Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Elisir86    19/11/2006    3 recensioni
Quel giorno però, al posto di un dipinto che lei stessa aveva comprato, stava un nuovo quadro. Ritraeva un ragazzo alto e moro, con la montatura degli occhiali rotonda. Vestiva in modo bizzarro e lo sguardo verde era pieno di rabbia. Puntava una mano verso un uomo adulto e sfigurato. L’uomo era assai magro e indossava un nerissimo mantello, il cappuccio gli copriva il capo. L’unico occhio dipinto faceva notare solo malvagità. Anche lui puntava la mano verso il giovane. Una luce accecante stava tra di loro. Una luce che copriva le mani che allungate sembravano darle forza.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Autore Sconosciuto

 

 

Prologo

 

 

30 Maggio

 

È con profondo rammarico che vi annuncio la più importante e tremenda decisione che affliggerà il mio dovere da ministro.

In base ai fatti avvenuti: la grande tragedia che non solo ha colpito noi maghi, ma anche indifesi babbani, sono arrivato a una conclusione inevitabile.

Io e il ministro babbano abbiamo raggiunto un accordo, che nonostante sia molto drastico eviterà catastrofi di queste enormi dimensioni.

A partire dal primo aprile di questo anno, il mondo magico e quello babbano saranno divisi, di conseguenza non esisteranno più maghi di origine babbana.

A tali maghi verrà cancellata la memoria di questo nostro mondo, e gli verrà dato un passato da uomo, o donna, comune.

Ai maghi purosangue verrà cancellata la memoria, e verrà inserita nella loro mente la legge che mondo babbano e mondo magico non si devono unire.

Per evitare di dimenticarci i caduti in questa tremenda guerra, questo ricordo non verrà cancellato e in caso solo modificato.

Grazie della vostra attenzione.

Il ministro della magia

A.K.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elisir86