Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    26/04/2012    2 recensioni
" Ti verrò a prendere con le mie mani e sarò quello che non ti aspettavi
 Sarò quel vento che ti porti dentro e quel destino che nessuno ha mai scelto e poi..
 L'amore è una cosa semplice... e adesso, adesso, adesso te lo dimostrerò. "
Raccolta di one shot / flashfic che hanno come protagonisti Kurt e Blaine - e un altro personaggio, special guest di un paio di capitoli -  e che ruotano attorno ad alcune delle più belle canzoni di Tiziano Ferro. La ragione! Amo Kurt e Blaine, e amo la musica di Tiziano Ferro.
Era giusto provare questo connubio, non credete?
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Di Più



<< Ha-hai paura? >> 

Kurt guardò il suo ragazzo con un'espressione a metà fra il preoccupato e l'innamorato, distendendo i muscoli del viso in un tenero sorriso e allungando una mano verso di lui, arrotolandosi un paio di riccioli neri fra le dita e giocherellandovi per qualche istante; sentiva il suo cuore battere all'impazzata, più forte di quanto avesse mai fatto prima di quel momento, e il suo stomaco stringersi sempre di più mentre la testa si faceva a mano a mano sempre più leggera.

Era una sensazione strana, da una parte sentiva di esserne infinitamente preoccupato, ma dall'altra non riusciva a smetterla di sorridere e di esserne semplicemente felice, impaziente di scoprire che cosa sarebbe successo nei minuti a seguire.

Il controtenore chiuse gli occhi e sospirò beatamente.

<< Non ho paura. >> bisbigliò, lasciando andare i capelli di Blaine e facendo scivolare entrambe le mani lungo la sua schiena nuda << E voglio che succeda adesso; in tutta la mia vita, non ho mai desiderato niente tanto quanto io desideri te in questo momento. >>

Blaine sorrise ampiamente e, rincuorato da quelle parole, si sporse verso il giovane Hummel per baciare un'ultima volta le sue labbra, prima di spingersi del tutto dentro di lui, con un gesto deciso e allo stesso tempo delicato; Kurt emise un forte gemito, si aggrappò con forza alle spalle del suo ragazzo e poi agganciò entrambe le gambe attorno alla sua vita, sollevando leggermente il bacino per dare lui la possibilità di muoversi con maggiore facilità.

Blaine si arrestò, così da poter dare a Kurt il tempo di abituarsi alla sua intrusione, e in quel momento i loro sguardi si incontrarono; il ragazzo castano sorrise nuovamente, mentre i suoi occhi azzurri si riempivano lentamente di lacrime di gioia, segno inequivocabile che quello fosse per  lui il momento più bello che avesse mai vissuto fino ad allora.

Il momento in cui lui e Blaine, finalmente, avevano smesso di esistere come due semplici entità distinte ed erano diventati una cosa sola.

Il giovane Anderson si protese ulteriormente verso Kurt, fino a raggiungere ancora una volta le sue labbra, che baciò dolcemente e senza fretta per qualche minuto, prima di incominciare a muoversi lentamente dentro di lui. Rimase incollato alle sue labbra persino quando il bacio cessò, e si strinse a lui più che potè, forse persino più di quanto fosse umanamente possibile; voleva sentirsi il più vicino possibile a lui, avvertire il tocco della sua pelle sotto le sue dita, mescolare i loro odori e i loro sapori fino a che non fosse diventato del tutto impossibile capire a chi dei due appartenessero.

Voleva di più, sempre di più.

Sentiva il suono dei gemiti incontrollati di Kurt, il battito accelerato del suo cuore, le sue mani che spaziavano lungo la sua schiena e le sue gambe che si stringevano a lui con fare possessivo, quasi avesse paura che Blaine potesse sfuggirgli da un momento all'altro. Sentiva il suo amore -  il loro amore -  diventare sempre più forte, accrescersi sempre di più ad ogni secondo, ad ogni istante di quella infinita melodia di emozioni, che sembrava volerli trasportare fino in Paradiso, quello stesso luogo in cui Blaine sentiva di essere stato letteralmente catapultato in quel momento.

Adesso, per la prima volta, tutti e due avevano compreso che cosa significasse veramente amare una persona fino in fondo, e sapevano che non avrebbero mai e poi mai smesso di farlo; sapevano di appartenersi, ed era qualcosa di cui non avrebbero mai più potuto fare a meno, qualcosa che avrebbero desiderato per sempre, in ogni momento della loro esistenza.

Ogni giorno, sempre di più.









N.d.A: Piccola lemoncina... se così la vogliamo chiamare! x3

No, ok...non è una scena di sesso esplicità, ma mi  andava di descrivere anche questo momento della loro vita assieme, perchè...beh, perchè sono i Klaine. Sono semplicemente la coppia più bella del mondo e io li amo in maniera a dir poco patologica, come dimostra il fatto che sono alla cinquantesima visione della 3x17 e ogni volta piango come una bambina... Dio, "You are the love of my life"...posso morire!!!! ç__ç

Coooomunque, naturalmente il momento della prima volta non poteva davvero mancare e anche se questa canzone non è forse delle più azzeccate, diciamo che con il titolo ho pensato che potesse starci! xD  There you are (evitiamo di rispondere "I've been looking for you forever" ...giusto per non piangere. ) http://www.youtube.com/watch?v=lFr5YUI06jE.

Inoltre, per chi fosse interessato, dopo questo meravigliosissimo episodio sto lavorando al nuovo capitolo di " Taking Chances " - e da brava Blainer/Klainer verserò un sacco di lacrime -  e nel frattemo ho aggiornato la mia raccolta Blooper, casomai qualcuno fosse interessato a darvi uno sguardo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1042060

 
 Beh, che altro dire... un abbraccione, alla prossima! :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte