Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ginny197    26/04/2012    6 recensioni
Luna non sapeva cosa fosse successo esattamente a sua madre. L’unica cosa di cui era veramente sicura era che non sarebbe più venuta a raccontarle storie sui Gorgosprizzi prima di andare a dormire. Ed era un vero peccato, perché nessuno sapeva farlo come lei.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Luna Lovegood
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei il mio migliore amico, Papà
 
Luna non sapeva cosa fosse successo esattamente a sua madre. L’unica cosa di cui era veramente sicura era che non sarebbe più venuta a raccontarle storie sui Gorgosprizzi prima di andare a dormire. Ed era un vero peccato, perché nessuno sapeva farlo come lei.
Xenophilius Lovegood entrò nella camera della figlia silenziosamente, trovandola seduta a guardarsi i piedi e a muoverne le dita.
<< Sono pieni di Gorgosprizzi>> borbottò la bambina << Come farò a toglierli senza l’aiuto della mamma?>>
<< Potrei farlo io>>
Xenophilius prese il piccolo piedino pallido tra le mani e depositò un bacio sull’alluce.
<< Ecco, ora sono spariti>>
Luna lo guardò con gli occhi che brillavano, per poi tuffarsi tra le sue braccia.
<< Sei il mio migliore amico, Papà>>
 
 
 
 
 
GINNY’S CORNER
 
Non ho la minima idea di cosa mi sia saltato in mente scrivendo questa flashfic. Ho sempre adorato il personaggio di Luna e so che probabilmente il personaggio del signor Lovegood è un po’ OOC, ma non me la sento di metterlo tra gli avvertimenti. Lo farò in caso la maggior parte delle recensioni mi diranno che, sì, è tremendamente OOC.
Questa è la mia pagina facebook.
Beh, se avete letto e se commenterete vi ringrazio tantissimo.
GRAZIE.
Un bacione
Ginny
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Ginny197