Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: mydarkside_    26/04/2012    2 recensioni
La pioggia cadeva leggera sopra di noi, il suo odore si impossessava delle nostre narici e riuscivo a sentire il battito del cuore.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A












































































  Ricordo ancora come mi guardasti la prima volta, ricordo ancora ogni parola che mi dissi.

Ti sembrerà strano ma ricordo anche i vestiti che portavi a quell’esatta ora, l’ultimo giorno.

Il nostro ultimo giorno.

La pioggia cadeva leggera sopra di noi, il suo odore si impossessava delle nostre narici e riuscivo a sentire il battito del tuo cuore.

Non avrei mai pensato che saremo finiti così. Lontani chilometri, senza degnarci di un semplice ‘ciao’.

Non avrei mai pensato che potessi cercarti in ogni cosa, in ogni persona.

Non avrei mai pensato che tutto ciò che mi circonda mi ricordasse te.

Eppure sto qui, seduta sul pavimento con la tua maglia.

Quella semplice e bianca che tanto amavi, chissà poi il perché.

Guardo le tue foto immaginandomi accanto a te, le tue braccia intorno ai miei fianchi, i nostri occhi che comunicano silenziosi.

Ma tutto è sfumato via, cosa è rimasto di noi due?

Ricordi.

Ma in fondo i ricordi a cosa a servono? Solo a ricordarti quanto male stai senza quella persona.

Sono tanti i ricordi sparsi nella mia testa, ogni tanto uno si fa più vivo di un altro.

Ricordo quando incontrasti mio padre, eri teso ma gli strinsi la mano con vigore dichiarando con il tuo sguardo che il tuo amore era sincero.

Giusto, era.

Il tuo nome, per sempre il nome sulle mie labbra.

Non avrei mai immaginato che saremo finiti così.

Non avrei mai immaginato che avremo avuto un ultimo bacio.










































Perchè ho scritto questo?

E' l'effetto che fa la Swift su di me.

Le sue canzoni mi fanno diventare molto nostalgica, questa più di tutte e mi son detta -perchè non farne una one-shot?- ed eccola.

Fa piuttosto schifo, ne sono consapevole.

Baci, Vanessa.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: mydarkside_