Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SheLovesLondon    27/04/2012    0 recensioni
Sono carola e ho 15 anni, anzi quasi 15, in realtà li compio a settembre e manca ancora qualche mese, ma mi piace sentirmi grande (?)
Sono una ragazza alcune volte troppo aggressiva ma allo stesso tempo timida e impacciata.
Si, mi piacciono i 1D e li adoro e desidererei davvero incontrarli, anche solo per un secondo, ma mi piacciono anche altre star/cantanti come Selena Gomez e Annalisa Scarrone.
Il mio più grande sogno è quello di andare a vivere a Londra, ovviamente dopo quello di incontrare i 1D. Ultima cosa su di me: non sono un'amante dello studio e nemmeno una grande studiosa.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai ogni mattina alle 7 con mio padre sulle scale che mi chiamava:"Carolaaa" e io:"-verso-" Mi alzo e accendo le luci di camera mia, si camera mia era grande ma io come ogni ragazza della mia età dico sempre che non spazio ;) mi vesto con jeans, canotta viola e sopra una maglia che lascia scoperta una spalla e infine le converse blu, preparo lo zaino e scendo per lavarmi denti e faccia, la colazione non la faccio mai. Aspettavo mio padre che mi doveva accompagnare a scuola perchè da me pullman invisibili (?) La scuola fortunatamente era quasi finita, mancavano pochi giorni. Arrivata a scuola salto addosso alla mia migliore amica Rebecca, anche lei pazza per i 1D ma soprattutto per Niall e per i suoi salti pazzeschi #FUCKTHEGRAVITY. Facciamo tutte e due liceo scientifico anche se io avrei optato per il linguistico, mi piacciono molto le lingue soprattutto l'inglese ma so anche lo spagnolo. Entrambe sapevamo che quest anno probabilmente non lo avrei passato mentre lei si, era l'opposto di me: intelligente e con taaaanta pazienza. insomma una ragazza straordinaria! Comunque la giornata passò in fretta come tutte le altre fino all'iltimo giorno. Io e lei amavamo tantissimo la danza, quasi più della nostra vita; avevamo iniziato insieme a 3 anni con il classico e il moderno, poi abbiamo iniziato anche hip-hop e jazz. Ogni tanto andavamo in giro e ci esibivamo davanti a tutti senza problemi: stereo vestiti stile hip-hop e vai col ballo! Poi ogni tanto ci dicevano che eravamo piuttosto brave e a noi ovviamente andava bene! Si avvicinava la fine della scuola ma anche il concorso di hip-hop che aspettavo tanto: perchè? perchè si faceva a Londra! La mia città preferita! Ultimo giorno di scuola, ultima ora, ultimo minuto e io come sempre:"10-9-8-7-6-5-4-3-2-1-.....yeaaaahhh!!!" scuola finita vacanze iniziate! Saltai addosso a Rebecca e insieme dopo aver salutato tutti andiamo da mio padre che ci stava aspettando in macchina e......
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheLovesLondon