Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: bennycucciola    26/04/2012    0 recensioni
- Toc, toc - bussò piano sui miei capelli neri come il carbone.
- C’è qualcuno in casa? -
- Si, è occupato - feci una voce da femmina, poi ripresi il mio tono normale – vedi, ci sei sempre tu nella mia testa- Ha un sorriso così bello, non l’avevo mai visto prima. Gli diedi un bacio, che soffici le sue labbra, per un momento pensavo fosse stato uno sbaglio colossale ma poi lei capì e mi baciò con la mia stessa passione.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A un certo punto il rumore da dietro il cespuglio era diventato insopportabile, fastidioso.
Si alzò piano, cercando di non fare rumore, si avvicinò in punta di piedi verso la massa verde che si muoveva. Sentì un tonfo. Si spaventò, non era un animale, e se lo era, era molto grosso.
La paura prese il sopravvento, ma non riusciva a urlare.
-BUH-
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH- Emy riprese fiato, fissando il ragazzo spuntato da dietro la pianta come fosse un mostro.
-S...scusa...-
- E adesso mi chiedi scusa?!- I polmoni reclamavano area. Dopo un po’ finalmente riuscì a parlare normalmente.
-Chi sei?-
-Oh, piacere. Daniel-
-mmm...io sono Emy- “Perché mi guarda in modo strano? Io non gli ho fatto niente”.
-Che c’è?- Emily lo conosceva da due secondi e già non lo sopportava.
-Niente, è che ti ho visto affacciata alla tua finestra...-
-Ok, e allora?-
-Te l’ho detto: niente.
Solo che credo di essere innamorato di te-
-Ah, e come fai a dirlo?- Non voleva che uno sconosciuto la prendesse in giro, però sembrava sincero.
-Non so, hai presente le farfalle nello stomaco? Tu mi fai questo effetto...-
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: bennycucciola