Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    26/04/2012    2 recensioni
L'avevi riconosciuta?
Quel tuo cuore nerastro e pulsante non avrebbe saputo dirlo.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordi di drago ii Disclaimer: Koiros, Leya, Vinus di Lephtys e tutti gli altri personaggi appartengono all'autrice Callie_Stephanides che ne detiene i pieni diritti.
Questa storia è stata redatta come omaggio e per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.

"Niente fa rivivere il passato più intensamente
di un odore che una volta vi era associato."
- Vladimir Nabokov -

Ricordi di drago


L'avevi riconosciuta?
Quel tuo cuore nerastro e pulsante non avrebbe saputo dirlo.
Ai tuoi occhi era parsa un formica, eppure qualcosa ti aveva punto, mille volte peggio della cuspide velenosa del mostro.
Eri nato drago e sotto quelle scaglie l'avevi resa ricordo.
Eri diventanto un dio e tra quelle costole vibrava il cremisi della donna a cui avevi consegnato il tuo domani.
È un cielo prossimo all'alba quello che omaggia Amon, il dio, una terra arsa dalla guerra quella che aveva sempre solcato Vinus, il principe.
Ed è allora che la coscienza del drago chiama, a gran voce, la donna uccello.
L'aria densa dell'Eumene è attraversata da uno stridio acuto e scomposto, l'eco della sua risposta.
Leya di Trier ha già spiegato le ali.
E sul tuo volto, l'ombra di un sorriso che sarà anche quello di tuo figlio.
Quello del vostro futuro.



Nota: Questa piccola e modesta drabble vuole essere un omaggio alla conclusione della storia "Il cuore del Drago Nero", che mi ha profondamente colpito e che ho seguito con interesse sempre crescente. Un sentito grazie a
Callie_Stephanides per averla creata.
Grazie di cuore. <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia