Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AngyEFP    26/04/2012    6 recensioni
(...) Chiacchieravamo come due buoni amici, ma non conoscevo quel ragazzo
“Comunque io mi chiamo Harry, Harry Styles!” aveva un tono da dire 'ma tanto tu lo sai già'
“Io sono Angy, molto piacere!” risposi perplessa
Mi sorrise, rincuorato e allo stesso tempo deluso che non lo avessi riconosciuto, ma come avrei potuto conoscere già il suo nome?! (...)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREMESSA

Ciao! :) Se stai leggendo queste righe vuol dire che sono riuscita a catturare la tua attenzione.. Spero che continuerai a leggere tutta la storia e che riuscirò a trasmetterti le stesse emozioni che ho provato io a scriverla. Sarei onorata di ricevere recensioni sui capitoli, qualsiasi cosa pensi, anche se devi scrivere 'fa schifo' non importa, vorrei sapere cosa ti ho trasmesso. Ho scritto in prima persona perchè volevo che leggendo, il lettore, si sentisse parte della storia. Beh Grazie Mille della fiducia, buona lettura. ;)


Prologo

La storia è ambientata a Milano. La prima vicenda ha luogo il 30 settembre (2011), dove la protagonista, Angy, incontra per caso un ragazzo Inglese.

Angy ha 17 anni, frequenta il quarto anno delle superiori e studia lingue e ragioneria in una città a 20 km da Milano. Fisicamente è medio-alta, magra, un bel fisico, capelli castani mossi-ricci, occhi verdi. Ha una vita piuttosto normale: va bene ha scuola, ha molti amici ma non ne è circondata, è single, ammirata e ben voluta da tutti. Ha però una difficile vita familiare, per questo sta molto fuori di casa, e con i suoi genitori infatti non va per niente d'accordo. Con il passare del tempo scoprirà che quel ragazzo che ha conosciuto e di cui si sta innamorando è un cantante di una boyband che non molto più tardi, spopolerà in tutto il mondo...

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AngyEFP