Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ligalizzata    25/04/2012    4 recensioni
If we can ever do this right,
I’m never gonna let you down - sussurai.
Non mi deluderai - sorrise e continuò con le sue lente ma incisive spinte all'interno del mio corpo.Ora eravamo uniti in un solo corpo,una sola anima. Il bancone del negozio non era il posto più romantico ma niente in noi era romantico.Tutto era pieno di passione,eccitazione e atrrazione,niente era puro in noi.Era iniziato come un gioco,una fuga e ora stava diventando qualcosa di più.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'll never let you down

Ehi Ehi
Questa è la mia prima one shot e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate :) 
Consilgio:Ascoltate Grade 8 di Ed Sheeran mentre leggete 
Buona lettura
Frà


Pov Melissa
Zayn non è il momento di scherzare...-sussuravo al suo orecchio tra un bacio e un'altro - Mi spieghi cosa ti sta venendo?
Mel non fare la finta tonta,sappiamo cosa sta succedendo - rispose il moro.
Le sue mani inizarono a farsi spazio sui miei fianchi sotto la fine maglietta e le mie mani stavano pian piano prendendo posto attorno al suo collo.
Sei...sicuro...che...non...ci...sia...mio...padre...al...negozio? - dissi quasi senza fiato mentre i suoi languidi baci scorrevano lungo il mio fragile collo.
Mel..ti prego non parlare - suppilicò il moro.Mi prese il viso con le sue mani e lo portò in direzione dei suoi occhi,potè vedere quanto fosse acceso il desiderio.Non c'era più niente da nascondere,ormai erano settimane che continuavamo a sbacciucchiarci dietro gli scaffali del negozio di mio padre quando lui non c'era.L'attrazione era forte ma non avevamo mai passato il limite,forse adesso però stava succedendo qualcosa di indescribile,non avevo mai sentito dei brividi così forti scorrere da tutte le parte del mio corpo.La mia maglietta finì ben presto sul pavimento e seguì anche la sua,accarezzare quegli addominali scolpiti era un onore e sentire la sua pelle così calda era un piacere.Prese ad assaporarmi la bocca di nuovo,feci spazio alla sua lingua e nulla fù più casto come nei giorni precedenti nemmeno i nostri sguardi.
Mi fai sentire come una ragazzi della terza media,Mel - esclamò Zayn in preda a giocarellare con il cancetto del mio reggiseno. Dovrei sentirmi lusingata? - chiesi mentre sentivo un lato della mia bocca volgersi verso su.Prese a baciare il mio corpo dal seno scendendo sulla pancia fino ad arrivare agli short che erano l'unico ostacolo alla nostra pazzia.Non aveva intenzione di rispondere alla mia domanda e a me non dava fastidio,la risposta la stava dando con i suoi gesti.
 
If we can ever do this right,
I’m never gonna let you down - sussurai.
Non mi deluderai - sorrise e continuò con le sue lente ma incisive spinte all'interno del mio corpo.Ora eravamo uniti in un solo corpo,una sola anima. Il bancone del negozio non era il posto più romantico ma niente in noi era romantico.Tutto era pieno di passione,eccitazione e atrrazione,niente era puro in noi.Era iniziato come un gioco,una fuga e ora stava diventando qualcosa di più.
 
Era finito tutto,eravamo rimasti noi abbracciati e cosparsi da una miriade di indumenti intorno a noi.Mi girai verso la parete con sopra l'orologio e mugugnai - Sono già le sette.
Vidi nel volto di Zayn un pizzico di tristezza,tra un quarto d'ora sarebbe arrivato mio padre per chiudere il negozio che in realtà era chiuso gia da un pò.Ci rivestemmo e schioccato un bacio mi avviai verso la porta del retro e dopo aver lasciato un ultimo sguardo a quel corpo perfetto,sbattei quel pezzo di legno e mi incamminai verso casa.
Non sapevo cosa fosse successo da quel giorno ma una cosa è sicura non avrei smesso di pensare a lui almeno fino al giorno seguente.
 
Pov Zayn
'Oh no,non mi aveva deluso,anzi aveva fatto tutto quello per cui impazzivo e adesso ne ero sicuro,quella ragazza era una forza della natura' pensò il moro.Da quando l'aveva notata quel giorno tra gli scaffali decise che quella sarebbe stata sua,ma non di una notte sola,sua per sempre.Si infilò le scarpe e andò verso la porta e proprio in quel momento sentì aprirla.
Zayn - esclamò a voce altà il padre di Mel.
Oh signor Holmes siete tornato presto - disse quasi impaurito.
Vedo che hai fatto un bel lavoro - continuò il signore mentre contava i soldi nella cassa - Vai pure caro.
 
Era mattina e l'unica cosa che aveva fatto per tutta la notte era pensare a quella ragazza.Ormai ne era certo,gli era entrato dentro.Si avviò verso il negozio e la vide lì,con le sue gambe affusolate e con la sua candida schiena appoggiata al muro vicino alla porta del negozio.Indossava un vestitino che le arrivava poco sopra il ginocchio e che lasciava la schiena scoperta,con il sole che le illuminava il viso,il moro pensò che era perfetta.
Come mai quì a quest'ora? - chiesi con un sorriso malizioso.
Beh mio padre non si sentiva bene e mi ha chiesto di portarti le chiavi - chiari la ragazza.
 
Pov Melissa
L'aveva fatto di nuovo ed era stato meglio della prima volta e ancora meglio del sogno che aveva fatto quella notte.
Mi sorprendi sai - disse mentre accarezzava il petto nudo del ragazzo.Questa volta si erano accontentati della scrivania del padre. La prossima volta riusciremo a trovare qualcosa di più comodo,lo prometto - la rassicurò il moro.
Era perfetto,i suoi pettorali,il suo viso,i suoi capelli.I suoi occhi erano lucidi e fu inevitabile chiedergli il perchè e lui rispose - Ho paura.Ma di cosa?Lei non aveva il coraggio di chiederglielo ma lui le rispose cantando -
You’re strumming on my heart strings like you were a grade 8 but I never felt this way,
I’ll pick your feet up off of the ground and never ever let you down
 
Era tutto così perfetto.
Lui
La canzone
Quello che formavano insieme
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ligalizzata