Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nenelafolle    26/04/2012    5 recensioni
{ Soul X Maka. }
Flash!fic/drabble sulla SoMa, una per ogni lettera dell'alfabeto.
cit./Allora, in quel momento, Soul rischiava davvero di non riuscire a trattenere se stesso.
#Dedicated to JaqThe Monster ( / / V / / )
ENJOY ! ☆
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensava che Soul fosse sonnambulo: Maka-chan sospettava che il ragazzo non dormisse la notte. Ogni qualvolta si alzava per andare in bagno, o bere, o semplicemente rimaneva sveglia a studiare, scorgeva sempre la fessura sotto la porta illuminata. La apriva lentamente, e lo trovata intento a guardare fuori dalla finestra, le dita che tamburellavano sul davanzale seguendo una strana melodia. A Maka faceva quasi paura. Allora gli si avvicinava, e la buki si girava e le tendeva le mani. « Prestami il tuo petto. » diceva, e la abbracciava. Dormivano coś, insieme, e ogni notte ripartiva.

N/A
Mi scuso vivamente per la lunghezza -per meglio dire cortezza- del capitolo, ma sono davvero presa con faccende di grande importanza, quindi per oggi dovete accontentarvi. Prometto che torneṛ a scriverne della lunghezza "giusta". Arigatou per ogni recensione e commento, avrete sempre un angolino del mio cuore, oh prodi recensori~
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nenelafolle