Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: SwagonRosy    27/04/2012    1 recensioni
Questa storia parla di due migliori amiche italiane Rosalie Smith e Alice Stevens che andranno a vivere a Londra e le loro vite cambieranno quando ..............
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 
 
(Rosalie POV)
Salve mi chiamo Rosalie Smith , vivo in italia , più precisamente a Napoli con i miei genitori , mio fratello e la mia migliore amica Alice Stevens! Io e Alice siamo amiche da molti anni , lei è una ragazza un pò timida , magra con occhi marrone chiaro, io invece sono non molto magra , i capelli castani-biondi e gli occhi marroni ! Ora che abbiamo compiuto diciotto anni abbiamo deciso di comprare una casa a Londra e andare a vivere li, era il nostro sogno sin da piccole! Eravamo all'aereoporto e stavo salutando i miei genitori !
R:Mamma , papà mi mancherete tantissimo vi verrò a trovare il più presto possibbile , lo prometto !
M: Certo Rose, mancherai anche a noi , ti vogliamo bene ! 
Detto questo salutai anche i genitori di Alice e salimmo su quell'aereo che ci avrebbe condotte a una nuova vita ! Dormii per tutto il viaggio e arrivati all'aereoporto di Londra ci recammo nella nostra nuova casa .....era una piccola villetta con un giardino sul retro e una piccola piscina , 2 piani , con 3 camere e 2 bagni al secondo piano,la cucina,la sala da pranzo , il soggiorno e un altro bagno al primo piano ! Sistemammo i bagagli e ordinammo due pizze ! Erano le 5 del pomeriggio e visto che eravamo stanche decidemmo di guardare un film !
A:Rose è vero che dovremmo cominciare a parlare inglese?
R: Alice , siamo in Inghilterra , volevi parlare tedesco?
A:Giusto ! Comunque sai dov'è il pc?
R:Si , è nella mia stanza ,sulla scrivania !
A:Grazie !
Mentre Alice era al compiuter decisi di andare a fare la spesa visto che il frigo era vuoto !
R:Aliceeeeeeeee , vado a fare la spesa ,a dopo!
A: Okeeeeiii , compra la nutella !
R: Si certo! 
Girai un pò per quelle strade e trovai un supermercato entrai e mentre stavo per prendere la nutella , un altra mano toccò la mia per prendere lo stesso barattolo , alzai gli occhi e ne incrociai un paio verdi .....Wow , si questa era la definizione "Wow" ! 
Ragazzo : Oh , scusami prendila tu !
R: Okei Grazie !
Ragazzo : Piaere Harry Styles , ma dovresti conoscermi già !
R: Piacere Rosalie Smith , ma chiamami Rose , e perchè dovrei conoscerti?
H: Bhè sono un cantante famoso ! 
Che grandissima figura di merda che avevo fatto !
R: Oh scusami !Non lo sapevo ! 
H: Non preoccuparti , in effetti mi sembrava strano che non mi fossi saltata addosso ! 
"Lo avrei fatto Harry"dissi tra me e me !
Pagai e uscii dal supermercato e Harry dopo di me !
H: Non sei Inglese vero ?
R: Come fai a saperlo ?
H: Si sente dal tuo accento !
R: Oh bhè si infatti , sono italiana !
H: Mmm, è davvero bella L'italia !
R: Si , fino a quando non ci vivi !
H:Invece io l'ho trovata davvero fantastica !
R: Sei venuto in italia ?
H: Si , sai io canto in una band di altri 4 ragaz.... 
Non fece in tempo a finire la frase che un paio di fan gli corsero in contro chiedendogli autografi e foto !
R:Bhè Harry ci si vede ! 
Urlai !
H: Oh , certo Rose ! 
Tornai a casa e raccontai tutto a Alice che subito cercò il suo nome su intenet !
A: Oh Mio Dio , è famosissimo , oltra ad essere un figo da paura e anche gli altri 4 lo sono , Harry , Niall , Zayn , Louis e Liam !Louis e Liam sono fidanzati mentre gli altri no !Bene Rose hai qualche possibilità con il riccio !
R: Bella battuta Ali , cosa ti passa per l'anticamera del cervello ? Ammesso che tu ne abbia uno ! E famoso , chissà quando lo rivedrò ! 
A: Mai  dire mai!Rose vai ad aprire la porta hanno bussato ! 
R: Alice sto mettendo a posto la spesa , alza il culo e vai ad aprire tu ! 
Quando Alice andòad aprire si trovò davanti 2 ragazzi ! Si ma non erano semplici ragazzi ......
 
                                                   Spazio Autrice
 
 Salvee a Tutti , volevo dirvi che questa è la mia Ff perciò siate buoni , spero vi piaccia ! Recensionarte Yo'
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SwagonRosy