morsi. Milo le sorride in modo un po’ storto e l’abbraccia e le sussurra che va tutto bene, tutto bene, tutto bene e Trix pensa che non è vero, che non deve credergli, che è un Leoninus e l’ha ingannata e le sta mentendo, ma ha ancora il suo sangue nella gola e qualcosa dentro di lei si piega alle parole dell’uomo e pensa: casa – e forse è solo il sangue di Milo a parlarle, ma a Trix non può non bastare.





Chiarimenti:
– Intanto, ringrazio tantissimo Chiara e Den per aver letto e approvato in anteprima. ♥
– Poi lo so che avrei potuto ficcarla dentro a Giochi di Luce, ma non è una drabbles e per cui non si poteva perché, cioè, capite il disordine che avrebbe creato?
– Sì, lo so che la “Primordial Feeling” è la Asher/Trix, ma non m’interessa io sono un caso perso e mi diverto così. /o/
– Ambientata durante i Bracciali del Destino quando Trix morde Milo per la prima volta e nata perché mentre rileggevo Trix mi è sembrata come un pulcino che veda la madre per la prima volta e not my fault!.
Last but not least I PERSONAGGI E LE SITUAZIONI CITATE APPARTENGO TUTTI ALLA SAGA DI KYSA E AXIA e io ci gioco solo con il permesso firmato da Axia. ♥




   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: darkrin