Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Hypnotic Poison    19/11/2006    0 recensioni
Un liquido giallo che sembra l'unica via d'uscita dal dolore...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E un'altra si aggiunge a tutte quelle già sparse sul pavimento

E un'altra si aggiunge a tutte quelle già sparse sul pavimento.

Neanche una goccia esce fuori, mentre rotola, con un piccolo e leggero rumore tocca le compagne.

Ma quel rumore è un vero urlo nella tua testa.

La barba di tre giorni, quel vivere nell’apatia totale, senza altra compagnia che la tua birra. Hai vissuto giorni nutrendoti di lei, per dimenticare, credendo che questa donna potesse fartene scordare un’altra.

E via, un altro tappo se ne va, e il liquido dorato ti scende per la gola, tutto d’un fiato, finché anche questa lascia la sua casa.

Nessun pensiero attraversa la tua mente, siete solo tu e lei, lei a cui avevi rinunciato per l’unica, per renderla felice.

Nausea. Corri in bagno, e lasci anima e corpo nel lavandino.

Acqua bagna i tuoi occhi. No, non hai ancora aperto il rubinetto: quelle sono lacrime.

Affrontala realtà, piccolo uomo ! Lei se ne è andata e non tornerà più, e neanche tu, con i tuoi studi, puoi riportarla indietro.

Come ci si sente, sapendo che esistono cose che neanche tu puoi cambiare?

Come ci si sente, sapendo che tutto quello in cui hai sempre creduto era solo un’altra bugia, un’altra illusione caduta come un muro di paglia contro il soffio del vento?

Come ci si sente, sapendo che anche con la tua scienza quello che ami non potrà mai essere per sempre tuo?

Già, proprio tu, che uomo ti credevi? Solo perché hai creato donne mezze animali, credevi di poter fare di tutto.

Ed è stato questo il tuo errore.

Ritorni in salotto, non ti fermi, ne apri un'altra. Forse la vuoi finire qui, per raggiungere lei, il tuo angelo rosa.

Credi che ne sarebbe felice, se tu facessi questo? Tanto, la vita è tua.

La chiave la possiedi tu. Arrivederci, piccolo uomo. E ricordati:

 

LIVE OR EXIST, YOU HAVE THE KEY.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Hypnotic Poison