Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    27/04/2012    6 recensioni
Ho sempre condiviso questo con mio padre, la musica e adesso mi ritrovo qui a comporre per la prima volta, una melodia per lui, per ringraziarlo e per fargli una sorpresa per il suo compleanno, dovrebbe essere il centotredicesimo e se li portava molto bene, sorrisi a quel pensiero.
Sperai con tutta me stesse che le piacesse.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Renesmee Cullen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
- Questa storia fa parte della serie 'Momenti padre-figlia *-* <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!
Eccomi con un'altra one-shot su Edward e Nessie, lo sapete che amo scrivere di loro, quindiiiii mi dovrete sopportare di nuovo ;)
Spero che vi piaccia :D


 

Banner fatto da Dark Magic, pagina " http://www.facebook.com/pages/Dark-Magics-graphics/142713825871734 " che ringrazio moltissimo, perché è stupendo.

Una melodia per te, papà storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Dark Magic
 
 
 

 

 


 
Renesmee's pov
 

 

 

 

 


 
Mi ricordo ancora quando scendevo giù dalle scale e una dolce melodia mi avvolgeva l'anima, era mio padre che stava suonando il pianoforte.
Variava dalla ninna nanna di mamma alla mia, oppure altre opere bellissime e stupende sue, mi è sempre molto piaciuta anche la melodia per i nonni.
Se fosse stato umano e avesse potuto portare la sua arte nel mondo, sarebbe stato di certo famoso, perché nessun essere umano, poteva non amare la sua musica.
Ricordo ancora anche quando scendendo dalle scale, correvo verso di lui e mi prendeva i braccio e poi appoggiandomi sulle sue gambe, mi insegnava a suonare e altre volte, quando ormai ero già brava, suonavamo insieme, le nostre mani si muovevano insieme, in sincrono e a volte si sfioravano, si cercavano.
Ho sempre condiviso questo con mio padre, la musica e adesso mi ritrovo qui a comporre per la prima volta, una melodia per lui, per ringraziarlo e per fargli una sorpresa per il suo compleanno, dovrebbe essere il centotredicesimo e se li portava molto bene, sorrisi a quel pensiero.
Sperai con tutta me stesse che le piacesse.
Ormai avevo raggiunto la maturità, e fin ora potevo dire di aver vissuto davvero bene, in una famiglia felice e che mi voleva bene e con un papà fantastico e meraviglioso, certo anche la mamma.
Ma con lui avevo sempre condiviso un rapporto speciale, unico e avevo condiviso anche l'amore per la musica.
Ed era per quello che in quel preciso momento, mi trovavo seduta davanti al piano, a sfiorare leggera i tasti, mentre una dolce melodia veniva fuori, mentre si espandeva per la casa vuota, sola con i miei pensieri.
Arrivò sera, la casa si riempì di nuovo, tutti erano ritornati e tutti eravamo in attesa della mezzanotte per il compleanno del mio papà.
Ero ansiosa, nessuno sapeva quello che avevo preparato, per fortuna che Alice non poteva vedere me, così sarebbe stata una sorpresa in generale.
Scattò la mezzanotte, nella stanza c'erano tutti, persino Jacob e Seth, mi avvicinai a mio padre che era seduto sul divano, gli presi la mano guardandolo negli occhi.
"Piccola, che c'è?" mi chiese sorridendomi.
"Ho una sorpresa per te, oggi è il tuo compleanno e perché aspettare, visto che ormai siamo già al 20 giugno?" gli risposi sorridendogli.
"Ma non c'è  ne…"
"Ssh" lo interruppi,certo, non gli avevo fatto solo quello, gli avevo fatto anche una specie di
video con nostre foto di famiglia e nostre melodie insieme e poi alla fine solo la mia, ma prima
l'avrebbe ascoltata dal vivo.
Sempre con la mano nella sua e sotto lo sguardo e sorrisi di tutti, lo feci accomodare accanto a me sul seggiolino del piano, poi alzando piano il coperchio, incominciai a suonare.
Passavo leggere le mie mani sui tasti, mentre il suono di una dolce melodia riempiva la stanza e il mio cuore e spero anche il suo e quello degli altri.
Nessuno fiatava mentre suonavo, sentivo tutti gli sguardi di amore e sorpresa su di me, mentre la melodia continuava a uscire da sotto le mie mani e tutto l'amore e i sentimenti che ci avevo messo, venivano fuori.
Mi voltai un momento verso mio padre, aveva gli occhi lucidi, sinceramente in quel momento in parte avrei voluto leggere anche io il pensiero, poi mi bastò guardarlo negli occhi e capii che non serviva, i suoi occhi trasmettevano amore, felicità, gioia, orgoglio e tutto l'amore di un padre per sua figlia.
Ed è in quello sguardo, che capisco che gli piace, che è felice.
Poi le ultime note spariscono nella stanza silenziosa, nessuno fiata, poi…
"Allora, ti piace Papà? Questa melodia è per te, si chiama "Una melodia per te, che sei così speciale" ti voglio dire grazie per tutto papà, per l'amore che mi dai e mi dimostri, per aver sempre condiviso tanto con me e per avermi trasmesso anche l'amore per la musica.
Sei speciale per me, grazie papà, Buon Compleanno Ti Voglio Troppo Bene" finii di dire.
Lui mi guardò un attimo, sempre con il sorriso sul volto e poi mi abbracciò forte, mi strinse a se e affondò il viso nei miei capelli, lo strinsi anche io, mentre calde lacrime mi sfioravano il viso.
Quando si scostò mi asciugò le lacrime, poi sussurrò "Grazie piccola mia, non potevi farmi regalo più grande, Ti Voglio Troppo Bene anche Io, non potrei vivere senza di te e tua madre, siete la cosa più importante per me, grazie mille" e mi abbracciò ancora.
Poi fu felice anche del filmato, passammo il resto della notte e giornata a dargli i regali e poi divertirci tutti insieme, come una vera famiglia.
 
 
 
 
 
Allora?
Vi è piaciuta?
Ripeto li adoro troppo *-* purtroppo nel libro c'è poco di loro…
Quindi aspettatevi che quando meno ve l'aspettate, arriverà un'altra one-shot su di loro :D
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson