Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: too young    26/04/2012    1 recensioni
perchè quando hai quindici anni e qualcuno ti dirà che ti ama,tu finirai per crederci.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Two.
-Devi farmi un piacere.Ti prego!-mi implorò Cameron staccandomi una cuffietta dall'orecchio sinistro.Le lanciai un occhiataccia.
-Dimmi.-sbuffai.
-Ehm...stasera dovrei fare vda babysitter a una bambina che abita proprio quì infondo all nostra via-mi sorrise e quel sorriso non prometteva mai nulla di buono.Ma decisi di ascoltarla prima di contraddirla-però,ti ricordi di Harry Styles degli One Direction?Quello che avevamo incontrato a Londra?Ecco...lui e gli altri sono quì intorno perchè domani sera hanno un concerto a Toronto e Harry mi ha chiesto se stasera potevo uscire con lui.Così,volevo chiederti...-ma la bloccai.
-No.Non mi rovinerò una serata perchè tu possa rovinartela.-lei mi guardò dubbiosa,come se non capisse.-Lo sai anche tu quello che si dice di Harry,no?Vuole solo scopare,ne ha una diversa ogni settimana.-mi alzai e posai l'i-pod sulla scrivania ormai consapevole che non avrei più potuto ascoltare musica,quel pomeriggio.
-Lui mi ha detto che gli interesso sul serio. E tu sei solo invidi-ma si bloccò.E io mi immobilizzai.Sapevo cosa voleva dire:"invidiosa".Del suo "rapporto" con Harry?Meglio non commentare.
-Sai che ti dico?Vai,vai.Ma farò la babysitter a quella bambina solo per un motivo:per farti capire quanto puoi avere torto e che o tu o un'altra per lui,stasera,non avrebbe fatto differenza.E te ne accorgerai,lo sò.- e mi voltai verso la finestra.Il tempo era ancora grigio. Sapevo di averla ferita ma lei aveva ferito me e nel profondo.Lei e Harry a malapena si conoscevano. Justin mi aveva detto "ti amo" ra di noi c'era qualcosa e da un momento all'altro non c'era più stata.Ma di certo non potevo essere invidiosa di un raporto che non c'era.Tutti sapevano che Harry Styles ne cambiava una a settimana,se non addirittura una a notte.
E già,questa era stata la nostra prima litigata dopo sei mesi.Wow.


Quella sera uscì di casa qualche momento dopo di Cameron.Non ci eravamo parlate nammeno una volta in quel pomeriggio. Ok,cero dispiaciuta per avergli detto quelle cose...ma le pensavo davvero.
La mia amica mi aveva lasciato un post-it dove mi indicava la via della casa e il numero civico. Era cinque case più giù della mia,così ci arrivai a piedi.
Bussai e dopo qualche minuto una donna non troppoo alta venne ad aprirmi.Io conoscevo quel volto,era stata più o meno la mia seconda mamma.Chi era?Pattie Mallette.
-Ronnie?-mi chiese e io,dopo qualche istante i disorientamento,annuì.-Oh cara,da quanto tempo!Dove sei stata per tutto questo tempo?-mi chiese facendomi entrare in casa..Al collo aveva una bambina.
-Sono stata a Parigi con una mia amica,da mia madre-mia madre era francese-ma alla fine ho preferito tornare dove sono nata e cresciuta-conclusi sorridendo-Questa è la bambina a cui devo fare da babysitter,vero?E' tua figlia?-sorrisi ancora di più alla bambina.Era bellissima.
-Oh,sei tu la babysitter?Comunque si,ma non è mia figlia.E' la figlia di Jeremy,Jazmyn,ma in questi giorni è restata da noi per stare un pò con Justin.Domani però suo padre tornerà a riprendersela-mi disse giocando con la manina della bimba che rideva.
-Oh,bene.-mi passò la piccola.
-Ora dovrei andare.Scusa se ti lascio subito ma devo proprio scappare.Vado al teatro con delle mie amche.-prese le chiavi,la borsa e il giubotto-fa come fossi a casa tua-mi diede un bacio e uscì dalla porta ma un attimo prima che si chiudesse lei la riaprì.-Oh,e sopra c'è Justin.Ho chiamato una babysitter perchè non volevo lasciare la piccoletta da sola con lui-rise e anche io risi,in un primo moneto,sapevamo che Justin poteva combinare molti guai.Dopodichè uscì.Justin era in quella casa,non andava affatto bene.
Giocai un pò con la bambina che le regalava tantissimi sorrisi.Era così bello essere piccoli,la più piccola cosa ti creava un pianto o un sorriso e non avevi serie preoccupazioni se non "dove ho messo il mio giocattolo?"ma già dopo pochi secondi te ne scordavi.
Dopo poco sentì dei passi dietro di lei e ancor prima che parlasse,sapeva già chi era.
-Sei la babysitter?Io sono...-ma mi girai.Evidentemente non mi aveva riconosciuta di spalle.
-Ora non mi riconosci neppure?-gli chiesi alzando un sopacciglio.
-Che ci fai quì?- mi chiese evidentemente sorpreso.
-Fosse per me,nulla.Ma ho dovuto fare un favore a una mia amica- "se favore può essere chiamato" pensai tra me e me.
-Ah,capisco- concluse.Poi girò i tacchi e andò in cuina.Io sospirai di sollievo.
Jazmyn mi chiese se poteva guardare i cartoni animati e io acconsentì alla sua richiesta.Dopo poco Justin venne a sedersi accanto a noi e sua sorella volle a tutti i costi andare in braccio a lui.
-Possiamo parlare un pò?-mi chiese.Io lo guardai e sbuffai.
-No,non mi va di parlare di quello che è successo-
-Non voglio parlare di quello che è successo.Ma di ora. Mi sono scusato centomila volte e mai smetterò, però ho capito che sei 
davvero importantissima per me e che ora che sei di nuovo quì voglio almeno essere tuo amico.Non ti lascerò andare facilmente.- provai un tuffo al cuore.
-Dici sul serio?Solo amici?-lui annuì.
-Almeno per ora- disse sottovoce e poi ridacchiò.Una risata scappò anche a me e fu un sollievo.Non ne potevo più dei continui litigi con Justin.
-Ok,ma solo amici-sorrisi ma non lo guardai negli occhi,continuavo anzi a guardare la televisione,però sentivo i suoi occhi addosso.
Dopo poco mi circondò le spalle con le braccia e mi avvicinò a lui inun abbraccio. Poggiai la testa sulla sua spalla e finalmente,dopo due anni,mi sentì davero felice.





Taratàtà(?)
Ok,no D: comunque ecco il secondo capitolo :3
Il Bieber e Ronnie hanno fatto pace e sono solo amici "almeno peer il momento" e.e
io vi lascio perchè,davvero,non so cos'altro dirvi D:
Ciao ciao C: xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: too young