Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Debbie    27/04/2012    3 recensioni
Quel bacio, ora, era la morte. La morte per un malato di sclerosi multipla.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

That kiss..

Uno.. due..
“Conta fino a dieci prima di parlare.” Sua madre glielo diceva sempre, con lei le sorelle minori, continuamente.
 
tre.. quattro.. cinque..
Liam glielo aveva consigliato in innumerevoli occasioni, Paul praticamente imposto.
 
sei.. sette.. otto..
E lui ci provava, ogni volta, a contare.
 
nove..
Inutilmente, lo sapeva. Tutti lo sapevano, che era più forte di lui, che a furia di strillare da bambino le corde vocali gli si erano allungate a collegarsi direttamente con il cervello vibrando e producendo suono ad ogni movimento di neuroni, e che alla fine avrebbe sempre sputato fuori ogni minuscolo, insignificante o infinito che fosse, pensiero gli venisse in mente.
 
dieci..
“Stiamo insieme. Io ed Harry, stiamo insieme.” Così, in diretta Nazionale, probabilmente in streaming Mondiale, con un’intervistatrice sul punto di svenire, Zayn improvvisamente sveglio, Niall sorridente ed Harry senza respiro, Louis smise di riflettere, portò le sua dita ad intrecciarsi con quelle del riccio, i loro sguardi ad unirsi, i respiri a fondersi, le labbra a premere le une sulle altre in un bacio dolce, delicato, a cui il minore non pensò neanche di opporsi. Semplicemente prese tra le mani il viso dell’altro, lo sentì stringergli i fianchi, trasformò quel lieve contatto in pura passione, in culo il resto!
In culo anche il pugno stretto di Liam, in conflitto tra sollievo e preoccupazione. In culo il management, le sue inibizioni, Paul già al telefono con Eleanor e tutti quei soldi dati ad Emma inutilmente.
In culo gli omofobi in genere e le sue stesse paure, soprattutto quelle.
In culo tutto, avevano dovuto nascondersi per troppo tempo, negare l’evidenza, fare sesso in silenzio e piangere di conseguenza.
Quel bacio, ora, era poter dimenticare i numeri dopo aver contato fino a dieci infinite volte per due anni.
Quel bacio, ora, era la morte. La morte per un malato di sclerosi multipla.
Quel bacio, ora, era il benessere assoluto. 

__________________________________________
Buongiorno/pomeriggio/sera!
La verità? Pubblico questa.. cosa solo perchè ci sto lavorando senza ottenere nessun risultato da troppo tempo. Almeno ora è online, non devo più sbatterci su la testa e posso tornare a studiare (autoconvinzione). E' la mia prima One-Shot in questo fandom, quindi, se credete che debba tagliarmi le dita ed affogare nella nutella, siate crudeli da subito, vi prego, non lasciate che io continui a ridicolizzarmi in futuro!
Un commento positivo è gradito allo stesso modo, in caso. :3
Dunque è tutto.. ciao!
Debbie.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Debbie