Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tnkoned    26/04/2012    9 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
Lui mi prese la mano e mi portò a fare un piccolo giretto. Mi fece vedere tutte le stanze e intanto ridevamo e scherzavamo come due persone che si conoscono da una vita. Mi sentivo coì bene con lui! Hope non ti starai innamorando ancora vero?! Sai che non hai possibilità con Niall Horan! E poi hai promesso che non ti saresti innamorata mai più.. l’ultima volta è stato troppo brutto..
Dopo avermi fatto esplorare tutta la casa Niall mi portò in terrazza e mi fece sedere sulle sue gambe e mi accarezzò i capelli. Lo fissai negli occhi, ne ero sempre stata innamorata era come se mi immergessi in un oceano limpido che cancellava tutte le preoccupazioni che si affollavano nella mia mente. Ero abituata a vederli in foto ma nella realtà erano una cosa da toglierti il fiato;
Notai in quel momento che si stava avvicinando pericolosamente alle mie labbra, potevo sentire il suo alito che sapeva di menta, si stava avvicinando ancora .. Non riuscì a fermarmi, una lacrima mi rigò il volto , lui se ne accorse e si immobilizzò.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fui svegliata alle 7.00 in modo “lieve” dalla mia migliore amica chaterine, che aveva deciso di svegliarmi con la musica a palla e saltando sul mio letto, ovviamente urlando.
- Stai un po’ zitta catherine!!!!
- Eddai Hopee svegliati!! Oggi andiamo a Londraaa
Mi spuntò un sorriso sulle labbra. Mi ero dimenticata che oggi sarei partita con la mia migliore amica per andare a trovare i miei genitori che si erano trasferiti a Londra; Mi mancavano tantissimo..
-Cathy calma sono le 7.00 partiamo alle 15.00 c’è tantissimo tempo!
- ma Hope tu non capisci!
-cosa?! Che sono le 7.00 e ho sonno?!
- No! Che dobbiamo andare a fare shopping!
Mi guardò con un sorrisetto malizioso sulla bocca, sapeva che adoravo fare shopping! Io e Catherine eravamo amiche da quanto.? Tutta la vita?!! Era la persona che mi conosceva di più al mondo era come la mia sorella gemella, non potevamo stare separate e se una stava male stava male anche l’altra, ci volevamo davvero un bene immenso. Avevamo gli stessi gusti: stesso colore preferito (blu) stesso gusto nei vestiti ma principalmente eravamo entrambe follemente innamorate dei One Direction. Erano 5 ragazzi che formavano una band e noi andavamo pazze per le loro canzoni per la loro voce.. insomma eravamo pazze di loro!
Io e catherine siamo due ragazze di 18 anni (domani) che viviamo a Milano. Siamo abbastanza alte e magre Cathy ha gli occhi chiari verdi e capelli castano chiaro mentre io ho i capelli biondi come il miele e gli occhi azzurri.
-si ma Cathy  sai che ora come ora sono al verde!
- emh- diventò color melanzana- .. è arrivato questo per te e mi sono permessa di darci una sbirciatina .. non svenire ; )
Mi porse da dietro la schiena un pacchettino piccolo e uno grande morbido lessi il bigliettino:
Tanti auguri dolce Hope! Sappiamo che è con un leggero anticipo dato che il tuo compleanno è domani ma devi farti bella per noi e.. usali con cura! Tanti baci mamma e papà    P.S. salutaci catherine!
Aprì il pacchetto  e  ci mancò poco che svenissi! I miei mi avevano regalato una carta di credito!! Mi misi ad urlare insieme a Cathy e in 10 minuti mi ero lavata pettinata vestita e avevo addirittura fatto colazione.
Catherine invece se la prese con comodo e arrivo un’ora e un quarto dopo con le valigie stra gonfie.Le caricammo in macchina e partimmo verso il centro commerciale più grande del paese. Cathy durante il viaggio continuava a guardarmi, occhiate di sfuggita e poi mi disse:
-Hope?!
- Dimmi tesoro!
- Sai che ti voglio davvero tanto bene?!
- anch’io Cathy!
Dio amavo quella ragazza! Poco dopo arrivammo al centro commerciale e comprammo di tutto , c’è Cathy comprò di tutto! Io presi solo una maglietta della bershka , un vestitino non troppo corto azzurro polvere e delle scarpe abbinate. Anche se amavo lo shopping ero troppo eccitata per comprare: stavo per andare in Inghilterra! È sempre stato il mio sogno! Poi si diceva che i One Direction avevano appena comprato casa lì  chissà magari con un po’ di fortuna!
Dopo lo shopping andammo in aereoporto e alle 17.00 precise partimmo lasciandoci Milano alle spalle.
Alle 19.30 arrivammo all’aeroporto inglese e incontrai i miei genitori che ci riempirono di baci e abbracci e dopo aver ripreso le valigie ci portarono alla nostra nuova casa. Ovviamente io e Cathy abitavamo in una casa non molto lontana dai miei ma da sole, I miei l’avevano affitata in onore del nostro arrivo.
Appena arrivate ci buttammo sul letto e ci addormentammo senza neanche mangiare.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tnkoned