Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LouisTomlinson    25/04/2012    4 recensioni
Abbie, una ragazza inglese di diciassette anni, compie un atto di coraggio, liberandosi di tutti i problemi della sua vita, che fino a quel momento l'avevano tenuta prigioniera, scrivendo una lettera. Indirizzata al suo migliore amico, o meglio dire, alla persona che ama. In cui però, non è scritto il luogo in cui è andata.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                 If I moved far away from you 
    And I want see you here beside me.         
                                                         

                                                              Prologo

<< Abbie!>> urlo come mio solito, ogni mattina, dirigendomi verso la stanza della mia migliore amica.  << Za yn, non c'è >> la voce di Niall mi arriva come un sussurro, come se avesse paura di dirmi qualsiasi cosa, in quel momento.
<< Ah, no? e dov'è andata? lo sa che devo andare a lavoro, e odio fare tardi.>> rispondo, diventando un po' nervoso, e voltandomi per andare in cucina, dove vedo tutti e quattro i miei migliori amici con sguardo perplesso.
<< T-tieni >> balbetta Harry, porgendomi una lettera, con fare tremolante. E' di carta rosa, come quelle che scrive spesso Abbie, quando siamo invitati a delle cerimonie. Noto la sua perfetta grafia, e riconosco il mio nome, 'Per Zayn' ecco cosa ci è scritto. La apro cautamente, non capendo il motivo di tutta quella tensione creatasi in quel momento.
Scorro veloci i miei occhi fra quelle righe che sembrano non finire mai, li sento iniziare a pungere, e li alzo per evitare di piangere, troppo tardi. Una lacrima, due, tre, scorrono sul mio viso. Un groppo mi si è formato in gola, tutto ciò che vorrei dire, mi sembra sciocco, scontato, inutile. Ma cerco comunque di provarci, e prendo un bel respiro per riuscire a formulare una frase. 
<< V-voi ne sapevate qualcosa? >> la mia voce esce come un suono strozzato. Guardo fisso negli occhi tutti e quattro i ragazzi, ma nessuno da segno di una risposta. Tutti osservano altrove, cercando una via di scampo per il loro sguardo.
<< Vaffanculo >> stringo la lettera in una presa forte, e corro fuori da quella stanza che sembra essersi ristretta ogni secondo. Sento chiamarmi, dalla cucina, ma ora come ora, non capisco più niente, ho lo sguardo offuscato, mi manca l'aria. Sbatto con una tale violenza la porta d'ingresso, che so già che l'ho rotta.
Mi dirigo verso la mia auto, oggi non andrò a lavoro. Accendo il motore, e parto senza una meta precisa. Arrivo al parco non molto distante da casa, e riprendo la lettera fra le mie mani, che fino a un minuto fa era buttata sul sedile posteriore.
Ho quasi paura di aprila, ma è l'unica cosa che mi rimane di Abbie.

"Ehi, Zayn.
So che sei arrabbiato, per non averti detto nulla, e per averti lasciato così, senza una vera motivazione.
Sono stupida, a dirti tutto questo in una banale lettera, ma non ho mai avuto il coraggio di dirti che odio la mia vita. 
Mi odio, perchè non sono mai stata la ragazza forte che a tutti sembravo.
Mi odio, perchè sono stata una delusione per la mia famiglia, che proprio per questo mi ha abbandonato.
Mi odio, perchè in tutto questo tempo, sono stata solo un peso per te e per i ragazzi.
Mi odio, perchè non sono mai riuscita a realizzare i miei sogni.
Mi odio, perchè non ho ancora superato il problema dell'anoressia, mentre a te dicevo tutto il contrario.
Mi odio, perchè Cody, che come tu sai, il mio ragazzo, mi picchia, ed erano solo bugie tutte quelle che ti raccontavo, per coprire le more ricevute.
Mi odio, perchè non sono ancora riuscita a lasciarlo.
Mi odio, perchè non riesco ad aprirmi  con le persone.
Mi odio, perchè ho smesso di fidarmi di chiunque. e infine..
Mi odio perchè non sono mai riuscita a dirti che ti amo.
e mi odio anche di avertelo detto qui, e che da ora in poi, le cose tra di noi cambieranno. Anche se non voglio che succeda.
Ci sei sempre stato per me, e ti ringrazio per questo. Ma ho bisogno di cambiare vita, e di lasciarti vivere la tua.
Ed è per questo che me ne vado,  ricordati che ti voglio un gran bene, sia a te che ai ragazzi.
Siete stata la parte migliore della mia vita.
                                                                      Un bacio, Abbie."



Altre lacrime scorrono lungo le mie guancie, non posso crederci.
Scosto di nuovo la lettera da sotto il mio viso, e riprendo la guida dell'auto.
devo parlare con una persona, al più presto. E non sarà un bella chiacchierata.

                                                

                                                                   ∞

Ehi, bellezze:)
questa è la mia seconda fanfiction qui, su EFP.  Ma la prima, per diversi motivi l'ho eliminata.
nei prossimi capitoli, vi mostrerò sia il volto di Abbie, che di Cody! e prometto, che saranno più lunghi ahahah
allora? che ne pensate? lasciatemi una recensione, positiva, negativa, basta che mi dite cosa devo migliorare:)
un bacio, al prossimo capitolo :*

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LouisTomlinson