Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Hypnotic Poison    19/11/2006    2 recensioni
Un liquido giallo che sembra l'unica via d'uscita dal dolore...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Plic

Plic. Plic. Plic.

Piccole gocce cadono nel tuo bicchiere, una dopo l’altra, lentamente. Sappiamo bene cosa sono, vero?

Possono essere gocce di libertà, di paura, di tristezza. E per te, cosa sono?

Sono lacrime di dolore o sono solo piccole parti di liquido che, unendosi le une con le altre, formano una sostanza che potresti considerare come una libertà?

Ancora, vuoi finire il barattolo, per fare più in fretta.

Allora hai deciso, dopo tanto. Chi pensi ti troverà?

I tuoi amici? La cameriera? O forse nessuno ti cercherà, capendo come ti senti e  lasciandoti lì a rimuginare sui tuoi errori e dolori.

Quando arriveranno? Tra giorni, ore? Ma tanto, che t’importa? Non potrai mica vederli!

Vuoi solo andare da lei, giusto?

Da quello che per te è stato amore.

Da quello che per te è stata felicità immensa.

Da quello che per te è stata vita, che adesso si trova in cielo, o forse più su, là dove solo gli angeli possono arrivare.

Ah, ecco un dubbio: ci arriverai?

Si, credo di si, non è così cattivo tanto non da farti andare da lei.

Potrà anche biasimarti perché hai intenzione di fare quello che vuoi fare, ma non scordarti che lo chiamano il Misericordioso, il Padre.

Ed un padre, da che mondo è mondo, ti perdona sempre, ti aiuta.

Forza, se sei proprio convinto fallo. Bevi il tuo bicchiere e raggiungila.

O forse hai paura di quel buio che ti avvolgerà? No, non devi averne, lo sai che quella luce rosata ti illuminerà anche lì.

Forza, piccolo uomo innamorato, deluso, arrabbiato, pazzo, disperato.

Si, non sei più tu. Ma io non voglio dire più niente. Il mio compito non è quello di convincerti o no. Fai da solo.

Ecco, stai bevendo.

Senza forza, la tua mano si apre e il vetro va in mille pezzi al contatto con il pavimento.

Ti pieghi in due, tenendoti il ventre.

Riesci a vedere il tuo viso riflesso in mille piccoli specchi riversi sul pavimento di piastrelle. Puoi vedere tanti piccoli te, con il viso sudato e pallido per il dolore.

Fa male, vero? Forse hai scelto questa via per sentirti come lei. Per immedesimarti ancora una volta in lei.

Non opporre resistenza, farà più male. Lasciati andare, immagina di essere già con lei, ad essere ancora una volta più felici di chiunque altro.

E l’ultima immagine che ti balena in mente, è il suo viso. Sembra proprio lì, davanti a te, con il suo bellissimo sorriso, quasi che ti stia chiamando.

Lentamente i tuoi glaciali occhi si chiudono, la vista ti si offusca. La stai raggiungendo.

Non ci sono altri rumori in questa tua immensa casa.

Senti solo il battito del tuo cuore che si indebolisce.

E questo cuore, come in una strada, esegue l’ordine di quel segnale:

 

STOP.

 

 

 

Ultimo capitolo e relative spiegazioni per chi si è confuso o non ha capito:

1)     Ryan si è ucciso (ç_ç) con del veleno

2)     Quando dico “quello che sembrava il frutto del vostro amore era invece frutto di cellule impazzite” voglio dire che la coppia Ryan-Strawberry aveva creduto che la rossa fosse incinta, invece aveva un tumore all’utero. Non so se accadono cose come in gravidanza (nausee, blocco del flusso mestruale ecc…) comunque questa è la causa della sua morte

3)     Il titolo perché Ryan si ubriaca di birra (appunto)…le gocce gialle sono sia la birra sia il famoso veleno.

 

Spero che vi sia piaciuta, io l’ho scritta una mattina nell’ora di latino…

Commentate, commentate, commentate!! Kiss a tutti

Hypnotic Poison

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Hypnotic Poison