Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: JulieMary    26/04/2012    20 recensioni
Man mano che Harry e Louis si asciugavano i capelli, notarono qualcosa di strano sulle loro teste.
Louis spense il suo phon.
-Harry guardami per piacere.. perchè..sono..riccio?! Oddio.. e tu perchè sei liscio?!-
-Come?!- Harry scansò il suo amico da davanti allo specchio e guardandosi gli venne un colpo.
-CHE FINE HANNO FATTO I MIEI AMATISSIMI E SEXY RICCI? DIO, SONO LISCIO!-
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic






Zayn e Liam si fermarono un attimo davanti la porta d'ingresso con i sacchetti della spesa in mano.
Prima di aprire, i ragazzi si lanciarono uno sguardo complice, poi sorrisero come due piccoli demoni.
-Io non vedo l'ora di vedere che faccia faranno- dice Zayn pieno di entusiasmo per la sua idea geniale.
-Anche io- rispose Liam, poi rise aprendo la porta.
-Ehi ragazzi, eccoci- Liam saluta Niall, Harry e Louis che stavano seduti sul divano a parlare e a scherzare tra loro. Niall aveva in mano un panino preparato da lui, tanto per cambiare.
-Niall, stai ancora mangiando? Se continui a farti panini, prima o poi diventerai come una vacca!- Zayn stuzzica l'amico, il golosone di sempre.
-Avevo fame!- solita giustificazione.
Harry si alzò dal divano e raggiunse Liam e Zayn in cucina mentre loro stavano sistemando la spesa sul tavolo.
-Ehi Hazza, via di qui!- urlò Liam allontanando l'amico riccioluto con un braccio.
Harry inarcò un sopracciglio, poi si sistemò un riccio che gli cadeva appena su un occhio.
-Che ti prende Liam? Voglio solo vedere cosa avete comprato di interessante-
-Ehm.. qualcosa di speciale, vedrai! E' un sorpresa bellissima, ma se tu la vedi non è più una sorpresa!- 
Zayn scoppiò a ridere, ma cercò subito di trattenersi mettendosi una mano sulla bocca.
Harry se ne accorse.
-Ragazzi, state bene?- Hazza era sempre più stranito e nel frattempo arrivarono anche Niall e Louis.
-Certo, stiamo benissimo.. andate in salotto dai, mettiamo noi a posto la spesa! Poi vedrete cosa abbiamo comprato- Liam incita tutti a lasciare la cucina, altrimenti i ragazzi avrebbero potuto scoprire lo scherzo che Zayn e Liam avevano in mente di fare.
-Ok, come vuoi.. ma io dico che mi preoccupate- Harry indietreggiò di pochi passi guardando insospettito i due burloni, poi si voltò e tornò in salotto seguito da Louis e Niall.
-Spero che abbiate comprato roba buona ragazzi- disse Niall mentre lasciava la cucina.
-Si tranquillo Niall, abbiamo preso tutta roba buonissima- gli assicurò Zayn, poi, quando lui e Liam rimasero soli in cucina, estrassero dai sacchetti due flaconcini di shampoo, uno arancio e uno viola. Quello arancio era per capelli ricci firmato da Ouidad, e quello viola era per capelli lisci firmato da Yuko Yamashita. 
Si, erano i due famosi shampii della Sunsilk.
Zayn e Liam si guardarono per un attimo mentre il primo teneva in mano lo shampoo di Ouidad e il secondo teneva quello di Yuko.
-Procediamo?- disse Zayn sorridendo maliziosamente.
-Direi di si- acconsentì Liam e i due cominciarono a strappare la carta dai flaconcini, in modo che le due vittime dello scherzo, ossia Harry e Louis, non capissero di che shampoo si trattasse.
-Ahah ce lo vedi Harry coi capelli lisci?- domandò Liam divertito a Zayn.
-E tu? Ce lo vedi Louis coi capelli ricci? Ahaha- rispose il moretto con un'altra domanda.
