Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: RomanticGiuls    26/04/2012    1 recensioni
-Oddio scusami! Non ti avevo vista.
Poi notai il sangue che le colava lungo la gamba.
-Tranquillo è solo un graffio.
Le tesi la mano sperando che accettasse. Lei mi guardò e sorrise.
Un brivido mi percorse tutta la schiena. Calma gli ormoni Louis Tomlinson.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ecco una FF nuova di zecca. Sarà raccontata dal punto di vista di Louis. Lui è un ragazzo davvero importante. Ci sono stati giorni in cui piangere era l'unica cosa che riuscivo a fare ma poi mi mettevo a guardare i loro video diary su internet e iniziavo a ridere come una matta. Gli devo molto. Spero che vi piaccia quindi lasciate qualche recensione. Grazie mille!

Summer after high school, when we first met
We make-out in your Mustang to Radiohead
And on my eighteenth birthday,
we got matching tattoo.

Vacanza con gli amici. Cosa ci potrebbe essere di più bello? Passo davanti allo specchio. "Mamma mia quanto sono figo!", ok adesso sembro tanto Zayn.
"Lu sono arrivati. Vieni giù." urla mia mamma dal piano di sotto. E' una pazza furiosa quella donna. Ha acconsentito a mandarmi in vacanza con gli altri solo perchè così non mi vedrà per un po'. Per due mesi precisamente.
"Arrivoooooo" le urlo prendendo la mia valigia.
"Bella addormentata! Buon giorno!" dice il moro venendo verso di me. "Buongiorno anche a te Zayn." dico lanciandogli la valigia.
"Vado a metterla in macchina, gli altri ci stanno aspettando quindi datti una mossa." e mi lancia un occhiataccia. Sono perennemente in ritardo.
"Ciao Ma' ci sentiamo quando arrivo, quindi non iniziare a mandare messaggi o a chiamare ogni cinque minuti." le dico abbracciandola.
"Non mi fare arrabbiare subito, hai capito?" dice tirandomi uno schiaffetto sulla guancia.
"Io vado" dico aprendo la porta dell'ingresso e richiudendomela alle spalle.
Cromer preparati!! Stiamo arrivandooooooooo

"La casa del capitano? In che razza di albergo hai prenotato Liam?" chiede Harry guardando Liam con faccia schifata.
"Harry ma stai sempre a lamentarti tu?" chiedo guardando il riccio. Sarà anche il mio migliore amico ma a volte è davvero un rompipalle.
L'albergo non è male, siamo di fronte alla spiaggia, vicino al centro e non potevamo permetterci molto di più a causa del budget ristretto.
Entriamo e ci accoglie una ragazza alla reception. Non male direi.
"Ei bellezza, quanti anni hai?" chiede Harry facendo la sua solita faccia da pervertito. La ragazza lo ignora spudoratamente. "Ecco le chiavi delle vostre due camere. Spero che possiate passare un bel soggiorno qui da noi." disse più per formalità che per convinzione.
"Dai mi dici almeno il tuo nome?" chiede ancora Harry. "Penso che il mio fidanzato vi possa aiutare a portare su le valigie." disse mentre dalla porta entrava un gorilla super palestrato che prese da solo praticamente tutti i nostri bagagli.
Wow le camere sono uno spettacolo! Io sono con Harry e Zayn. Noi tre insieme la distruggeremo sicuramente. Mentre i ragazzi stanno svuotando le valigie decido di andare a farmi una passeggiata. Io non sistemo la roba. La butto direttamente nell'armadio senza toglierla dalla valigia.
Mi incammino sul lungo mare. Indosso la mia adorata maglia a righe bianca e blu, ma mi sono pentito della scelta. Forse una cannottiera sarebbe stata più adatta.
"Rocket House Cafè" leggo su un insegna. E' il posto che fa per me. Faccio per attraversare la piccola strada su cui passano si e no tre macchine quando qualcosa mi prende in pieno. ODDIO. Morirò ne sono sicuro. Non posso morire adesso. Devo fare ancora un sacco di cose prima di andarmene. Aspetta un attimo. Sono vivo! Dio quanto sono stupido. Ho solo il fondoschiena un po' dolorante ma poi sento un lamento provenire dalla persona stesa accanto a me.
"Oddio scusami, non ti avevo vista" dico guardando la ragazza dai lunghi capelli castani accanto a me e lanciandomi verso di lei alla vista del sangue che le copre il ginocchio.
"Stai tranquillo è solo un graffio".
La guardai mentre cercava di rialzarsi, inutilmente. Anche perchè aveva i pattini ai piedi.
"Sono proprio scema" disse scoppiando a ridere. Aveva una risata meravigliosa.
Tirò fuori dallo zainetto che aveva con se un paio di Toms. Le mie scarpe preferite. Pensavo di essere l'unico a usarle.
Quando se le infilò mi guardò con un espressione strana in volto. "Cosa c'è?" chiese con dolcezza.
"Niente. Vieni ti aiuto io. E se posso vorrei offrirti un caffè." chiesi mentre le tendevo la mano.
"Un thè?" chiese sorridendo. "Vada per il thè! Ah, io sono Louis o per gli amici Tommo." dissi tendendole la mano.
"Tommo? Mi piace!" disse scoppiando a ridere. Non c'è niente da dire. Ha una risata stupenda.
"E tu invece?" chiesi educatamente. "Ah, già il mio nome! Mi chiamo Gabrielle. Ma non mi piace per niente quindi mi puoi chiamare Elle."
Il suo nome è belllissimo ma dirglielo così non è proprio un granchè. "Elle? Sai che significa lei in francese?" chiesi sfoderando la mia conoscenza in materia.
"Mi sembra tanto una cosa da femminuccia tutta pizzi e merletti. L'esatto opposto di quello che sono io, ma fa niente" aggiustandosi la cannottiera che si era sgualcita leggermente.
"Prego" dissi con galanteria tenendole aperta la porta del locale. Davvero un bel posticino romantico. Frena un po' Tomlinson.
Lei intanto stava salutando una ragazza seduta al bancone che le disse qualcosa all'orecchio guardandomi. "E' un ragazzo che ho appena conosciuto" le sentii dire.
Perchè adesso ci rimango male? Cosa mi aspettavo che dicesse?
Poi si siede ad un tavolo vicino all'enorme vetrata che da sulla spiaggia e mi fa cenno con la mano per raggiungerla.
Mentre mi avvicino lei inizia a sfogliare il menù molto alla buona, appoggiato al tavolo. Intanto si passa una mano tra i capelli e accavalla le gambe, facendo attenzione a non toccare dove si è graffiata. Nonostante il graffio quelle gambe sono dannatamente sexi.
"Che fai? Non ti siedi?" chiede lanciandomi un occhiata per poi tornare a guardare il menù. DANNATAMENTE SEXI.
Prendo una sedia mi ci lancio sopra con la mia solita delicatezza e lei alza un sopracciglio guardandomi.
DANNATAMENTE SEXI. Basta, calma gli ormoni Louis Tomlinson.

 

Meraviglie non fate caso alla mia pazzia (se non l'avete notato stò scrivendo a destra) ahaha.
Spero davvero che questo primo capitolo vi sia piaciuto. Non ci ho nemmeno pensato. L'ho scritto e basta.
Cagatelo per favoreeeeeeee!!
Altrimenti finisce che non lo continuo se nessuno gli lascia qualche recensione!
Spero nella vostra gentilezza!! Baci Bellezze.
By Giuls.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RomanticGiuls