Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Swaaggiee    27/04/2012    0 recensioni
Avete presente quando amate una persona che non sa neppure della vostra esistenza? Eccomi qui, ma al suo concerto.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh cazzo.
Era Bieber! Stavo tipo morendo. Mollo la macchinetta fotografica ad una mia amica, che capisce subito di dovermi fare delle foto in quel momento speciale. Tutti gli fanno largo, viene verso di me. Cappello della NYC che io adoro. Completo elegante bianco, scarpe viola (?) . Allunga la mano, la prendo. Mi sussurra 'Baby come with me!'
Ti trasporta sul palco insieme alla sua Crew. One Less Lonely Girl come sottofondo, lui prende un mazzo di rose, si avvicina, mi accarezza, mi guarda, sorride. Mi abbraccia da dietro e mi stringe forte. Mi urlò 'I love you'! Non facevo nient'altro che piangere e ridere insieme, la mia amica mi stava riempendo fra foto e video. Le rose ancora le ho qui con me, quasi posso risentire l'odore delle sue mani. Avevamo gli occhi dello stesso colore, color nocciola.  Li guardai, mi ci persi completamente e restai a guardarlo. Lo amo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Swaaggiee