Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: endlessharold    26/04/2012    14 recensioni
Atlanta.
Un Justin Bieber un po' troppo presuntuoso,
una fan a dir poco sulle nuvole,
e una Noah Kimber dalle mille facce.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bieber.
«Okay, ho deciso, non metterò più neanche il naso fuori casa. Resterò per tutta la vita rintanato come le talpe fra queste quattro mura a rosicchiare i cavi della corrente, oppure potrei teletrasportarmi in Uzbekistan, cambiare identità, radermi a zero ed indossare baffi come quelli di babbo natale e farmi crescere la barba.» dico gesticolando facendo avanti e indietro per la stanza.
«Dai superstar, non è andata poi così tanto male, era peggio se iniziava a sculacciarti con le chiappe al vento!» mi dice Caitlin guardandomi.
Sembra strano, ma in questi momenti ho assoluto bisogno di Caitlin, è donna, ma sa capirmi più di qualunque altro maschio, anche di Chaz.
«Per tutto il giorno non hanno fatto che prendermi per il culo.» dico stringendo i pugni sedendomi accanto al divanetto su cui è semi-sdraiata Caitlin.
«Justin..» dice cercando di farmi tacere.
«"Orecchietta" questo è il mio nuovo soprannome, caspita che fantasia, grazie Scooter, Kenny, mamma, Ryan, Chaz e compagnia bella. Non sto scherzando, andrò in giro con una busta marrone in testa con due buchi per gli occhi e uno per il naso.»
«Justin..» cerca di intervenire.
«O magari cambio sesso, divento donna. Mhh sì, perchè no, se avrei voglia di toccarmi posso tranquillamente farlo sul mio corpo senza toccare nessun'altra donna.» continuo senza ascoltare.
«JUSTIN!» mi urla nelle orecchie facendomi quasi cadere a terra.
Boom, cala il silenzio, la voce di Caitlin rimbomba in tutto lo studio, magari si sente anche da fuori.
La guardo aspettando che parli.
«Non è questo il problema.» mi dice accarezzandomi la spalla.
Ma è scema o cosa?
«Beadles, mi stai ascoltando sì o no? Ti sto dicendo che mi sta vedendo una crisi di nervi e tu te ne esci fuori con "non è questo il problema?"» dico imitando la sua voce e i suoi movimenti alla fine della frase.
«La mia reputazione è rovinata, poi chissà cosa mi dirà Noah, me lo sbatterà in faccia fino quando non schiatto, mi prenderà per il culo e mi appenderà sull'asta della bandiera americana della Casa Bianca.» mi metto le mani tra i capelli.
Caitlin si alza, la guardo confusa.
Scoppia in una leggera risata, pigli per il culo?
Come cazzo fa a ridere in una situazione del genere?
«Ti piace questa Noah, eh?» mi dice guardandomi negli occhi.
«Che cosa? Beadles stai scherzando vero?» mi piace da morire chiamarla per cognome, detto da me è decisamente sexy.
«Justin non sono nata ieri, ti conosco da quando succhiavi il latte dalla tetta di mamma e poi dal biberon, e ho visto benissimo com'eri agitato eri sera.»
No okay, adesso le rido in faccia, sta sparando tante di quelle minchiate che vincerebbe il Guinnes World Record.
La prendo per le spalle, la fisso negli occhi.
«Tu. Sei. Uscita. Pazza.» dico a scatti scuotendola.
«Tu ti sei semplicemente preso una cotta per quella "Mocciosa"» dice facendo le virgolette con le mani.
Le do le spalle, sta esaurendo man mano.
«No piccola, Justin Bieber non si innamora, tantomeno prende una cotta per una ragazzina presuntuosa ed arrogante.» dico accendendo il miio Ipod.
«E allora perchè ti preoccupi così tanto di cosa lei possa pensare? Se non ti fossi preso una cotta o anche solo un piccolo interesse per questa ragazza, non dovrebbe neanche passarti per l'anticamera del cervello di invitarla a cena, no?»
Accidenti, ha ragione, non ci avevo pensato.
Già, perchè mi interessa così tanto del suo pensiero?
Perchè mi preoccupa quello che potrebbe dirmi una volta che la rivedrò, magari per strada?
 

 noah.
Sto smanettando da più di un'ora con Alex accanto tra i vari siti su cui sputtanano la superstar, sto ridendo come un'oca da quando ho schiacciato il link "Justin Bieber al ristorante con mamma Pattie".

«Ma cosa ridi Noah? Tu non sei mai andata a cena con i tuoi genitori?» mi dice nervosa.
«Sì, ma non sono così stupida da stare con due persone contemporaneamente nello stesso ristoranre nella stessa serata!» dico tra un respiro e l'altro.
Alex mi sembra particolarmente irritata, meglio finirla qui, potrebbe iniziare la seconda guerra mondiale.

«Okay okay.. la smetto.» dico abbassando lo sguardo.
Lascio il mio Mac nelle mani di Alex mentre io mi butto a pancia in giù sul letto accendendo la televisione.

«Ed ecco a voi Justin Bieber!» annuncia una voce squillante dalla tv.
Subito Alex scatta per aria, facendo quasi cadere il mio computer, meno male che con un gesto sono riuscita a tenerlo sul letto.
«Cretina stai più attenta!» le urlo chiudendolo.
«C'è Justin alla tv! Mamma mamma c'è Justin!» inizia a saltare di qua e di là chiamando Amèlie che si stava facendo la doccia.
Per fortuna era solo la sua canzone, non avrei sopportato la sua voce presuntuosa e i suoi discorsi menosi sulla sua bellezza.
Mentre Alex sta quasi sopra alla televisione a gustarsi il suo.. idolo, ritorno nella posizione precedente sul letto prendendo dalla tasca il mio telefono che guardacaso stava vibrando.
Mi sembra giusto ringraziare quel Bamboccio per non aver detto mio nome e mandato nessuna foto ai giornali dopo la notizia, anche perchè nei siti internet vengo identificata come "la sua nuova fiamma".
Ma quale fiamma? Gliela spengo con un soffio.
Non credo a quello che sto per fare, entro su twitter, messaggi diretti.
@noahkimber > @justinbieber: ehm, ciao, volevo rignraziarti per non aver detto nulla su di me. Resti comunque un Bamboccio montato e sfigato ;)
Poco dopo mi risponde, doveva essere collegato.
@justinbieber > @noahkimber: oh baby, avrò fatto la figuraccia, ma resto comunque sexy e provocante!
Ma tu guarda che antipatico, Cristo che nervoso mi fa venire!
@noahkimber > @justinbieber non ti è bastata la figuraccia di ieri sera? ;)
@justinbieber > @noahkimber ammetti che ero sexy da paura.
@noahkimber > @justinbieber non sparo minchiate io ;)
@justinbieber > @justinbieber lasciamo stare gli insulti, domani sono al Georgia Aquarium, ti aspetto per insultarmi! ;)

Che cosa?
Si sta offrendo per farsi insultare?
Oh bene, se vuole proprio, vorrà dire che l'accontenterò senza farmelo ripetere una seconda volta.
@noahkimber > @justinbieber preparati superstar, ti sotterrerò! 


________________________________________________________________________________
boom,I'm here babies.
mi dispiace s ho troncato così, ma ci vuole la suspance uù.
grazie davvero per le venti recensioni,vi sposerei fdhsj.
lasciatemi una piccola recensione, ci tengo c:
scusate per gli eventuali errori çç.

@ciastin on twittah. 
 
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: endlessharold