Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Mimi2799_    26/04/2012    5 recensioni
Ok, vi sembrerò impazzita ma secondo voi, se George Weasley uscisse dal suo libro e venisse a protestare dalla sua stessa creatrice londinese che cosa si direbbero? Spero di avervi incuriositi almeno un pò.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note iniziali: Avete ragione, mi dovrei impegnare sulla mia George/Angelina, ma ieri mi sono riletta Harry Potter, la parte dove muore Fred, non riesco ad accettarlo, davvero c’ho provato ma no. Quando ho scoperto la saga di Harry pensava che J.K. Roawling fosse la scrittrice migliore del mondo, poi ha fatto morire il mio personaggio preferito e ragazzi, ho pianto quando ho letto il libro, ho pianto quando ho visto quella scena nel film. Capite Fred non è morto veramente e io piango perché muore nella finzione, non me lo so spiegare. Ok, in ogni romanzo decente qualcuno dei buoni deve morire, ma perché proprio il mio personaggio preferito? Vabbene, apparte questo vi lascio al mio sfogo personale. Per la cronaca io continuo a stimare la Rowling sia chiaro.
 
Come Fred Weasley non  morì durante la Guerra di Hogwarts

Ok, George si era perso, un attimo prima era nel mondo magico, poi era uscito chissà dove nella Londra Babbana … Inizialmente non si spaventò più di tanto, avrebbe fatto un regalo a papà che adorava gli oggetti babbanni, ma poi vide in una libreria un libro… e fin qua non c’era niente di strano, una libreria, un libro nulla di strano. Avvicinandosi però notò il titolo “ Harry Potter 7 “ cosa? Si chiese George, Harry aveva scritto un libro? Era pur sempre suo cognato avrebbe dovuto saperlo no? Entrò nella libreria, prese il libro e avvicinandosi alla cassa, confuse la commessa… Non si sarebbe ricordata nulla, andiamo, era un libro ne avrà avuti altri 30 uguali. Uscendo dal negozio vide una panchina che prima non aveva notato perché concentrato sul misterioso libro. Ci si sedé sopra e, aperto il libro, iniziò a fare una cosa che non aveva quasi mai fatto, iniziò a leggere stile Hermione Granger.  Via via che leggeva trovava in questo strano volume tutti loro, quello che avevano fatto, quello che era successo, persino il suo piccolo incidente con l’orecchio destro ma soprattutto, leggeva di chi se ne era andato e di come se ne era andato. Arrivato al punto della morte del gemello, iniziò a piangere, non voleva vedere altro sapeva cosa sarebbe successo dopo. Puntò subito all’ultima pagina, quella dove era descritto lo scrittore o la scrittrice del libro: J.K Roawling, la troverò si promise George.
Prese l’indirizzo e si smaterializzò, arrivò proprio davanti alla casa della scrittrice, aprì la porta con la bacchetta e si presentò alla donna, un po’ stupita: “ Sono George Weasley, il fratello gemello di quello che hai fatto ammazzare”
 La scrittrice scattò in piedi, stupita “ Ma George, sei tu, il mio personaggio di Harry Potter?”
“Esattamente, vorrei che riscrivesse la fine del libro in modo che mio fratello non muoia, non riesco a sopportarlo capisce sono solo, per colpa sua. ”
“ Oh, mi dispiace George ma non posso ormai è andata così, ma starai bene con Angelina”
George era arrossito, che impicciona che era quella scrittrice. “  E Lei come fa a sapere di me e Angie?”
“ George, ti ho creato io, ti conosco sai?”
“A già è vero” Non ha tutti i torti, però ha fatto proprio un bel lavoro, pensò il rosso.
“Comunque, se non vuole riscrivere di Fred con le buone lo farà con le cattive … Stupe…”
“No ok,ok,ok, parliamone. Portami quella specie di scatola che c’è sul tavolo” Disse la donna indicando il suo compute.
“Ok”
“Dunque, lo faccio solo perché voglio bene a tuo fratello. Allora vediamo: siamo arrivati alla parte dell’esplosione, Fred è atterra, e Percy disse: “ Fred, no” e Ron: “ Fred?” nessuna risposta…  “Come nessuna risposta … “ esclamò George “ … Aspetta George, non ho finito, non mi ricordavo di averti creato così impaziente … Dunque allora, dove ero rimasta ah si …  nessuna risposta, Ron si buttò addosso a Fred, il quale si risollevò da terra tutto sporco di fuliggine, “ Per un pelo” esclamò il ragazzo.
Il resto va bene così, cambierò solo quando la tua famiglia si riunisce sul corpo di Fred…
Ma George non ascoltò altro, si era Smaterializzato senza accorgersene, ora era a Hogwarts, durante la Battaglia, o meglio alla fine della Battaglia, tutti i suoi famigliari, compreso Fred, lo stavano cercando.
“ Georgie, tutto bene, non riuscivamo a trovarti, pensavamo … “
“Tutto bene Freddie, che bello rivederti”
“Oh Georgie, non è il momento di fare il romantico, Harry ha ucciso Voldemort, staremo tutti bene, avremo tutti un futuro” Fred era euforico.
“Si hai ragione Fred avremo un futuro … tutti”
Dopo la Battaglia si recarono tutti alla Tana, per festeggiare, erano tutti lì, per sempre.  E vissero tutti felici e contenti.
 

Angolo autrice:
Si, si, si,  ora mi sento realizzata, non mi tirate i pomodori, io stimo comunque la Roawling, non è per prenderla in giro o cose simili, solo che mi sarebbe piaciuto che Fred non morisse. Spero che questa breve one-shote vi faccia sorridere. E poi se recensite o commentate, non mi offendo.   
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Mimi2799_