-Io sono troppo curioso di vedere le loro facce, ma soprattutto di ridere come un pazzo ahaha- Liam non vedeva davvero l'ora di vedere il loro scherzo funzionare!
Dopo aver tolto la carta dai due flaconcini, Zayn li nascose nella sua grande felpa e salì in bagno per metterli nel cestello della doccia.
-Ehi Zayn, avete già finito di mettere a posto la roba?- chiede Niall curioso non appena vide Zayn uscire dall cucina.
-Ehm.. no, ma sto andando un attimo in bagno- il ragazzo rispose con un sorrisetto birichino, poi corse al piano di sopra.
-Quei due sono strani.. Liam, possiamo entrare ora? Voglio vedere cosa avete preso!- Urlò Louis dal salotto standosene spaparanzato sul divano.
-Si venite, così mi aiutate!- Liam rispose subito e gli scappò una risatina che tentò di camuffare prima che i ragazzi entrassero in cucina.
Ecco che Harry, Niall e Louis arrivarono là davanti al tavolo. Niall si intrufolò in un sacchetto e vi trovò due pacchi di patatine.
-Siete grandi ragazzi, era da tanto che non mangiavo queste patatine!- disse Niall quasi euforico.
-Eh no Niall, quelle non le tocchi! Io e Zayn le abbiamo prese perchè l'altra volta le hai fatte fuori tutte tu! Perciò giù le mani!- Liam lo rimproverò, così il biondino golosone mollò la presa.
Harry e Lous ridacchiarono mentre cominciarono ad aiutare Liam a mettere a posto la spesa che era rimasta.
-Ma Liam.. alla fine qual'è la sorpresa che ci devi fare?- chiese Harry ricordandosi di poco prima.
Liam doveva trovare subitissimo una scusa.
-Ehm.. beh, le patatine! L'altra volta Niall le ha mangiate tutte e adesso le ho ricomprate, non siete contenti?- Liam allargò le braccia e spalancò la bocca come per dire "sorpresaaaa!" ma Harry e Louis rimasero impassibili.
-Mi hai preso per il culo, eh Liam?- Hazza fece il finto offeso.
-Uhm.. ma no! Le patatine sono.. belle.. e buone! Le ho comprate per i miei amici, ossia voi!-
-Liam, la prossima volta che mi dici di esser pazzo, ti rinfaccerò per sempre questa tuo comportamento da scemo, claro?- Disse Louis al suo amico puntandogli un dito in faccia.
"Tu invece non sai cosa ti aspetta caro Lou" pensò Liam nella sua mente e poi accennò un sorriso.
-Ehm.. stasera chi si deve fare una doccia?- Ecco che entra Zayn in cucina. Harry e Louis alzarono la mano.
Per Zayn e Liam significava solo una cosa: la perfezione.
-Ah ok.. Senti Harry, ti ho preso uno shampoo apposta per i capelli ricci, è il flaconcino viola! Ricordatelo!- Disse Zayn al suo amico riccioluto.
-Ma di solito non è di un altro colore il mio shampoo?-
-Ehm.. stavolta te ne ho preso uno alla lavanda! E' buono sai?- gli assicurò Zayn.
-E per me avete preso qualcosa?- si aggiunse Louis.
-Oh si, il tuo flaconcino è quello arancio!-
-Arancio? Di che marca è?- chiese il ragazzo dalla maglietta a righe.
-E' una sottomarca di cui non ricordo il nome, ma il tuo shampoo ha un profumo soave, è all'arancia!- Zayn sorrise mentre alzò il pollice della mano.
-Zayn, quante volte ti ho detto di non prendere prodotti di sottomarca? Fanno schifo!- ribatte Louis.
-Ma che dici? Fidati, questi shampii sono ottimi, ne ho preso un anche per me, però è blu.. è antiforfora-
-Va beh, se lo dici tu.. che sono dei prodotti buoni.. ok, mi fido- Louis si rassegnò, poi uscì dalla cucina per ributtarsi sul divano come un sacco di patate; Niall mise le uova in frigo, Harry posizionò dei vari pacchi di biscotti della dispensa e Liam conservò i sacchetti usati ormai rimasti vuoti.
