Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: FairLady    26/04/2012    5 recensioni
Il Delena è un must per me ed ogni volta che mi capita sotto agli occhi qualche scena particolarmente emozionante non riesco a fare a meno di scriverne qualcosa. Li adoro insieme per ciò che riescono a far provare a chi li ama. Per i loro sguardi che spesso dicono più di mille parole. Per il fatto che ci sono sempre l'uno per l'altra quando hanno bisogno e se anche la loro storia non dovesse essere destinata a diventare qualcosa di più di ciò che è adesso, so che Elena e Damon sarebbero sicuramente stati destinati ad un amore epico.
La OS del capitolo 6 si è classificata Quinta al "The Vampire Diaries Contest" indetto da REAwhereverIgo sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Oh Dio, come sono caduto in basso! Io che prendevo tanto in giro Stefan e il suo utilizzo spropositato di parole, per tenere il conto dei decenni che passavano. Per imprimere inutilmente le sue esperienze, i suoi sentimenti, e poterli conservare in eterno. Tempo sprecato, mi dicevo. L’infallibile mente di un vampiro non dimentica, niente. E forse è proprio questa la nostra condanna. Non scordare mai i dolori, né gli amori. Le vendette, le gioie. 
E ora mi ritrovo qui a scrivere cose patetiche e a piangermi addosso. 
Noi viviamo per sempre. Un’eternità di ricordi che si susseguono e si accatastano come monito. 
Chiunque amiamo è destinato ad andarsene, noi sopravviveremo a tutti. 
Ma questa volta è diverso. 
E’ questo che mi spinge a prendere in mano un foglio e una penna. 
Questa volta non c’è sopravvivenza senza felicità. Sono stanco di trascinarmi per il mondo, fingendo che tutto sia perfetto. Che tutto possa passare premendo un semplice bottone, inesistente. Ho raccontato a tutti la cazzata dell’interruttore che spegne. Che annulla. Di quel meccanismo che ti fa provare solo una cosa. Pulsione e desiderio di sangue. Ma a chi voglio darla a bere? E’ solo un pretesto che utilizziamo per sentirci meno mostri. 
Se quello che desidero non può essere mio, non c’è ragione d’esistere per me. 
Era già successo con Katherine e alla fine, costretto da mio fratello, ero andato avanti. Mi ero imposto un solo scopo dei miei giorni senza fine. Rendergli la vita un inferno. E non ci sono riuscito, per altro. 
E adesso che anche l’odio verso di lui è sparito. Non mi resta più niente se non Elena.
Lei è il mio scopo. Il mio unico desiderio. L’unico slancio che mi spinge a nutrirmi per vivere. 
L’altra notte al motel è stata la più bella di tutti i miei centoquarantotto anni da vampiro. Anzi, probabilmente, la più bella dell’intera esistenza. 
Vedere Elena appassionata. Sentirla muoversi sotto le mie dita e provare piacere grazie al tocco dei miei baci, è stata l’esperienza più eccitante di tutta la mia vita. Ero quasi certo di sentire il mio cuore battere di nuovo. 
L’avrebbe fatto, se solo fossi stato… vivo. 
Sono certo che lei mi ama. Lo sentivo mentre la sua lingua cercava la mia. 
Sono certo che sarei la scelta migliore per lei. Se solo mi desse l’opportunità di amarla, so che la renderei davvero felice. 
Sono certo che nel suo cuore lo sa anche lei. 
Ma ancora non è convinta. Ancora dice di essere confusa. Ancora mi tiene a distanza nonostante quello che proviamo l’uno per l’altra. 
Dio! Avrei voglia di spaccare la faccia a qualcuno. Di prosciugare qualche collo. Di uscire a fare una strage. 
Avrei voglia di andare da Stefan e piantargli un paletto nel cuore. Così sarebbe più facile la scelta, con uno dei due pretendenti fuori gioco. 
Ma so che non posso mandare tutto a puttane ancora una volta. Ha ragione Elena. Io sono fatto così. 
Ho mandato a monte un sacco di cose. Ho sabotato la mia vita una marea di volte, mettendo in gioco la cosa che per me conta più della mia stessa esistenza. Elena. 
Questa volta non le farò prendere il coltello dalla parte del manico. Non le permetterò di incolparmi nuovamente per aver rovinato il nostro rapporto. Non le renderò la decisione facile. Non incasinerò ancora tutto. 
Deve scegliermi convinta di ciò che sta facendo. Deve scegliermi perché sono la decisione più sensata. 
Noi due siamo fatti per stare insieme. E presto lo capirà.
 
Se invece, non dovesse andare come spero, vorrà dire che il mio destino si sarà concluso. 
Partire, ricominciare, soffrire di nuovo, patire. E’ più facile decidere di morire che continuare con questa vita metà. Con questa non vita.
E senza Elena non posso farcela. Non più. 


Ok, eccomi tornata. Scusate ma mi è partito l'embolo e quando parte è difficile farlo smettere! :)
Ho scritto questa nuova OS per esaminare i sentimenti di Damon dopo quel bacio nelle 3x19. Sempre guidata dalla mia ossessione Delena! 
Niente pomodori, please. Spero comunque che vi sia piaciuta.

a presto!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FairLady