Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _IlaSwag_    26/04/2012    2 recensioni
-Io Justin Drew,accolgo te,Caitlin Victoria,come mia sposa.Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre,nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia,e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.-
-Io Caitlin Victoria,accolgo te,Justin Drew,come mio sposo.Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre,nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia,e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Ventotto.
She Has A Dream.

-Mamma.-
mi chiamò Farrah.Ero in cucina a condire l'insalata.
-Figlia.- le risposi.Aveva ancora gli occhi gonfi e rossi.
-Voglio dirti due cose.- mi disse.Volevo essere presente per i miei figli,perciò lasciai stare ciò che stavo facendo e mi sedetti.
-Voglio farvi conoscere il mio fidanzato.Okay?- annuì.Io e Drew non c'eravamo goduti in pieno il nostro amore adolescenziale,quindi non ero contraria a conoscere il suo ragazzo.
-Poi voglio realizzare il mio sogno.- era quello che volevo sentirmi dire.
-E quale sarebbe?- già immaginavo mia figlia giocare a pallavolo o ballare sulle punte.
-Voglio giocare a calcio.- non mi aspettavo che quello fosse il suo sogno.
-E da quando hai questo sogno?- chiesi curiosa.
-Da sempre,solo che ho sempre avuto paura che mi avreste preso in giro.- quella ragazza mi ricordava me alla sua età,mi facevo mille problemi inutili.
-Io e tuo Padre non l'avremmo mai fatto.- le rassicurai.
-Quindi?- mi chiese cercando un'approvazione.
-Quindi domani ci farai conoscere il tuo ragazzo.- le sorrisi.Era evidente che avesse paura della reazione dei suoi genitori alla veduta del suo fidanzato.
-Chi ci farai conoscere domani?- entrò in cucina Drew.
-Domani Farrah ci farà conoscere il suo ragazzo.- la guardai con sguardo rassicurante.
-Come?No,no,non sono d'accordo.- replicò Drew.Lo fulminai con lo sguardo.
-Okay,vabbene donne.Come si chiama questo ragazzo?- chiese Drew.Doveva accettarlo per forza,era per il bene di sua figlia,e non eravamo nell'ottocento.
-Dave,papà,Dave.- gli disse Farrah sbuffando.Ricordo di aver avuto la stessa reazione con mia madre quando le parlai di Justin per la prima volta.
-Ah,e poi ci sarebbe un'altra cosa...- vidi Drew sbiancare,preoccupato.
-Farrah vorrebbe iniziare a giocare a calcio.- continuai.
-Per me va bene.- approvò Drew.Sui sogni non avrebbe mai ostacolato niente.
Vidi Farrah sorridere,volevamo il meglio per Lei,e lo aveva appena capito.
-Mamma che si mangia?- Chi poteva essere se non Michael?
-Carne e insalata.- risposi.
-Michael,hai anche tu qualcosa da nascondere?- chiese Drew,quella volta,però,scherzava.
-No.- rispose secco,quasi non avesse capito l'ironia della frase.
La mia famiglia?La più pazza,casinista,socievole,unita del Mondo,e chiunque desiderebbe una famiglia così,con tali attributi.


----------------------------------------
MY FUCKING SPACE:
Questo è un capitolo di passaggio,e so che è corto.
Mi farò perdonare nel prossimo,promesso.
Se volete suggerirmi qualcosa,vi aspetto nelle recensioni.
Uh scusate,che maleducata (?) Come state?Io bene,sisi.
Mi raccomando,recensite ;)
With Love.Ila.
@_IlaSwag_

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _IlaSwag_