Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: My Vanya    27/04/2012    7 recensioni
La storia di Bandit e Miles. Fin dagli inizi.
La storia di due relazioni parallele, che intrecceranno la famiglia Way e la famiglia Iero.
"Oggi non vado all'asilo perché andiamo a trovare questo Miles. Me l'ha spiegato mamma che lui è più importante dell'asilo. Chissà se è grande come mio papà o come me. Forse invece è piccolo come le gemelle. È un po' di tempo che non le vedo. Ho voglia di giocare con loro. Sono piccole. È divertente essere la più grande."
No, non riesco a scrivere qualcosa che non sia Frerard, lo ammetto.
Il rating cambierà.
Oh, se cambierà.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

27 Maggio 2015


Oggi è il mio compleanno, sono contentissima. Papà mi ha promesso di portarmi al luna park insieme a mamma, Miles e le gemelle. Noi li stiamo aspettando qui davanti ad un cancellone e papà mi ha preso lo zucchero filato. È buono, anche se mi si appiccica tutto ai denti, e non lo sopporto. Dopo un po' mamma me lo toglie di mano e gli da un morso ridendo. Rido anche io... Anche se quello era mio! Vabbè. Papà mi prende in braccio e io gli tiro i capelli mentre sento arrivare le voci della famiglia Iero. Frankie mi stampa un bacione sulla guancia ed io divento tutta rossa. Anche Jamia lo fa. Poi scendo e vado a salutare Cherry e Lily che mi fanno un sorrisone e poi iniziano a litigare per un fermaglio. Nemmeno tanto bello poi. Miles mi abbraccia forte ed io anche. È il mio migliore amico. Dopo un po' entriamo nel Luna park, andiamo sulle tazze e giriamo e giriamo e giriamo. Dopo un po' papà mi tira giù perché dice che poi vomito. Forse ha anche ragione. Frankie tira giù anche i suoi bambini e, alzando il nasino vedo la ruota panoramica. Ancora in braccio a papà gliela indico ridendo.

Andiamo lì su?- mugolo mentre lui mi mette giù e gli prendo la mano. Lui annuisce e insieme a tutti gli altri andiamo ridendo e scherzando verso la giostra. Io entro in un posticino da quattro insieme a Miles, Frankie e papà. Mamma, Jamia, Cherry e Lily entrano in quello dopo di noi. Ripensandoci mamma sembra un po' incazzata per questo. Boh, vabbè. Dopo gli chiedo perché è arrabbiata. Ultimamente è spesso arrabbiata, in genere con papà. Li sento urlare a volte. Ma fanno finta di urlare sottovoce. Non è bello urlare sottovoce perché poi fa male la gola, e non voglio che i miei genitori si facciano male alla gola. Quando la ruota inizia a muoversi quasi mi spavento, e vedo tutto farsi piano piano più piccolo. È bello. È bello anche papà che sorride a Frank, e Frank che ricambia... rosso in viso. Le loro mani si sfiorano ed anche Miles prende la mia. Io la stringo sorridendo.

-Siamo i re del mondo ora, vero?- Frank e mio padre ridono forte e mi rispondono che sì, lo siamo. Guardo papà, ed è più contento ora. Mi viene da ridere. Rido e stringo Miles.

Bambini, chiudete gli occhi un attimo. E non sbirciate mi raccomando!- Papà sorride e mi fa cenno di chiuderli davvero. Le manine di Miles si posano sui miei occhi e le mie sulle sue.

-Vedete qualcosa?-

-No- rispondiamo in coro. Poi si sente uno schiocco quasi e una risatina che assomiglia a quella di Frankie. Papà ci dice che possiamo aprire gli occhi e Frank è tutto rosso, con i capelli scompigliati. Sembra che sia stato colto di sorpresa da qualcosa, chissà da cosa poi...

-Adesso sta a voi chiudere gli occhi!- Mi guardano strani e poi ridendo si tappano gli occhi a vicenda. Io metto i capelli di Miles tutti in disordine, e lui fa lo stesso con me. Poi ridiamo e i nostri papà ci rivolgono un nuovo sguardo. Anche loro scoppiano a ridere e ci riaggiustano con cura i capelli. Guardando fuori vedo il parco giochi piccolo piccolo. Miles si stringe a me per guardare e sembra che abbia visto una caramella gigante da quanto è meravigliato e felice. Le mani dei nostri padri si intrecciano per un attimo, e sembra che si incastrino proprio bene, come i pezzi del puzzle che mi hanno regalato zio Mikey e zia Alicia. Mi piacciono i puzzle, tutto va al loro posto. E anche questa giornata assomiglia ad un puzzle, perché è tutto proprio proprio perfetto.

Dopo che siamo scesi finiamo il giro e, piano piano, diventa buio. La luna è grande grande e tonda tonda stasera. È bella. Come i miei amici, e i miei genitori e questa giornata. Ed io sono contenta. Anzi, non potrei esserlo di più. Ho sei anni, sono in un luna park con le persone a cui voglio più bene. A settembre inizio ad andare alla scuola dei grandi e sono contenta. Le uniche cose brutte sono che mamma è arrabbiata ed i gridi sottovoce, ma a quelli basta far finta di non sentirli. E per mamma, non lo so. Per mamma non so nemmeno se un abbraccio basta.





N.d.A.
Rieccomi. Sono in ritardo, ne sono consapevole e per questo chiedo umilmente perdono.
Ma spero sarete felici di sapere che... Il terzo capitolo è già pronto!
Quindi, se tutto va come deve, o giovedì o venerdì potrete leggerlo v.v
Grazie a chi ha recensito ovvero: 
La mia stupendissima rossina che tutte le volte che mi recensisce qualcosa scrive più di me nella storia. (Ti adoro piccola mia)
Rory Gilmore che mi ha dato la sua benedizione 
gee_frerard e spazio ai giovani! (LOL)
DangerousHeart che spero sia contenta dei primi accenni di frerard è.é

Inoltre grazie a chi l'ha messa nella preferite (Rossina, Rory Gilmore, LProudEchelon, The last thing I see), a CamiWay che l'ha messa nelle ricordate e alle 7 che l'hanno messa nelle preferite ( DangerousHeart, gee_frerard, killjoy way_pansy, mad_about_you, mamakilljoy, Rory Gilmore [sei ovunque tu xD] e SuperPuff)

Insomma siete tantissimi *O*
Un bacio, e a presto,
Maylene

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: My Vanya