Liam e Zayn si scambiarono un'altro sguardo complice, poi ammiccarono.
-Ehi Harry, facciamo una partita alla play? Metto la seconda versione di Tekken, ci stai?- Niall invitò Harry a sfidarlo ai videogiochi.
-Ok dai, stavolta ti straccio!- Hazza mise un braccio sulle spalle dell'irlandese e con lui andò in salotto per accendere la consolle.
Zayn e Liam rimasero ancora soli in cucina.
-Liam, ma.. se si mischia lo shampo di Ouidad e quello di Yuko Yamashita, i capelli vengono mossi? No perchè pensavo.. magari potresti usarli anche tu-
-Non dire stronzate Malik.. e ricordatelo, dopo questo scherzo, non comprerò mai più questi shampii, costano un cifro!-
Tra i due scoppiò una piccola risatina, poi entrambi raggiunsero gli altri ragazzi che si rilassavano in salotto.
Non restava che aspettare venisse la sera e le risate potevano esplodere.





-Harry, hai finito? E' da un'ora che stai sotto la doccia!- Gridò Louis bussando per la centesima volta alla porta del bagno. 
-Aspetta, ti apro-
Hazza girò la chiave nella serratura e aprì la porta accogliendo l'amico della piccola stanza.
-Ahhhhh! Dio Harry, mettiti un accappatoio!- urlò Louis scandalizzato.
-Mica è la prima volta che mi vedi nudo, stupido-
-E va beh, è meglio comunque che tu ti copra- aggiunse Louis, poi si fermò ad annusare il profumo che aleggiava nel bagno.
-Scusa Hazza ma.. il tuo shampoo non sapeva mica di lavanda?-
-Si infatti, ma sa di tutt'altro! E sul flaconcino non c'è scritto nulla- rispose il riccio mettendosi un accappatoio, poi si avvolse una piccola tovaglia sulla testa.
-Fai presto, così poi quando finisci torno che ci asciughiamo i capelli- disse Harry al suo amico poco prima di uscire.
-Ok va bene, ma per favore ora lasciami questo benedetto bagno!-




Louis, a differenza di Harry, finì presto di farsi la doccia e poi, dopo essersi avvolto una tovaglia sul bacino, aprì la porta del bagno.
-Ehi Zayn, questo shampoo non è all'arancia!- urlò Louis al moretto che stava disteso sul suo letto a leggere una rivista. 
Egli scoppio a ridere sotto i baffi, poi rispose.
-Ma come può essere? L'avevo annusato prima di metterlo nel carrello!- ed ecco un'altra risatina scoppiare.
-Guai a te se compri un'altra volta sto shampoo, fa schifo! come immaginavo- bofonchiò Louis, poi chiamò Harry.
-Harry! Ho finito, vieni che ci asciughiamo i capelli!-
Il "ricciolino" (?) salì subito la scale e raggiunse di nuovo il bagno; lì vi trovò Louis che si stava strofinando i capelli con una tovaglia.
-Eccomi-
-Bene.. prendi i phon dai-
Hazza prese i phon, poi si voltò verso il suo amico che smise di strofinarsi i capelli. 
Il signorino Styles si tolse la tovaglia dalla testa e cominciò ad asciugarsi con il phon, seguito poi da Louis, che fece lo stesso.
Zayn e Liam si avvicinarono a passi lenti al bagno per sentire cosa dicevano i due ragazzi che si stavano asciungando i capelli.
I due burloni erano pronti a ridere.
-Ehi ragazzi, che state facendo?- chiese Niall ai suoi amici scoprendoli in pieno mentre masticava un cioccolatino.
Zayn alzò un indice davanti la bocca e ordinò al biondino di fare silenzio.
-Vieni qui ma non fare rumore- disse Liam a bassa voce invitando Niall ad assistere alla scena divertente.
Man mano che Harry e Louis si asciugavano i capelli, notarono qualcosa di strano sulle loro teste.
Louis spense il suo phon.
-Harry guardami per piacere.. perchè..sono..riccio?! Oddio.. e tu perchè sei liscio?!-
-Come?!- Harry scansò il suo amico da davanti allo specchio e guardandosi gli venne un colpo.
-CHE FINE HANNO FATTO I MIEI AMATISSIMI E SEXY RICCI? DIO, SONO LISCIO!-
Zayn, Liam e Niall stavano morendo dalla risate ma dovevano trattenersi.
-CAZZO HARRY, COME ABBIAMO FATTO A SCAMBIARCI I CAPELLI?-
-NON LO SO! VOGLIO I MIEI CAPELLI, SUBITO!-
-DIO, MANCO SE AVESSI USATO LO SHAMPOO ARANCIO DI OUIDAD PER RICCIARMI I CAPELLI.. OH SANTO BANANO!-
Louis si voltò verso la doccia e fissò per tre secondi il suo flaconcino: era arancio.
-ZAYN! LIAM!- urlarono i ragazzi all'unisono, ed ecco che Niall, Liam e Zayn si lasciarono andare dalle risate, soprattutto quando si affacciarono tutti e tre alla porta del bagno.
-Ahahahahaha Dio, ragazzi, come siete sensuali! ahahaha- disse Zayn continuando a ridere.
-Vi sto per tirare il phon in testa!- Harry cercò di minacciare quel burloni dei suoi amici, ma loro continuarono a ridere.
-Ahahahahah la prossima volta non usarlo più lo shampo della Yamashita, ti fa sembrare una donna ahahah- si aggiunse anche Liam alle battutelle, mentre invece Niall riusciva soltanto a ridere e a tenersi la pancia con le braccia.
Harry e Louis stavano già perdendo la pazienza.
-Ecco perchè stranamente i nostri flaconcini avevano quei colori e quegli odori... e tanto meno non avevano l'etichetta!-
Esclamò Lou, poi vedendo che quei tre non finivamo più di sghignazzare, cominciò a rincorreli per casa, seguito da Harry, con il phon in mano. Zayn, Liam e Niall se la diedero a gambe levate urlando.
-MAYDAY, MAYDAY! ARRICCIACAPELLI E PIASTRA LISCIANTE CERCASI!- urlò Zayn.
-.. E COMUNQUE NON SI ACCENDONO DUE PHON CONTEMPORANEAMENTE PERCHE' SE NO SALTA LA CORRENTE, COGLIONI!- gridò Liam mentre correva per la casa inseguito da Hazza e Louis armati di phon e tanta rabbia.




Maccììao!
Ed eccomi qui con la mia prima OneShot!
Devo ammettere che si tratta di una storia completamente DEMENZIALE, ma appena mi è venuta in mente ho voluto comunque scriverla..
Questa idea mi è apparsa di notte (?)
..non riuscivo a dormire XD
Ma voi ve li immaginate sul serio Harry liscio e Louis riccio? 
ahahahaha che buffi sarebbero?!
ora che ci penso, su internt girano delle fotine in cui Harry ha i capelli piastrati e indossa un pigiamino azzurro..
ahahah l'avete mai beccato?? ahahaha è orrendo, detto con amore, of course! <3
**
comunque non credo proprio che se una persona dai capelli lisci usi lo shampoo di Oudiad le diventi la chioma magicamente riccia!
..però boh, ho voluto comunque dar vita a questa stupidissima storiella.
che ne pensate?? fatemelo sapere!! :3
ahahahaha vi lascio, ciao a tutte! :)

PER CHI MI CONOSCE: grazie per seguire le mie FF, siete tutte stupende! <3
PER CHI NON MI CONOSCE: se vi è piaciuta questa OneShot, che ne direste di dare un'occhiata alle mie FF? mi farebbe molto piacere, vi aspetto! ;)
-JulieMary.
   
 
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JulieMary